Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2006, 17:55   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ma non ci credo!!! propaganda via posta all'estero

ebbene si! non so a voi ma a me sono arrivate le propagande elettorali o meglio la propaganda dato che mi sono arrivate due lettere ma dalla stessa persona... indovinate chi?

e no sbagliato... non e' berlusca... ma prodi!!!! mi ha consigliato di votare arnold cassola e altri (elenco solo lui perche' aveva il nome piu' simpatico).

ma siamo arrivati a sto punto? sono iscritto all'aire quindi penso che per questo mi sia arrivata...

lo slogan?

Per la salvezza dell'italia vota....

siamo arrivati a mandare anche posta all'estero, in prioritaria, per far vincere la sinistra!

vabbe che io votero' scheda nulla... sinceramente nessuno dell'attuale scena politica mi da fiducia, e non voglio essere responsabile se in futuro dovessero fare magagne alla berlusca...

ma fra 5 anni posso candidarmi a presidente del consiglio?
cosa dovrei fare per candidarmi?
Old 23-03-2006, 18:03   #2
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
io votero' scheda nulla...
Ripensaci.

Quote:
ma fra 5 anni posso candidarmi a presidente del consiglio?
cosa dovrei fare per candidarmi?
Non puoi: sei anarchico!
nomeutente è offline  
Old 23-03-2006, 18:05   #3
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Vabbè, ma finchè non lo fanno con i soldi dello stato non mi pare un grosso problema (fermo restando il problema del finanziamento pubblico ai partiti)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline  
Old 23-03-2006, 18:29   #4
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Ripensaci.
guarda fosse per mandare via berlusca e mettere qualcuno di fiducia lo farei... ma anche prodi ha le sue belle magagne...

Quote:
Non puoi: sei anarchico!
e lo so ma non ce la faccio a vedere la mia italia sprofondare sempre di piu' negli abissi dell'ignoranza... perlomeno voglio dare un impostazione di legalita' e di senso civico...
Old 23-03-2006, 18:29   #5
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Non ci vedo nulla di male fin quando si rileva contenuta (presente Una storia italiana?). Anzi, può essere un segno di attenzione per una persona distante dall'Italia. Ogni candidato per l'invio via posta dovrebbe avere a disposizione una tariffa scontata in questo periodo.

Hai riscontrato magagne nei cinque anni precedenti a Berlusconi? Personalmente sapevo di un risanamento economico.
medicina è offline  
Old 23-03-2006, 18:31   #6
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko
Vabbè, ma finchè non lo fanno con i soldi dello stato non mi pare un grosso problema (fermo restando il problema del finanziamento pubblico ai partiti)
non che mi abbia dato fastidio, o con quali soldi li abbiano fatti la questione e' che devono raccattare voti anche all'estero per cacciare via il berlusca? cioe' perlomeno io la vedo una cosa palese, che lui non deve stare piu' la. rovinati nel senso non di italia ma di italiani...

a dimeticavo gli italiani all'estero possono eleggere solo 12 senatori e 8 deputati
Old 23-03-2006, 18:33   #7
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
e lo so ma non ce la faccio a vedere la mia italia sprofondare sempre di piu' negli abissi dell'ignoranza... perlomeno voglio dare un impostazione di legalita' e di senso civico...
ma cosa vuoi fare cosa che non riesci nemmeno a trovar qualcuno daccorod con te su un forum di 70000 utenti
Swisström è offline  
Old 23-03-2006, 18:36   #8
Bizkaiko
Senior Member

L'Avatar di Bizkaiko

Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
Magari fosse solo il problema di raccattare voti anche all'estero...
La cosa scandalosa è che la propaganda (di tutti i partiti, beninteso) è ad un livello talmente infimo che sembra si debba andare al supermercato a scegliere un detersivo e non a votare chi dovrà governare l'italia per i prossimi anni
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list
Bizkaiko è offline  
Old 23-03-2006, 18:59   #9
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da medicina
Non ci vedo nulla di male fin quando si rileva contenuta (presente Una storia italiana?). Anzi, può essere un segno di attenzione per una persona distante dall'Italia. Ogni candidato per l'invio via posta dovrebbe avere a disposizione una tariffa scontata in questo periodo.

