|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
iantikas a proposito di pompe in serie, conosci qualcuno che usa due nj1200 in serie da qualche mese?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
si...un mio amico sta usando 2 nj1200 in serie da un paio di mesi...le tiene in un sekkio con della pellicola trasparente come coperkio (no comment
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho trovato una review molto interessante.....
http://www.mvktech.net/content/view/2613/0/1/0/ le conclusioni Pros * Exclusive German Engineering * Outstanding Design and Implementation * Hi-Performance State-of-the-art Components * Innovative, Efficient, Near Silent Operations * Cool-Matic's Are Arguably The Best Blocks Available * Excellent Customer Support and Help Desk * Easy Installation & Setup, Easy Prime Pump * Excellent Looks with Optional LEDs * Easily Integrated Into existing Systems * Smaller 10mm O.D. Tubing Reduces Case Clutter * Uber Over-All Experience Cons * Rare in the United States che ne dite?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

Moderatore di Oclabs