|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
al CNR c'è il badge di entrata e di uscita, come tutti i lavoratori, 8 ore al giorno (ma c'è chi si ferma di più; alle 19 di solito metà della gente c'è ancora). Molti quando c'è lo sciopero, vengono al lavoro e non timbrano in entrata. Questo perchè uno lavora prima per sè che per gli altri. Non è un ufficio di pubblica aministrazione, per capirci. Analogamente, le linee di ricerca sono "circa" controllate, e cmq i finanziamenti arrivano ai progetti, non ai ricercatori, che quindi devono lavorare per completare il progetto per cui hanno avuto il finanziamento. L'istituto passa il 10 % dei fondi, il resto viene da fuori (Ue, Murst, Mipaf, regioni, etc...). poi con "ricerca libera" non capisco cosa intendiate... temo che per voi significhi che uno arriva in lab alla mattina e si inventa le cazzate da fare. Spero che invece significhi indagare anche in direzioni che prescindono da un ritorno economico immediato.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 28-03-2006 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Io stesso mi sono sentito dire "Lei ha un esame lunedì prossimo? Ok, stia pure a casa giovedì e venerdì!"... mabbaff bho! sarò io in un posto di stakanovisti?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
diverse volte capita che stanno fino alle 9 e mezzo di sera...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

)