|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che un politico sia divorziato, o sia in una situazione di difficoltà familiare, come nel mio caso, non vuol dire che non possa esprimermi sui Pacs o su altri argomenti legati alla famiglia. Una tesi che credo si commenti da sola"Perferdinado Casini
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ps: i partiti di sinistra non c'entrano nulla, non ha superato la soglia minima e non gli toccano senatori. E' la legge che lo stabilisce.
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Se avessero accolto il ricorso della Rosa nel Pugno penso che nell'Unione avrebbero seriamente preso in considerazione la possibilità di rivedere la legge elettorale e tornare al voto subito.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Articolo 29 La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio. Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare. Vorrei finalmente che le persone si assumessero non solo la responsabilità delle proprie parole, ma anche quello delle proprie azioni. Non entro nel merito della vita privata delle persone, ma un conto è esprimere dei pareri, un altro fare propaganda per prendere voti, ergersi a modello di ciò che non si è. Purtroppo è usanza troppo diffusa parlare bene e razzolare male. Tutti possono parlare di matematica, un altro conto è fare i professori quando non si riesce nemmeno ad essere promossi in prima media. E' un pò come il bue che dà del cornuto all'asino........ma questo si sa che in questo Paese è cosa diffusa. Vabbè, siamo un pò troppo OT, ma il proverbio è comunque sempre a tema con la discussione. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta che Casini chiami la sua relazione con il nome di famiglia e chiede che ne chieda la tutela come un matrimonio.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la mia visione, peraltro condivisa da molti è un pò diversa: vedi, è inutile che lui faccia le prediche in difesa della famiglia ( e di conseguenza del matrimonio, in quanto elemento portante della famiglia, come scritto chiaramente nell'articolo della Costituzione citato ) quando è divorziato. Come ho detto prima, il suo punto di vista può essere più o meno condiviso, e i suoi problemi se li lavi in casa. Non sono fatti miei. Sono invece anche fatti miei quando si mette a fare propaganda in difesa della famiglia e del matrimonio, quando lui per primo coi fatti non lo fa. Scusa, ma io non giustifico certi comportamenti. Con le parole non si risolvono i problemi, per quanto mi riguarda una persona che dice una cosa e ne fa un'altra non è affidabile. Ma considerando lo standard dei nostri politici evidentemente è difficile trovare di meglio. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sandrodiremigio.com/blog/...g_omicidio.htm "Buona" visione
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
comunque, spero che la sinistra riesca a stare unita.. almeno fino alla "devolution"...
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.