|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
va be io me lo sono preso ed installato! però volevo sapere alcune cose, tipo se devo mettere driver o aggiornare il firmware o va bene già così? l'ho già usato e non ho riscontrato nessun problema!
PS: volevo sapere se ha la possibilità di incidere sul retro del dvd, se si come si fa? possibile che non esiste nessuna recensione e nemmeno sul sito pioneer se ne parla di questo modello? |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per il firmware, guarda quale versione hai su con nero infotool, e se non è l'ultima aggiornala, è sempre consigliato, anzi sarebbe la prima cosa da fere una volta montato. |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma dove trovo l'aggiornamento? che sul sito pioneer il mio modello non c'è ancora?
ciao grazie! |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, alla fine devo ancora acquistare il masterizzatore. Ho ristretto la scelta a questi 2 modelli:
-LG GSA-4167B 39 euro -NEC ND-4571A 53 euro Mi attira di più il nec, però prendendo l'LG (comunque ottimo) risparmierei la bellezza di 14 euro. Cosa mi consigliate? Inoltre ho notato che il firmware del nec, essendo il primo e quindi poco maturo, non è all'altezza per il momento.
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco i firmware pioneer, c'è anche un aggiornamento per il tuo: http://www.pioneer-eur.com/eur/conte.../software.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.