|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Il ministero.....
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
OT: ecco perchè molta gente si allontana da questa sezione, dopo 2 post si và già in OT appunto arrivando a livello di discussioni di bambini che si fanno i dispetti a vicenda
Cmq per ritornare in tema non ho ancora potuto parlare con il capo per chiedere news su questa faccenda ma in ufficio non ho visto espressioni allarmate. Appena sò qualcosa di nuovo vi farò sapere. NapalM |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'impressione da osservatore esterno è che ci sia disparità di trattamento. ovvero scuole elementari con un parco macchine di tutto rispetto (queste le ho viste) e pc dei tribunali (come leggo qui) che risalgono al mesozoico. nella pubblica amministrazione gli sprechi sono una costante, giusto la settimana scorsa la corte dei conti lo ha fatto notare (ma vah???) e ci si ritrova con una ripartizione delle risorse totalmente inefficente che penalizza inevitabilmente alcuni settori
non ho idea di come vengano decisi gli stanziamenti di denaro ma mi pare evidente che siamo ben lontani dalla perfezione... siccome sono soldi nostri la cosa fa girare un attimino le balle |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Chissà perchè sto governicchio taglia fondi e mezzi alla giustizia. Boh, non me lo so proprio spiegare.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
non è un caso che succeda questo ....
il " muratore semplice " silvio berlusconi , regolarmente iscritto alla loggia P2 non sta facendo altro che svolgere il programma politico della stessa. si poteva riassumere in alcuni punti chiave . -assogettare l'informazione al potere , con il potere in mano si può soggiogare l'a popolazione rendendola oltretutto felice di esserlo. -accentrare il potere in un unico individuo che possa controllare ogni avvenimento nel territorio italiano -assogettare la giustizia al potere loggia P2 http://www.disinformazione.it/loggiaP2.htm#Lo%20Statuto
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
no cmq a tutti gli enti statali sono stati tagliati i fondi;sanità,polizia e pubblica istruzione comprese.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
che sia la volta buona che passino a LINUX!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.