|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
|
Pero il gancio per arrampicarsi non mi va giu che non si puo' usare su bf2 liscio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
hai giocato ancora in questi giorni ? io un po ieri sera prima di uscire, e devo dire che un paio di mappe non sono male, tipo warlord, gost town e quella notturna se non fosse che dopo 5 min che uso il visore ad infrarossi comincio a sentirmi ubriaco cmq mi sa che fino a che non mi prendo la vga nuova sf lo lascio un po da parte. a proposito, ho dato 1 occhiata a quella che mi hai linkato tu e mi sembrava ottima, peccato per le spese di spedizione, vogliono 39€ peccato |
|
|
|
|
|
|
#3565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Stasera dopo le 20.30-21 qualche partitino ad oltranza tra una telefonata e l'altra ci sta Ciauz!!
|
|
|
|
#3566 |
|
Senior Member
|
per la partita, qualcosa faccio.
Per natural selection, purtroppo é un pò morto, ci son sempre meno giocatori, in attesa forse della versione source. Ad oggi ci si gioca come mod di hl1. Fantastico, ambientato nello spazio, due fazioni molto diverse. Alieni (forti soprattutto nel corpo a corpo, con una gestione delle risorse, quindi degli upgrade e delle strutture, condivisa) e marines (forti dalla distanza, un commander che gestisce e droppa strutture che loro devono costruire, risorse, upgrade e armi gestite da lui). Uno dei giochi più belli mai prodotti, di un teamplay anche maggiore rispetto a bf2 (per farti capire quanto ne serva per vincere una partita) |
|
|
|
|
|
#3567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
per sapere dove sono basta guardare su bf2s.com o qui ![]() intanto ti addo su msn ciao
|
|
|
|
|
#3568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
stassera ci sono anch'io ..... dopo la partita
P.S. Possibilmente mappe senza aerei |
|
|
|
|
|
#3569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
anchio ma non è che dopo mi fate il
|
|
|
#3570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
vedo di essere presente anche io, dove ci si becca??
|
|
|
#3571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sammy l'ho già beccato! io però ci sarò dopo le 21... Per teamspeak qualcuno conosce un server free che permetta di fare le stanze chiuse da password? Con quello di ngi non riesco più...
|
|
|
|
#3572 |
|
Senior Member
|
arrivo più tardi
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
|
Come già detto qualche pagina fa, se mettiamo il tag nell'apposito spazio nel login ci riconosciamo quando giochiamo, io metto questo: [HwU]
Cheddite facciamo così?
|
|
|
#3574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato fossimo nella solita squadra
|
|
|
|
|
|
|
#3575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stasera altro round? appuntamento, se è libero, sul server MPT, ottimo ping, VOIP attivo, e player italiani
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
|
Non credo di esserci, stasera ho una futura moglie da considerare, altrimenti chiede il divorzio prima delle nozze
Comunque, l' Idioteam é un pilastro storico di NGI Visto che sei già registrato su ngi, sentiti libero di partecipare :P |
|
|
|
|
|
#3577 |
|
Senior Member
|
comunque, un pelino troppi admin "tu non puoi farlo, io si".
Cioé, s'é incavolato per un kill. Dico, UN KILL fatto su un elicottero mec appena partito dalla base mec, quando lui s'é messo a caperare dietro la tv tower? Magari avrò esagerato a dire "passavo lì per caso" (Non so se eri in ts, un altro po e teocrazia si strozza dalle risate) però ha esagerato. ps: quando gli abbiamo detto: e tu scusa, cosa stai facendo? lui ha risposto: Si, ma l' elicottero era appena partito. peccato che ero ancora sull' eliporto e mi ha preso col missile teleguidato da dietro :| |
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Questo server nn lo trovo mica
|
|
|
|
#3579 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: SwiSS
|
Ciao a tutti sono nuovo. Pan ti ho aggiunto a ICQ e mandato 1 email x chiederti se ti va tutto settato al max BF2 con la x800pro @ x800xt PE. Al max rispondimi qua.. grazie
Cmq volevo dirvi che se qualcuno ha voglia di divertirsi e giocare anche un pò più seriamente a BF2 potete fare richiesta d'arruolamento nel clan nOFear. Sito web: http://forum.nofearitaclan.com/portal.php Potete contatttare i responsabili alle seguenti email(anche su messenger): [email protected] e [email protected] |
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
e sorry ma ICQ al momento non l'ho installato cmq come detto prima con la roba in firma in BF2 mettendo tutto al max tranne le ombre disattivate anche nelle situazioni + caotiche to sempre intorno ai 50frame..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.

]