Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 18:54   #41
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Chi (a parte Mastella e una parte della mergherita,vedi giugno scorso) :Prodi?Luxuria?Caruso?Fassino?Santoro?Dai Ds inclusi proseguendo verso sx?...

ps:non vi preoccupate Fini e Prestigiacomo possono tranquillamente stare nella vostra allegra compagnia.
E Casini? Ce lo lasciate o ve lo tenete? Berlusconi?
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 18:59   #42
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da Sursit
E Casini? Ce lo lasciate o ve lo tenete? Berlusconi?
Non ho votato cdx (e ancora meno csx),quindi non sta a me risponderti
Old 20-04-2006, 19:32   #43
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ps:non vi preoccupate Fini e Prestigiacomo possono tranquillamente stare nella vostra allegra compagnia.

Old 20-04-2006, 20:02   #44
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Chi (a parte Mastella e una parte della mergherita,vedi giugno scorso) :Prodi?Luxuria?Caruso?Fassino?Santoro?Dai Ds inclusi proseguendo verso sx?...

Perchè Fassino cos'ha? E Veltroni? Sono perfino sposati con la stessa donna da sempre, cosa che non è riuscita al "cristianissimo" Casini, tanto per citare qualcuno.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 20:53   #45
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Perchè Fassino cos'ha? E Veltroni? Sono perfino sposati con la stessa donna da sempre, cosa che non è riuscita al "cristianissimo" Casini, tanto per citare qualcuno.
"Se si tratta di discutere sull'opportunità di estendere la sfera dei diritti civili, io sono disponibile a parlarne, sia per i contratti d'affitto, sia nei casi di degenza ospedaliera. Se due omosessuali vogliono convivere, possono farlo, nessuno va a spiare dal buco della serratura, ma non possono pretendere di avere le tutele giuridiche riservate alla famiglia regolare.Vorrei, però sgombrare il campo da equivoci al centro della nostra campagna elettorale c'è la famiglia, non quella basata su principi cattolici, ma quella definita dall'articolo 29 della Costituzione. I tanti Soloni che organizzano comitati in difesa della Costituzione, di questo articolo, chissà perché non parlano mai.Il matrimonio, ribadisco, quello civile non quello religioso, è un impegno dal quale derivano diritti e doveri. Non capisco perché si dovrebbe creare una via comoda, e meno onerosa in termini di doveri, per chi decide di convivere".

Il fatto che un politico sia divorziato, o sia in una situazione di difficoltà familiare, come nel mio caso, non vuol dire che non possa esprimermi sui Pacs o su altri argomenti legati alla famiglia. Una tesi che credo si commenti da sola"Perferdinado Casini
Old 20-04-2006, 21:01   #46
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
"Se si tratta di discutere sull'opportunità di estendere la sfera dei diritti civili, io sono disponibile a parlarne, sia per i contratti d'affitto, sia nei casi di degenza ospedaliera. Se due omosessuali vogliono convivere, possono farlo, nessuno va a spiare dal buco della serratura, ma non possono pretendere di avere le tutele giuridiche riservate alla famiglia regolare.Vorrei, però sgombrare il campo da equivoci al centro della nostra campagna elettorale c'è la famiglia, non quella basata su principi cattolici, ma quella definita dall'articolo 29 della Costituzione. I tanti Soloni che organizzano comitati in difesa della Costituzione, di questo articolo, chissà perché non parlano mai.Il matrimonio, ribadisco, quello civile non quello religioso, è un impegno dal quale derivano diritti e doveri. Non capisco perché si dovrebbe creare una via comoda, e meno onerosa in termini di doveri, per chi decide di convivere".

Il fatto che un politico sia divorziato, o sia in una situazione di difficoltà familiare, come nel mio caso, non vuol dire che non possa esprimermi sui Pacs o su altri argomenti legati alla famiglia. Una tesi che credo si commenti da sola"Perferdinado Casini
Invece di rispondere con parole altrui, perchè non spieghi tu perchè Fassino, che hai citato, non sarebbe "degno"?
Old 20-04-2006, 22:04   #47
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Pannella: fuori da Senato,e' regime
[foto] 'Io non ci sto, da Ds gestione incapace' (ANSA) - ROMA, 20 APR - 'Ci hanno fatto fuori al Senato. Questo e' regime'. Cosi' Marco Pannella, torna a denunciare i mancati seggi a Palazzo Madama. Il problema, per il leader storico dei Radicali, e' 'il degrado dei parametri minimi di legalita'', al quale hanno contribuito anche componenti dell'Unione, in particolare Ds e Dl che vengono citati piu' volte nel corso dell'intervento. 'Non ho sentito ancora dire ai Ds 'abbiamo sbagliato qualcosa' afferma Pannella.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...0_1203108.html

