|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma non ci credo!!! propaganda via posta all'estero
ebbene si! non so a voi ma a me sono arrivate le propagande elettorali o meglio la propaganda dato che mi sono arrivate due lettere ma dalla stessa persona... indovinate chi?
e no sbagliato... non e' berlusca... ma prodi!!!! mi ha consigliato di votare arnold cassola e altri (elenco solo lui perche' aveva il nome piu' simpatico). ma siamo arrivati a sto punto? sono iscritto all'aire quindi penso che per questo mi sia arrivata... lo slogan? Per la salvezza dell'italia vota.... siamo arrivati a mandare anche posta all'estero, in prioritaria, per far vincere la sinistra! vabbe che io votero' scheda nulla... sinceramente nessuno dell'attuale scena politica mi da fiducia, e non voglio essere responsabile se in futuro dovessero fare magagne alla berlusca... ma fra 5 anni posso candidarmi a presidente del consiglio? cosa dovrei fare per candidarmi?
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Vabbè, ma finchè non lo fanno con i soldi dello stato non mi pare un grosso problema (fermo restando il problema del finanziamento pubblico ai partiti)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ci vedo nulla di male fin quando si rileva contenuta (presente Una storia italiana?). Anzi, può essere un segno di attenzione per una persona distante dall'Italia. Ogni candidato per l'invio via posta dovrebbe avere a disposizione una tariffa scontata in questo periodo.
Hai riscontrato magagne nei cinque anni precedenti a Berlusconi? Personalmente sapevo di un risanamento economico. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a dimeticavo gli italiani all'estero possono eleggere solo 12 senatori e 8 deputati
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Magari fosse solo il problema di raccattare voti anche all'estero...
La cosa scandalosa è che la propaganda (di tutti i partiti, beninteso) è ad un livello talmente infimo che sembra si debba andare al supermercato a scegliere un detersivo e non a votare chi dovrà governare l'italia per i prossimi anni
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
arriviamo al dunque. Ieri arriva una lettere anonima all'inps di mio padre indirizzata al direttore con dicendo che mio padre ha un patronato a casa, si fa dare i soldi dalle persone... il direttore gli ha detto testuali parole "esposito ti stanno buttando tanto fango addosso" e si sospetta che sia un collega a cui mio padre ha bloccato parecchie magagne che stava facendo. Non ti puoi immaginare come si e' sentito mio padre e ancor di piu' io, l'unica persona della quale potrei dire che e' onesta al 10.000% e' lui, potrei mettere anche in gioco la mia vita, nemmeno io mi reputo cosi onesto come mio padre, e non ho incontrato ancora nessuno come lui, che se ci sono 10.000 leggi lui le rispetta tutte. Questo mi fa schifo degli italiani, fai del bene aiuti, sei onesto e corretto e cosa ti ritrovi? merda addosso... perche'? semplice in italia la gente non guarda al piu' bravo cercando di imparare migliorarsi e superarlo, ma semplicemente ti buttano merda addosso per farti sembrare meno bravo di loro. Alla fine la lettera non ha valore, e' anonima, ma sara' come una macchiolina nel fascicolo di mio padre, ma ancor piu' una macchia indelebile nell'animo di mio padre, mi ha fatto davvero male sentire mio padre con quel tono di voce abbattuto, sconfortato, pieno di rabbia, come posso levo la mia famiglia dall'italia finche le cose non cambiano. non e' il governo, non e' la politica, non e' l'italia... sono gli italiani... questione magagne di prodi... guarda ero troppo piccolo per ricordarmene quindi sono infomazioni che ho preso per internet, ma ho visto il dibattito prodi -berlusca... non mi e' piaciuto per niente... sembravano due bambini che litigavano... e tu hai fatto questo e io ho fatto quell'altro... e poi tante parole sensa senso... ne ho visto un po poi mi sono scocciato. Poi sinceramente una persona che va e viene dalla scena politica italiana quando gli fa comodo, non mi da tutta quella fiducia... purtroppo molte delle persone pensino che il proprio voto sia qualcosa di appartenenza di qua o di la per l'amico o per il parente, io lo reputo come un mio diritto di potere, che delego a qualcuno che mi rappresenti, quindi se io voti prodi e in un futuro dovesse fare qualche magagna ne starei male. Se non posso andare ad una festa e devo delegare qualcuno che mi rappresenti delego una persona di cui ho pienamente fiducia, socievole, cordiale, non ci mando qualcuno anche se antipatico e scorbutico... preferisco che a quella festa la mia presenza non ci sia, piutosto che mandarci l'unica persona che vuole andarci anche se scorbutica... cosi io interpreto il mio voto. l'italia e' gia' stata infangata troppo e nella seguente legislatura non voglio essere partecipe dell'infangata
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto te non mi puoi votare e neanche contro! tie'!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vota per la simpatia in italia...
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
forse siamo in due, anche se l'idea di un Berlusconi Bis... ( anzi tris... anzi col 94 saremmo al poker
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 23-03-2006 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quindi se adesso dico (e' vero) che ho ricevuto per posta (direttamente dai candidati, non dal loro babbo in Italia) la propaganda elettorale di Forza Italia e della lista di Tremaglia, ho diritto anch'io a sentirmi dire che e' giusto cosi', va molto bene e almeno, essendo lontano, ho cosi' la possibilita' di essere piu' informato?
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Chissa' perche' avevo anch'io questa impressione........
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e' vero che all'estero le informazioni sono piu' chiare e obbiettive, indi la propaganda per gli italiani all'estero e' inutile... se un italiano all'estero deve votare non vota per la simpatia
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e poi ho sempre preferito la Famiglia Bradford! ok, vado via, non guardarmi così!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.