|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Waterblock VGA artigianale x tesina maturità
Ciao a tutti, quest'anno ho l'esame di maturità e dovrei portare come tesina il raffreddamento a liquido dei pc...
Mi interessava fare quindi al controllo numerico un waterblock x VGA e quindi avere delle quote su cui basarmi, tipo 40x40x20 del blocco da fare e dei modi in cui si può fare, con delle alette, delle S incrociate... ecc.. ecc.. Ho una geforce 6600gt e il wb andrà montato su quella... Ho visto parecchi disegni di waterblock su ybris e ho notato i differenti passaggi delle lavorazioni, a me ne servirebbe una nn troppo difficile ma nemmeno troppo semplice, l'idea era quella di fare la base in rame col disegno e mettere sopra un'altro blocco di rame... Il tutto chiuso con 4 bulloncini e un oring di mezzo (vedi k5 della ybris...) POtete farmi sapere qualcosa? Ve ne sarei grato... Saluti Claudio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Link
Prova a guardare qui
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=337 su questo sito troverai di sicuro qualcosa!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se hai qualche domanda chiedi pure...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.