Avanti un altro
Io sono di sinistra ma ho detto fin dall'inizio che Pannella & co non mi piacciono minimamente, nè ho problemi ad ammetterlo. Comunque non ha senatori quindi non ha alcun peso all'interno della coalizione(per fortuna imo)

ps: i partiti di sinistra non c'entrano nulla, non ha superato la soglia minima e non gli toccano senatori. E' la legge che lo stabilisce.
Old 20-04-2006, 22:07   #48
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Se avessero accolto il ricorso della Rosa nel Pugno penso che nell'Unione avrebbero seriamente preso in considerazione la possibilità di rivedere la legge elettorale e tornare al voto subito.
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 22:38   #49
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:

Il problema è
Articolo 29
La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.

Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.

Vorrei finalmente che le persone si assumessero non solo la responsabilità delle proprie parole, ma anche quello delle proprie azioni.
Non entro nel merito della vita privata delle persone, ma un conto è esprimere dei pareri, un altro fare propaganda per prendere voti, ergersi a modello di ciò che non si è.
Purtroppo è usanza troppo diffusa parlare bene e razzolare male.
Tutti possono parlare di matematica, un altro conto è fare i professori quando non si riesce nemmeno ad essere promossi in prima media.
E' un pò come il bue che dà del cornuto all'asino........ma questo si sa che in questo Paese è cosa diffusa.
Vabbè, siamo un pò troppo OT, ma il proverbio è comunque sempre a tema con la discussione.
Old 20-04-2006, 22:51   #50
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:
Originariamente inviato da Sursit
Il problema è
Articolo 29
La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.

Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.

Vorrei finalmente che le persone si assumessero non solo la responsabilità delle proprie parole, ma anche quello delle proprie azioni.
Non entro nel merito della vita privata delle persone, ma un conto è esprimere dei pareri, un altro fare propaganda per prendere voti, ergersi a modello di ciò che non si è.
Purtroppo è usanza troppo diffusa parlare bene e razzolare male.
Tutti possono parlare di matematica, un altro conto è fare i professori quando non si riesce nemmeno ad essere promossi in prima media.
E' un pò come il bue che dà del cornuto all'asino........ma questo si sa che in questo Paese è cosa diffusa.
Vabbè, siamo un pò troppo OT, ma il proverbio è comunque sempre a tema con la discussione.

Non mi risulta che Casini chiami la sua relazione con il nome di famiglia e chiede che ne chieda la tutela come un matrimonio.
Old 20-04-2006, 23:10   #51
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Non mi risulta che Casini chiami la sua relazione con il nome di famiglia e chiede che ne chieda la tutela come un matrimonio.
Infatti non lo fa.
Ma la mia visione, peraltro condivisa da molti è un pò diversa: vedi, è inutile che lui faccia le prediche in difesa della famiglia ( e di conseguenza del matrimonio, in quanto elemento portante della famiglia, come scritto chiaramente nell'articolo della Costituzione citato ) quando è divorziato.
Come ho detto prima, il suo punto di vista può essere più o meno condiviso, e i suoi problemi se li lavi in casa. Non sono fatti miei.
Sono invece anche fatti miei quando si mette a fare propaganda in difesa della famiglia e del matrimonio, quando lui per primo coi fatti non lo fa.
Scusa, ma io non giustifico certi comportamenti.
Con le parole non si risolvono i problemi, per quanto mi riguarda una persona che dice una cosa e ne fa un'altra non è affidabile.
Ma considerando lo standard dei nostri politici evidentemente è difficile trovare di meglio.
Old 20-04-2006, 23:17   #52
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Invece di rispondere con parole altrui, perchè non spieghi tu perchè Fassino, che hai citato, non sarebbe "degno"?

http://www.sandrodiremigio.com/blog/...g_omicidio.htm

"Buona" visione
Old 21-04-2006, 09:33   #53
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Bah guarda, c'è poco da ridere amaramente. Anche nel c-dx è così, ma hanno la decenza di litigare in casa e non sotto gli occhi di tutti. La sinistra non imparerà mai a scannarsi al coperto come il c-dx, per poi uscire tutti bendati ma sorridenti.

Ha solo da imparare, ma evidentemente martellarsi les palotas sull'incudine è un hobby duro a morire.
ogni volta che li vedo uscire bendati e sorridenti .. sento male al posteriore..

comunque, spero che la sinistra riesca a stare unita.. almeno fino alla "devolution"...
Old 21-04-2006, 15:13   #54
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Con questo intendi dire che l'importante non è tanto essere coerenti nel comportamento di tutti i giorni, ma ciarlare di famiglia di qua, embrione di là, genuflettersi ai dictat vaticani. Grato per la conferma.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian