|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
io l'ho conosciuta su un forum di finanza, ma poi non l'ho fatta.. anche perchè sto passando da unicredit a iwbank.. pensare di attaccarmi una cosa nuova mi rompeva
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Santander in italia c'è da aprile del 2005, sul sole24ore di articoli ce ne erano a volontà. Ho disinvestivo dei semestrali da 2% annuo e con i 12 mesi a 4.38% di finconsumo su 2 conti mi sono pagato la settimana bianca in austria! ps: magari sono stato facilitato un filino visto che la sede italiana del santander è all'8gallery a torino e aprire il conto in filiale è un po' più rassicurante!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 28-03-2006 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.