Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2006, 09:57   #21
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ferste
ma se voti per l'Arnold italiano voti per il berlusca...vedi che Prodi non ha le idee chiare!?!?!?

e poi ho sempre preferito la Famiglia Bradford!
ok, vado via, non guardarmi così!!

la cosa bella e' che e' stata la prima cosa che ho visto, prima del faccione di prodi anche immaginati vedere: VOTA ARNOLD CASSOLA...
Old 24-03-2006, 10:49   #22
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
e' vero che all'estero le informazioni sono piu' chiare e obbiettive, indi la propaganda per gli italiani all'estero e' inutile... se un italiano all'estero deve votare non vota per la simpatia
Ah, ovviamente quello che ho detto vale, nel bene, per chi fa NORMALE propaganda, ossia parlando di programmi, di idee, e non per chi spedisce BIOGRAFIE od AGIOGRAFIE a spese dello Stato, mascherandole da opuscoli informativi utili tipo "Te lo spiego io il digitale"

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 24-03-2006, 11:07   #23
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
la cosa bella e' che e' stata la prima cosa che ho visto, prima del faccione di prodi anche immaginati vedere: VOTA ARNOLD CASSOLA...
ho visto la biografia di Arnold.........è un personaggio di spicco che può ambire ad aprire agli imprenditori italiani il vsto e proficuo mercato.......MALTESE!!!!!!
Old 24-03-2006, 14:36   #24
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Quindi se adesso dico (e' vero) che ho ricevuto per posta (direttamente dai candidati, non dal loro babbo in Italia) la propaganda elettorale di Forza Italia e della lista di Tremaglia, ho diritto anch'io a sentirmi dire che e' giusto cosi', va molto bene e almeno, essendo lontano, ho cosi' la possibilita' di essere piu' informato?
Vedo che hai centrato il punto.
Se al posto della parolina prodi, c'era berlusconi, ah sperpero di denaro, cosa oltraggiosa e caxxate così..
E' il mortadella? Che bella cosa, utile soprattutto..
Esiste internet, le televisioni satellitari, giornali, ma fatemi il piacere
Old 24-03-2006, 14:50   #25
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Se al posto della parolina prodi, c'era berlusconi, ah sperpero di denaro, cosa oltraggiosa e caxxate così..
no aspettate dipende anche da come e quanta se ne fa... a me so arrivati 2 foglietti alla fine, uno su come mettere le crocette e i vari nomi e un altro foglio con scritto le intenzioni della coalizione e azzi vari...
mi sa che ci sta una bella differenza fra 2 fogli e una biografia... sia in costo e sia in contenuti...
Old 24-03-2006, 14:55   #26
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Sei ammonito..non è consentito l'uso di epiteti offensivi.
Old 24-03-2006, 15:00   #27
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Quote:
Beh, però (sempre fermo restando che trovo assolutamente ignobile il finanziamento pubblico ai partiti) se l'ulivo o il polo vogliono buttare i propri soldi per mandare volantini a casa degli elettori sono affari loro. Diverso è (come una volta tanto diceva giustamente luvi ) se mi mandano a casa opuscoli simil-informativi, in realtà spot elettorali, con i soldi dello stato!
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline  
Old 24-03-2006, 18:57   #28
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
guarda molti italiani all'estero mi hanno sempre detto che l'italia e' un paese dove stai benissimo se ci vai in vacanza ma non se ci vivi... all'inizio ero scettico ma pian piano me ne sto rendendo sempre [...]
cosi io interpreto il mio voto. l'italia e' gia' stata infangata troppo e nella seguente legislatura non voglio essere partecipe dell'infangata
L'Italia non è la Svezia o la Danimarca ma nessun paese è immobile nel tempo, può fare, apprezzabili o meno, passi avanti o indietro. C'è senz'altro bisogno non soltanto di un buon pilota, cioè un Parlamento e altre istituzioni con personaggi di livello, ma anche di un buon equipaggio. Tu vorresti che la parte buona dell'Italia facesse fagotto per fare visita definitivamente a una delle grandi nazioni europee? Cosa si può fare? Abbandonare la nave alla deriva o lottare per un prospettiva migliore. Purtroppo commettere un ingiustizia è cosa alla portata di chiunque, sono state messe in croce anche persone che hanno dedicato completamente la propria vita al suo opposto (a iniziare da Socrate). L'unica soluzione allora è rimanere uniti fra coloro che vedono e valutano con criterio qual è il solco lasciato dalla propria testimonianza.

Di calunnie su Prodi ne ho viste tante in questi anni, succede più facilmente quando si è esposti così con ruoli importanti a livello nazionale ed europeo. Sono documentato, ho letto integralmente anche carte processuali, se ti riferivi a queste cose. Come si sa è stato professore universitario e dirigente statale, il ruolo politico inizia a spuntare quando, dopo Mani pulite, la DC prova a rinnovarsi, le tessere vengono azzerate e si mettono da parte gli inquisiti, nel 1994 qualcuno inizia a parlare di lui come possibile segretario del Partito Popolare, negli anni successivi vedo che l'impegno è cresciuto.
medicina è offline  
Old 24-03-2006, 18:58   #29
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Quindi se adesso dico (e' vero) che ho ricevuto per posta (direttamente dai candidati, non dal loro babbo in Italia) la propaganda elettorale di Forza Italia e della lista di Tremaglia, ho diritto anch'io a sentirmi dire che e' giusto cosi', va molto bene e almeno, essendo lontano, ho cosi' la possibilita' di essere piu' informato?
YES. L'unica cosa che conta sostanzialmente è se ci sono scritte cose vere o cose false.
medicina è offline  
Old 24-03-2006, 21:59   #30
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ecco un esempio "a caso" di cosa NON VA BENE:

http://www.repubblica.it/2006/c/sezi.../opuscolo.html

Così come NON VANNO BENE i vari opuscoli e libricini spediti dai vari ministeri recentemente, spacciati come informazioni utili e, in realtà, becera propaganda di partito.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian