|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Per la vicenda USA in Italia per una cosa del genere si beccherebbero una bella denuncia per diffamazione e direi che ci sta tutta. Per quella inglese mi sembra un tantino assurda
"se una donna ha ecceduto nel bere e apparentemente ha acconsentito a un rapporto sessuale, ma passato l'effetto della sbronza si rende conto di quanto è accaduto, secondo gli esperti governativi dovrebbe poter denunciare ugualmente l'uomo per stupro." fatemi capire a)perchè la cosa dovrebbe valere per le donne e non per gli uomini. Mi imbresco scambio un cesso ambulante per la sorella della Schiffer ci vo a letto, anch'io voglio denunciarla per stupro b)si è ubriacata di sua volontà? si. Ha acconsentito al rapporto? si e allora sono affari suoi, nessuno l'ha obbligata a fare una serie di idiozie... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Per me in questo caso (e solo ed esclusivamente in questo
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
La cosa triste è che tutto è a discrezione delle donne: se uno sfigato fa un approccio un pò "azzardato" a una ragazza, questa potrebbe accusarlo di molestie... Se lo stesso approccio, lo fa un Costantino, aprono le cosce all'istante...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me par na stronzata
Cioè riflettiamno, metti che io esco la sera trovo una bella gnocca questa ci sta me la consegna e poi io non mi faccio + rivedere, metti che questa qua si incazza e inventa la storia che era ubriaca e io ne ho aprofittato....finisce che sono processato per stupro??
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E cmq donne ragionate:
- vi vestite stile puttanone da strada con tutto in bella vista - accetatte le avance - vi fate offrire da bere - ce la fate annusare - ecc.. E poi vorreste dare solo un bacino??? Io una così la denuncerei per frode
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Guarda che sbagli di grosso, l'attenzione femminile è percepita come grazia divina solo ed esclusivamente per colpa degli uomini che sono sempre pronti a sbavargli dietro, così loro si sentono preziose e di conseguenza anche il peggiore scaldabagno arriva a tirarsela, se nessuno le caga devi vedere come si ridimensionano, questo effetto lo possiamo vedere al suo massimo apice in Italia dove gli uomini infastidiscono e cercano di abbordare qualsiasi ominide che sembri donna, stia su 2 gambe, respiri e superi i 35 gradi centigradi di temperatura corporea. Vatti a fare un giro in Finalndia dove sono le donne a dover correre dietro agli uomini, che non hanno tempo per loro. Se le italiane vivono sul loro pero di panna montata la colpa è solo che nostra. Te lo dice uno che ha chiuso con le donne italiane da circa 3 anni. Ultima modifica di parax : 14-03-2006 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
non l'ho nemmeno commentata perchè parlava da sola |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
[Misogino mode ON]
Io, se fossi nelle donne inglesi, difenderei i miei diritti ma starei anche un pochino zitto e penserei un po' SE e, in caso di risposta affermativa, PERCHE' "Senza Pudore" di Helen Walsh (http://www.libreriauniversitaria.it/...nza_pudore.htm) potrebbe (sottolineo il condizionale, perchè è un ROMANZO, non un dossier di analisi sociologica) essere un ritratto corretto della realtà dei costumi edonistico-sessuali inglesi, come lei stessa dice in un'intervista: In Gran Bretagna la sessualità femminile è diventata un'arena: le donne sono sempre più audaci e sperimentano. [Misogino mode OFF] Ultima modifica di lowenz : 14-03-2006 alle 17:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.