|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Emh ci scusi, le abbiamo asportato l'utero
Repubblica 20:03
BRASILE: LE TOLGONO L'UTERO PER UN "ERRORE ORTOGRAFICO" Entra in ospedale per una operazione di asportazione di una fistola e ne esce senza l'utero, tolto per un "errore ortografico": e' accaduto in un ospedale nella citta' brasiliana di Santa Maria di Jetiba. A una donna di 29 anni il medico aveva prescritto un intervento di fistulectomia, ma in sala operatoria lo stesso medico ha effettuato una isterectomia, cioe' l'asportazione dell'utero. Il medico ha scaricato la responsabilita' dell'errore sull'infermiera di sala che avrebbe confuso i due termini medici nel trascriverli sulla cartella clinica. "Quando mi sono svegliata dall'intervento", ha detto la paziente, "ho chiesto cosa vi fosse nel recipiente accanto al mio letto. 'E' il suo utero', mi hanno risposto. Sono disperata e lo e' anche il mio fidanzato, con il quale avevamo progettato un figlio appena sposati". http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews beh almeno puó dire addio al profilattico....ma forse anche a tutto il resto
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
incredibile incompetenza... spero che la paghino, e pure tanto (carriera stroncata e tanti, tanti soldi).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
io quell'utero adesso lo impianterei al dottore
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non vorrei sembrare ignorante ma... come si è espiantato non si può rimettere? Non sono ironico: vorrei solo capire se c'è questa possibilità.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Penso proprio di no per 2 motivi, non credo sia stato espiantato integro a mo di trapianto per intenderci e tutta la vascolarizzazione viene cauterizzata... tipo napalm immagino dato che l'intervento è stato fatto in brasile
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

)