|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Ma ad oggi, tra dvb-t e dvb-s, preferisco di gran lunga il secondo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' che io sono contrario a buttare cose che funzionano ancora anche se vecchie, per cui mi sono impuntato per non cambiare un vecchio tv in bianco e nero che abbiamo in casa ma con cui si vede benissimo (e quando l'ho aperto mi sono commosso, quelle sì che erano costruzioni serie ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
so che con sky, prendendo due decoder e pagando quasi due abbonamenti, si possono vedere due canali diversi su due tv diverse.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() pagare due abbonamenti? uno è già troppo! per quelli come me a cui piace il calcio il dtt è stato un vantaggio. con 150e mi sono preso il pacchetto completo di mediaset e le trasferte su la7. su sky è decisamente di più!
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Di spazio sui transponder satellitari ce ne sta tanto. Il problema è che costa...
Di conseguenza si tende a concentrare molta roba in pochi trasponder, a danno della qualità audio/video. Il giochetto riesce ancora bene in barba agli utonti solo perchè le magagne di questo genere sul parco tv installato in Italia passano praticamente inosservate. Visto però che l'utenza media inizia a ampliare la superficie televisiva, si sono adoperati ingegnosamente: stesso numero di transaponder, ma uso di codifiche migliori, che garantiscono miglior dettaglio con la stessa larghezza di banda (vedasi mpeg4 sui canali HD di tutti i transponder Hotbird). Per quanto riguarda il DTT, perchè qualcuno moolto interessato non dovrebbe sfruttare i grossi introiti derivanti dal costo delle frequenze digitali terrestri? ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.