Hai riscontrato magagne nei cinque anni precedenti a Berlusconi? Personalmente sapevo di un risanamento economico.
guarda molti italiani all'estero mi hanno sempre detto che l'italia e' un paese dove stai benissimo se ci vai in vacanza ma non se ci vivi... all'inizio ero scettico ma pian piano me ne sto rendendo sempre piu' conto ma non per la politica prodi o berlusca... ma per gli italiani stessi, ti racconto cosa e' successo a mio padre ieri. Lavora all'inps, ma non fa le solite 8 ore di lavoro... mio padre e' come se lavorasse dalle 7 di mattina fino alle 9 di sera... per un semplice motivo, nella mia famiglia e' di norma l'altruismo e aiutare chi e' stato meno sfortunato nelle possibile che uno puo'... allora tanta gente dopo l'orario di lavoro veniva a casa tipo perche' aveva una pensione arretrata bloccata, o arretrati di vario genere bloccati per il semplici motivi tipo mancava un documento oppure si dovevano pagare dei contributi, in genere sempre sciocchezze, ha fatto prendere tanti soldi a persone che ne avevano davvero bisogno anche piu' di 30.000-40.000 euro sempre nel rispetto della legalita' mio padre e' uno di quelli che piu' onesti non si puo' quando tutti avevano stream o telepiu' con la scheda falsa lui l'aveva originale. A napoli spesso e volentieri i patronati che fanno quando sono queste cifre chiedono tipo il 50% o piu' a volte anche il 100% se i soldi sono pochi tipo 2-3 mila euro, ovviamente fanno la stessa cosa che fa mio padre a casa... ma chiedere soldi e' illegale perche' i patronati gia' prendono percentuali sulle pratiche, tu pensa mio padre lo faceva gratis... a volte a casa si sono presentate persone con "bustarelle" in segno di ringraziamento, non chieste oppure gente per fare magagne. Sono state sbattute fuori casa in malo modo perche' nessuno deve mettere in dubbio l'onesta' della nostra famiglia, e minimamente pensarlo.
arriviamo al dunque.
Ieri arriva una lettere anonima all'inps di mio padre indirizzata al direttore con dicendo che mio padre ha un patronato a casa, si fa dare i soldi dalle persone... il direttore gli ha detto testuali parole "esposito ti stanno buttando tanto fango addosso" e si sospetta che sia un collega a cui mio padre ha bloccato parecchie magagne che stava facendo.
Non ti puoi immaginare come si e' sentito mio padre e ancor di piu' io, l'unica persona della quale potrei dire che e' onesta al 10.000% e' lui, potrei mettere anche in gioco la mia vita, nemmeno io mi reputo cosi onesto come mio padre, e non ho incontrato ancora nessuno come lui, che se ci sono 10.000 leggi lui le rispetta tutte.
Questo mi fa schifo degli italiani, fai del bene aiuti, sei onesto e corretto e cosa ti ritrovi? merda addosso... perche'? semplice in italia la gente non guarda al piu' bravo cercando di imparare migliorarsi e superarlo, ma semplicemente ti buttano merda addosso per farti sembrare meno bravo di loro.
Alla fine la lettera non ha valore, e' anonima, ma sara' come una macchiolina nel fascicolo di mio padre, ma ancor piu' una macchia indelebile nell'animo di mio padre, mi ha fatto davvero male sentire mio padre con quel tono di voce abbattuto, sconfortato, pieno di rabbia, come posso levo la mia famiglia dall'italia finche le cose non cambiano.
non e' il governo, non e' la politica, non e' l'italia... sono gli italiani...

