|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Le ultime 2 foto al case aperto le ho fatte col cell da 0.3 Non avevo altro per casa.....purtoppo---- Cmq alla rete non ci avevo pensato.....mi aveva creato non pochi problemi quella che c'è gia sul case......mi ha costretto a ritagliare delle forme alternative (il teschio non è stato scelto a caso ....se guardi bene è una forma che si addice alle misure delle reti) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Accetto commenti sul mio case
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Non c'è nessuuuuunooooooooooooo???????
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
A me si vedono bene!Cmq le riposto....vedi se riesci a visualizzarle
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Eccone un'altra
"La vita senza la musica sarebbe un errore" (Friedrich Nietzsche, Il crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di Alverman12 : 15-04-2006 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ehmm PUTTANAZZO!!!! E' una f****a.... ma l'hai comprato gia cosi vero?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
55€ su overclockmania.net (45€iva esclusa)..si
"La vita senza la musica sarebbe un errore" (Friedrich Nietzsche, Il crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di Alverman12 : 15-04-2006 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Pero' davvero economico e molto bello
Cmq ti consiglio la prossima volta di comprarti 1 case normale e possibilmente SFIGATO Cosi' potrai farlo diventare quello che vorrai anche se non sara' bellissimo potrai sempre dire che lo hai fatto tu e questo credimi che è un enorme soddisfazione! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Cmq sono previste modifiche in cantiere
...eheheheheeh!taglio case in posizione superiore con finestra in plexy e ventola da 12cm luminosa e relativa griglia Infatti ne ho un'altro pronto da moddare a dovere ![]() Come mai che sei lentuccio a risponde? Hai dei consigli da darmi?
"La vita senza la musica sarebbe un errore" (Friedrich Nietzsche, Il crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di Alverman12 : 15-04-2006 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq nn ho capito se i consigli li vuoi sul nuovo case che nn ho ancora visto o su quello ke hai gia....
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Sulle possibili modifiche sul case (è vecchio....ce l'ho da 7mesi +o-
L'altro di cui ti ho parlato è il suo predecessore(quello che non è maluccio).
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Allora è questo----->http://www.hwupgrade.it/forum/attach...chmentid=39795
hmmm nn è molto semplice moddare quel ke è gia moddato di fabbrica,.....cmq sul pannello superiore potresti metterci qualcosa.....tipo un disegno o un simbolo (o con colori o plexy o rete...vedi te) oppure una bella ventolina a led nn andrebbe male... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
taglio case in posizione superiore con finestra in plexy e ventola da 12cm luminosa e relativa griglia
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Che dici cambiando plexy (tolgo quello che c'è e ce ne metto uno senza disegno)sul pannello di sx e montando due o una ventola da 12cm lo peggiorerei?
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Ci sentiamo domani....vado a dormire
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Ho sistemato i cavi del all'interno del case....tra 1 attimo posto le foto----
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Eiiiiii!?!?!? C'è nessuno?
E dai come vi sembra? Commenti, consigli, insulti, minacce............. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Ci si rivede!
Il risultato è ottimo Prova a variare il colore dei neon ....prova il verde....sempre se ti piace La soluzione migliore è quella di acquistare il Sunbeam chamaleon che grazie ai 4 led in dotazione che cambiano colore (lo si può impostare grazie al pannello frontale che danno che ha 3 manopole con 3 colori primari ,RGB) è una soluzione ottima se si pensa che si può variare il colore quando si vuole e soprattutto senza cambiare ogni volta i neon
"La vita senza la musica sarebbe un errore" (Friedrich Nietzsche, Il crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di Alverman12 : 20-04-2006 alle 13:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.