|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grossi problemi su HD da 250 Gb
ciao a tutti. ho 1 grossisimo problema sul mio hard disk samsung SP2514N da 250 GB.
premetto che ho windows xp professional e non ho alcun service pack installato. appena montato il mio hd andava tutto bene anche se per formattarlo in ntfs la prima volta è sceso ad una capienza di 232GB. ho iniziato a trasferire dati(per un totale di circa di qualche decina di GB)al suo interno. dopo qualche giorno vado per vedere i miei files contenuti nell hd e magicamente erano scomparsi.. non mi persi d'animo e rimisi altri dati e dopo un po' questi eran diventavano inaccessibili o protetti da scrittura o attualmente in uso.tra cui alcuni di essi ad esempio da 2 Gb passavano a 0byte.. come se non bastasse il giorno dopo mi visualizzava liberi pochissimi Gb quando invece liberi dovevan esser almeno un centinaio(di cui quelli utilizzati non eran accessibili decisi di formattare e risultato su 232Gb effettivi ne ho liberi solo 127Gb.. ... forse sarà 1 problema di service pack o di bios?non so + cosa fare rigrazio tutti in anticipo e spero di non essermi dilungato troppo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

...