questione magagne di prodi... guarda ero troppo piccolo per ricordarmene quindi sono infomazioni che ho preso per internet, ma ho visto il dibattito prodi -berlusca... non mi e' piaciuto per niente... sembravano due bambini che litigavano... e tu hai fatto questo e io ho fatto quell'altro... e poi tante parole sensa senso... ne ho visto un po poi mi sono scocciato. Poi sinceramente una persona che va e viene dalla scena politica italiana quando gli fa comodo, non mi da tutta quella fiducia... purtroppo molte delle persone pensino che il proprio voto sia qualcosa di appartenenza di qua o di la per l'amico o per il parente, io lo reputo come un mio diritto di potere, che delego a qualcuno che mi rappresenti, quindi se io voti prodi e in un futuro dovesse fare qualche magagna ne starei male. Se non posso andare ad una festa e devo delegare qualcuno che mi rappresenti delego una persona di cui ho pienamente fiducia, socievole, cordiale, non ci mando qualcuno anche se antipatico e scorbutico... preferisco che a quella festa la mia presenza non ci sia, piutosto che mandarci l'unica persona che vuole andarci anche se scorbutica...
cosi io interpreto il mio voto. l'italia e' gia' stata infangata troppo e nella seguente legislatura non voglio essere partecipe dell'infangata
Old 23-03-2006, 19:01   #10
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
ma cosa vuoi fare cosa che non riesci nemmeno a trovar qualcuno daccorod con te su un forum di 70000 utenti
ci sono qui, in piazzetta no, li il bigottismo e l'ignoranza regna incontrastata

tanto te non mi puoi votare e neanche contro! tie'!
Old 23-03-2006, 19:02   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bizkaiko
Magari fosse solo il problema di raccattare voti anche all'estero...
La cosa scandalosa è che la propaganda (di tutti i partiti, beninteso) è ad un livello talmente infimo che sembra si debba andare al supermercato a scegliere un detersivo e non a votare chi dovrà governare l'italia per i prossimi anni
*

si vota per la simpatia in italia...
Old 23-03-2006, 19:11   #12
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
tanto te non mi puoi votare e neanche contro! tie'!
guarda che lo dico alla maestra eh?
Swisström è offline  
Old 23-03-2006, 19:16   #13
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
vabbe che io votero' scheda nulla...

forse siamo in due, anche se l'idea di un Berlusconi Bis... ( anzi tris... anzi col 94 saremmo al poker ) mi fa rivoltare le budella.

Ultima modifica di franklar : 23-03-2006 alle 19:18.
franklar è offline  
Old 23-03-2006, 19:18   #14
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
guarda che lo dico alla maestra eh?
no dai ti do le big babol e ci aggiungo un kinder bueno senza cicca e brufoli!
Old 23-03-2006, 21:23   #15
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da medicina

Quoto, stando all'estero hai minori possibilità (per fortuna) di essere bombardato dalla campagna elettorale quindi un po di informazione su programmi e persone mi sembra più che legittima, quando non si tratti di una agiografia offensiva.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 23-03-2006, 22:01   #16
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Quindi se adesso dico (e' vero) che ho ricevuto per posta (direttamente dai candidati, non dal loro babbo in Italia) la propaganda elettorale di Forza Italia e della lista di Tremaglia, ho diritto anch'io a sentirmi dire che e' giusto cosi', va molto bene e almeno, essendo lontano, ho cosi' la possibilita' di essere piu' informato?
TXFW è offline  
Old 24-03-2006, 00:09   #17
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Quindi se adesso dico (e' vero) che ho ricevuto per posta (direttamente dai candidati, non dal loro babbo in Italia) la propaganda elettorale di Forza Italia e della lista di Tremaglia, ho diritto anch'io a sentirmi dire che e' giusto cosi', va molto bene e almeno, essendo lontano, ho cosi' la possibilita' di essere piu' informato?
Eh no, cambia tutto.
Dark Jack è offline  
Old 24-03-2006, 00:20   #18
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Chissa' perche' avevo anch'io questa impressione........
TXFW è offline  
Old 24-03-2006, 08:26   #19
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

e' vero che all'estero le informazioni sono piu' chiare e obbiettive, indi la propaganda per gli italiani all'estero e' inutile... se un italiano all'estero deve votare non vota per la simpatia
Old 24-03-2006, 08:50   #20
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
mi ha consigliato di votare arnold
ma se voti per l'Arnold italiano voti per il berlusca...vedi che Prodi non ha le idee chiare!?!?!?

e poi ho sempre preferito la Famiglia Bradford!

ok, vado via, non guardarmi così!!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian