Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2006, 12:16   #81
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Ma infatti il punto è quello: lo ha fatto nel 2003 ben sapendo che poi lui stesso nel 2006 avrebbe reintrodotto la tassazione? O lo ha fatto per reale necessità?
Delle dichiarazioni della Franzoni francamente non so che farmene....credevi forse confermasse le "accuse"
per reale necessità IPOTIZZO lo avrebbe fatto dopo il matrimonio ergo 2001 e 2002...

e nn chiamarla FRANZONI e basta.....se no penso a cogne
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 12:18   #82
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da zuper
per reale necessità IPOTIZZO lo avrebbe fatto dopo il matrimonio ergo 2001 e 2002...
E dai....per una volta che volevo essere buono e lasciare il beneficio del dubbio
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 12:20   #83
zuper
Senior Member

Quote:
E dai....per una volta che volevo essere buono e lasciare il beneficio del dubbio
l'ho lasciato il beneficio....ho scritto IPOTIZZO
Old 10-04-2006, 12:22   #84
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
sul patrimonio che lasci le tasse le hai già pagate....è così difficile da capire???????
Posto che in democrazia ci si confronta e si vota, il momento della successione per qualcuno (magari un po' cogl***e) è un momento lecito per chiedere un contributo allo stato sociale in cui si vive. E' così difficile da capire?
Old 10-04-2006, 12:25   #85
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Posto che in democrazia ci si confronta e si vota, il momento della successione per qualcuno (magari un po' cogl***e) è un momento lecito per chiedere un contributo allo stato sociale in cui si vive. E' così difficile da capire?

premesso che POTREBBE in linea teorica andarmi bene...

allora vedi che è strano che prodi, pensandola come te, abbia -come si dice- razzolato male?
Old 10-04-2006, 12:25   #86
Topomoto
Senior Member

Quote:
Beh si, dal mio punto di vista è abbastanza difficile da capire.....direi quasi incomprensibile. Non ne vedo proprio le motivazioni
Old 10-04-2006, 12:32   #87
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
alla fine la tassa di successione è solo simbolica per la stragrande maggioranza degli Italiani, poichè tutti i ben informati ricorrevano alla donazione prima. é però un messaggio importante di solidarietà e contrario a quello trapelato dal Berl di non pagare le tasse, non aiutare i più poveri e che deve sempre trionfare l'egoismo individuale. Uno Paese per essere equilibrato deve necessariamente basarsi su di un principio di solidarietà. I ricchissimi degli Usa lo sanno bene e non hanno voluto che Bush togliesse la tassa di successione sui grossi patrimoni
Old 10-04-2006, 12:32   #88
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Ma infatti il punto è quello: lo ha fatto nel 2003 ben sapendo che poi lui stesso nel 2006 avrebbe reintrodotto la tassazione? O lo ha fatto per reale necessità?
Dubbio lecito, chiaramente.
Quote:
per reale necessità IPOTIZZO lo avrebbe fatto dopo il matrimonio ergo 2001 e 2002...<cut>
Ragionamento chiaramente scorretto: non è possibile nè tantomeno corretto stabilire che fosse proprio quello il momento della successione.

Il dubbio comunque chiaramente rimane, è lecito.

Il problema sta qui:
Quote:
Delle dichiarazioni della Franzoni francamente non so che farmene....credevi forse confermasse le "accuse"
Quote:
Quote:
l'ho lasciato il beneficio....ho scritto IPOTIZZO
Questo principio per cui una persona non può essere onesta, non può dire la verità se va contro i suoi interessi. Questo non và.
Personalmente mi fa molto male allo stomaco, ma capisco e vedo che in Italia il comportamento "lecito", "normale", è questo.
Ma a costo di essere preso per pazzo, il mio modo di ragionare rimane diverso.
Sarò forse un cog***ne? Può essere, ma la mia identità di persona (per come l'ho maturata finora nella mia vita) non può prescindere da questo.

Ultima modifica di LightIntoDarkness : 10-04-2006 alle 12:34.
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 12:36   #89
zuper
Senior Member

il concetto di base è che gli ha donato i soldi per comprarsi la casa per il matrimonio...

se fosse stato davvero così...

non pensi li avrebbe donati PRIMA del matrimonio?
Old 10-04-2006, 12:37   #90
Topomoto
Senior Member

Quote:
Questo principio per cui una persona non può essere onesta, non può dire la verità se va contro i suoi interessi. Questo non và.
Personalmente mi fa molto male allo stomaco, ma capisco e vedo che in Italia il comportamento "lecito", "normale", è questo.
Ma a costo di essere preso per pazzo, il mio modo di ragionare rimane diverso.
Sarò forse un cog***ne? Può essere, ma la mia identità di persona (per come l'ho maturata finora nella mia vita) non può prescindere da questo.
Ma chi ha detto che una persona non può essere onesta? Dico solo che a una settimana dal voto nessun individuo (sano di mente) direttamente coinvolto (si parla del capo-coalizione!) si sognerebbe di confermare una cosa del genere. Anche questo non mi sembra difficile da capire
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian