|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
nella lista di ciò che dicono i media quando non sanno cosa dire, hai dimenticato la franzoni
|
|
|
|
#23 |
|
|
io l'acqua non la controllo mai anche perchè bevo quella dell'acquedotto che esce dal rubinetto (molto più sicura e pulita di quella in bottiglia, soprattutto perchè è il comune che la controlla e non ha nessun scopo di guadagnare).
per quanto riguarda l'aviaria basta con quest'allarmismo, anche nei decenni passati c'erano state delle malattie infettive fra i volatili che avrebbero potuto saltare all'uomo ma non è successo niente. e vi dirò di più... io ieri ho mangiato un bel pollo, anche perchè in questo periodo costano molto meno! |
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
No non ho alcuna paura, cerco solo di tenermi informato sui fatti e cercare di capire cosa è reale e cosa è montato
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ciò che temo di più sono i rapinatori , il resto delle cose non mi toccano .
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Se c'è una cosa che non sopporto è la truffa, il cercare di fregare gli altri, in questo caso la cosa è doppiamente grave dato che è una persona erudita (che dovrebbe essere conscia del suo ruolo e dovrebbe dare il buon esempio)che cerca di fregare una ignorante. Quote:
Le mezze verità dei telegiornali: a questo punto sarebbe ottimale dimezzare le paghe ai giornalisti (in particolare ai direttori), dato che lasciano l'informazione a metà. Che invece di continuare ad informarci sulle vicende del grande fratello (B-A-S-T-A, questa è l'ultima volta che lo nomino, non ne posso più di non poterlo evitare!!), ci informino sui finanziamenti europei per l'ecologia,sulle scadenze dei bandi di concorso per gli stessi o sui bandi per posti di lavoro. Queste si sarebbero informazioni di pubblica utilità, invece ahinoi sono informazioni sempre dififcilmente reperibili.
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si c'è troppa paura....ma so per certo che (cuocendo il pollo, controllando le bottiglie, ecc.) si può avere un effetto preventivo.
es:cuoci il pollo e il virus muore |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Invece sono li per cercare di raggirarci, e ci riescono!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
Since Nov-2003