|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
probabilmente va a periodi alterni,le mezze stagioni si dà al salsiciotto,estate e inverno invece si decica all'adorata carne tagliata
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
mah...
...... grande attore/attrice.... nn c'è ke dire.... intanto pare scomparso ... good luck Piccolo Lord....
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Se non sbaglio originariamente si presentò come uomo, poi disse che era donna e si scusava e bla bla bla (un po' come quel link), poi non so perchè è tornato ad essere uomo e ora di nuovo dice di essere donna... bah... gente con seri problemi
Come certa gente che in altri forum finge di "morire" con tanto di storia drammatica per poi tornare con nick diverso seri problemi... -_- Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si può sapere qual'è questo forum,così gli roviniamo subito il flashback?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che tristezza.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
capiscimi... non posso rivelare troppo ![]() Comunque quello a cui mi riferivo non è lontano dal contenuto di questo thread |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
allora nn si sa ke fine abbia fatto? e in quale discussione abbia scritto il messaggio d'addio?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
prima che andassi a londra mi chiede di vederci , poi in pvt mi fa no , non ti do il numero perchè non ci conosciamo !!!!!!
ma scusa chi ti ha chiesto niente !!!!!! gli ho risposto , non c'è problema vivo lo stesso !!!!! Morale ? per me è un mezzo pazzo che abita qui dietro l angolo in un campo e non so se sia donna o uomo o una via di mezzo tra le due cose |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Annarita è una ex collega di Vito. LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

...... grande attore/attrice.... nn c'è ke dire.... intanto pare scomparso ... good luck Piccolo Lord....
capiscimi... non posso rivelare troppo