|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Molto più valido degli 800€ che la SInistra universitaria sgangia ai dirigenti. O i 1000€ e passa che passano quelli di FI (quelli di An non sganciano 'na cippa, anzi, se va bene paghi tu Quote:
Abbiamo sempre e comunque la digos a difenderci. SEMPRE. Un motivo c'è. In altre città la situazione sicuramente invertita, a Bologna funzia così però.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
la cosa più a destra che c'è stata è stato il concerto della Compagnia dell'Anello E' venuto Veltroni, e pure Pecoraro. E si sono complimentati pure
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e non è solamente una questione legata al divieto di ricreare un partito fascista |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quando cambi una "porcata" di legge elettorale a poche mesi dal voto non fai neanche in tempo a educare l'elettore al diverso sistema di voto. E così la grande maggioranza dei cittadini sente il voto a Fini come un voto a Berlusconi. E i delusi da Berlusconi non sceglieranno tra Fini a Casini, ma come cercano di farci credere. E poi, sondaggi alla mano, AN e UDC deludono per ora in confronto alle ambiziose aspettative dei rispettivi leader. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto, c'è troppa confusione.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Ma cadono spesso in una ipocrisia devastante.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fini e' solo il piu' opportunista e poltronaro dei suoi assieme a storace
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coldd, parlavi di Menia, prima?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ricordiamo la sua posizione sul maggioritario e la sua difesa della legge elettorale truffa??? se c'è un UNICO politico ke possa definirsi tale in italia e ke sia coerente quello è bertinotti... e tenete conto ke io nn lo voto prima ke iniziate con le solite insinuazioni. P.S. e Prima dello skifo fatto con la legge elettorale ritenevo anke fini un uomo coerente....ma km potete vedere mi ha deluso.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
AN ha un grosso limite il quale consiste nel fatto che ha poco seguito in tutte quelle zone del nord occupate dai tedeschi nella 2a guerra mondiale e dove si verificò la Resistenza. Queste zone rappresentano, per via dell'alta densità di popolazione, buona parte dell'intero corpo elettorale italiano per cui il partito di Fini non potrà mai superare lo zoccolo del 10-15%. A questo aggiungiamoci che al sud AN ha perso parecchi consensi perchè dove ha avuto responsabilità di governo non ha lavorato bene ne' è stata in grado di crearsi una "clientela" (campania, puglia, abruzzi).
Per questo le dichiarazioni di Fini mi sembrano alquanto imprudenti. A dispetto di tutti i sondaggi io prevedo una secca sconfitta della CDL (di una decina di punti) con FI al di sotto del 20% ed AN che rischia seriamente di scendere sotto il 10%. n.b. non simpatizzo per il csx e attualmente mi sento politicamente orfano |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Oh gente, qui nessuno di noi ma tantomeno nessun politico o militante è un santo.
Le botte i sopprusi o il nascondere la verità, non so chi nella storia recente, sia stato il più bravo se i fascisti o i comunisti. Nel freddo della russia, sono ancora congelati tanti scheletri di intolleranza politica e religiosa. Riempire il forum su queste questioni, credo che sia solo azzardato visto anche la stargrande maggioranza di chi presente su questo forum, non li ha vissuti quei bei periodi. I toni riportati sono molto pesanti e non credo sia rispettoso per coloro che per i propri convincimenti ideologici puri, ci ha rimesso la ghirba. Quindi credo sia doveroso un umile esame di coscenza di tutti e moderare i toni. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
forse non hai notato la faccina sorridente: ero ironico ma forse non troppo... berlusconi rischia, suo malgrado, di diventare "uomo di facciata" di questa campagna elettorale... quando dietro di lui c'è già chi è pronto a "fargli le scarpe" appena terminato lo spoglio dell'ultimo voto... ![]() quindi il discorso sulle "Leggi ad Personam" conta un tubo... io parlavo del futuro, e visto che le leggi se le è già fatte e per qualche tempo è a posto, il problema che tu poni è inesistente...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io preferirei sicuramente un fini a berlusconi.
per un semplice motivo. politici di sinistra o di destra , cercano , in buona fede , il raggiungimento del benessere nazionale , intraprendendo , ovviamente , strade diverse. berlusconi invece segue il fine del proprio benessere soprattutto. Ciaozzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!