|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
con la mia ex adesso proprio non ci penso ma per curiosità dopo quanto vi siete rivisti?? e quanti anni avevato fatto insieme??? Cmq mi hanno detto che è la classica crisi del 7° anno mha chi lo sa ora mi voglio solo divertire.... |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Guarda dopo aver letto il tutto...
Anche se adesso ci starai male (o incazzato, o quel che vuoi tu) forse è meglio così. da qualche parola qua e là sembra che voi non avevate gli stessi gusti nè le stesse abitudini. Se il tuo carattere è fatto in un certo modo, puoi operare qualche cambiamento ma non puoi diventare un'altra persona per far piacere ad una ragazza. Se i balli ti fanno cagare, non puoi andare avanti una vita a seguirla stile cane, per la serie "tu Bobby aspetta qui, ti lego il guinzaglio al palo e entro al supermarket", giusto per farle piacere. Un minimo di interessi comuni ci vogliono, secondo me. Il fatto che ti hanno detto di svegliarti può essere vero per alcuni aspetti (non ti conosco, mica posso giudicare) ma se cambi devi farlo per te stesso e per la tua vita, perchè è cmq una cosa che ti potrebbe servire. Quella del "la classica crisi del 7° anno" spero tanto sia una bella cazz.ta, io sono al quinto, non potete gufarmi così!
|
|
#143 | |
|
Bannato
|
Quote:
un altro si è appena sposato io non mi aspetto che lei torni sia chiaro ma di certo non sto con le mani in mano. il fatto della svegliata è un altro discorso... anche lei non aveva voglia di fare niente quando eravamo assieme eppure io le proposte di uscire anche a fare una passeggiata o a bere qualcosa gliela facevo. Ma lei non ha voluto andare perchè eravamo da soli. ed ultimamente era molto insicura sui suoi sentimenti nei miei confronti tutto qui se tornerà indietro potrei esserci come no ma a quel punto impartirei delle regole e guai se le viola... gli interessi comunio c'erano solo che lei non sempre era disposta a coltivarli:come l'infomatica e le vacanze sulla neve o al mare o il relax magari sdraiati sul letto a coccolarsi a vicenda o stare in compagnia lei tendeva a isolarsi invece di parlare dei suoi problemi con altri ora vado che tra poco esco.. ciao ciao x i mod chiudere pure ormai è acqua passata se avrò bisogno al limite ne aprirò un altro... Ultima modifica di alphacentaury79 : 18-01-2006 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Perchè se uno fa mille mila attività ma poi di carattere è un mollaccione, è visto lo stesso come un debole. E mi ci metto dentro pure io dato che di carattere sono abbastanza mollaccione. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
|
Quote:
un conto è mollaccione ed un conto un bonaccione io mi identifico più nella seconda parola perchè con lei e tutte le persone cercavo/cerco sempre di non litigare.... l'attivitè se uno le vuol fare le fa io non devo essere la fotocopia di nessun tipo di personaggio.. la mia vita è questa qui non ci sono divertimenti da lei si quindi lei puo uscire a divertirsi dato che vanno a ballare a piedi ioi devo farmi 10Km per andare a ballare il latino americano che non mi piace Chiudiamo qui il discorso è andata così se torna ok se non torna amen "una persa cento trovate" ok?!! |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Chiudo su richiesta dell'interessato.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.