Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2006, 19:11   #141
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Isildur84
Piccolo up. Lo so predico bene e razzolo male... ieri io e la mia ex abbiamo ricominciato a frequentarci, speriamo bene.
PS: spero che alphacentaury79 non si arrabbi se uso anche io il suo topic.

con la mia ex adesso proprio non ci penso

ma per curiosità dopo quanto vi siete rivisti?? e quanti anni avevato fatto insieme???

Cmq mi hanno detto che è la classica crisi del 7° anno

mha chi lo sa ora mi voglio solo divertire....
alphacentaury79 è offline  
Old 18-01-2006, 19:53   #142
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Guarda dopo aver letto il tutto...

Anche se adesso ci starai male (o incazzato, o quel che vuoi tu) forse è meglio così.

da qualche parola qua e là sembra che voi non avevate gli stessi gusti nè le stesse abitudini. Se il tuo carattere è fatto in un certo modo, puoi operare qualche cambiamento ma non puoi diventare un'altra persona per far piacere ad una ragazza. Se i balli ti fanno cagare, non puoi andare avanti una vita a seguirla stile cane, per la serie "tu Bobby aspetta qui, ti lego il guinzaglio al palo e entro al supermarket", giusto per farle piacere.

Un minimo di interessi comuni ci vogliono, secondo me.

Il fatto che ti hanno detto di svegliarti può essere vero per alcuni aspetti (non ti conosco, mica posso giudicare) ma se cambi devi farlo per te stesso e per la tua vita, perchè è cmq una cosa che ti potrebbe servire.

Quella del "la classica crisi del 7° anno" spero tanto sia una bella cazz.ta, io sono al quinto, non potete gufarmi così!
Old 18-01-2006, 20:56   #143
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da clasprea
Guarda dopo aver letto il tutto...

Anche se adesso ci starai male (o incazzato, o quel che vuoi tu) forse è meglio così.

da qualche parola qua e là sembra che voi non avevate gli stessi gusti nè le stesse abitudini. Se il tuo carattere è fatto in un certo modo, puoi operare qualche cambiamento ma non puoi diventare un'altra persona per far piacere ad una ragazza. Se i balli ti fanno cagare, non puoi andare avanti una vita a seguirla stile cane, per la serie "tu Bobby aspetta qui, ti lego il guinzaglio al palo e entro al supermarket", giusto per farle piacere.

Un minimo di interessi comuni ci vogliono, secondo me.

Il fatto che ti hanno detto di svegliarti può essere vero per alcuni aspetti (non ti conosco, mica posso giudicare) ma se cambi devi farlo per te stesso e per la tua vita, perchè è cmq una cosa che ti potrebbe servire.

Quella del "la classica crisi del 7° anno" spero tanto sia una bella cazz.ta, io sono al quinto, non potete gufarmi così!
ed io ti dico che amici miei si erano lasciati proprio dopo sette anni e adesso stanno sistemando casa...

un altro si è appena sposato

io non mi aspetto che lei torni sia chiaro ma di certo non sto con le mani in mano.

il fatto della svegliata è un altro discorso... anche lei non aveva voglia di fare niente quando eravamo assieme eppure io le proposte di uscire anche a fare una passeggiata o a bere qualcosa gliela facevo.
Ma lei non ha voluto andare perchè eravamo da soli.

ed ultimamente era molto insicura sui suoi sentimenti nei miei confronti

tutto qui se tornerà indietro potrei esserci come no ma a quel punto impartirei delle regole e guai se le viola...

gli interessi comunio c'erano solo che lei non sempre era disposta a coltivarli:come l'infomatica e le vacanze sulla neve o al mare o il relax magari sdraiati sul letto a coccolarsi a vicenda o stare in compagnia lei tendeva a isolarsi invece di parlare dei suoi problemi con altri

ora vado che tra poco esco.. ciao ciao

x i mod chiudere pure ormai è acqua passata se avrò bisogno al limite ne aprirò un altro...

Ultima modifica di alphacentaury79 : 18-01-2006 alle 21:00.
Old 18-01-2006, 21:17   #144
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
il fatto della svegliata è un altro discorso... anche lei non aveva voglia di fare niente quando eravamo assieme eppure io le proposte di uscire anche a fare una passeggiata o a bere qualcosa gliela facevo.
Ma lei non ha voluto andare perchè eravamo da soli.
Ma svegliata penso si inteda di carattere.
Perchè se uno fa mille mila attività ma poi di carattere è un mollaccione, è visto lo stesso come un debole.
E mi ci metto dentro pure io dato che di carattere sono abbastanza mollaccione.
paditora è offline  
Old 18-01-2006, 21:25   #145
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma svegliata penso si inteda di carattere.
Perchè se uno fa mille mila attività ma poi di carattere è un mollaccione, è visto lo stesso come un debole.
E mi ci metto dentro pure io dato che di carattere sono abbastanza mollaccione.

un conto è mollaccione ed un conto un bonaccione io mi identifico più nella seconda parola perchè con lei e tutte le persone cercavo/cerco sempre di non litigare....

l'attivitè se uno le vuol fare le fa io non devo essere la fotocopia di nessun tipo di personaggio..

la mia vita è questa qui non ci sono divertimenti da lei si quindi lei puo uscire a divertirsi dato che vanno a ballare a piedi ioi devo farmi 10Km per andare a ballare il latino americano che non mi piace

Chiudiamo qui il discorso è andata così

se torna ok se non torna amen "una persa cento trovate"

ok?!!
Old 18-01-2006, 21:27   #146
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Chiudo su richiesta dell'interessato.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian