|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
la capcità è 250/280 mb non di più
...per quanto riguarda gli mp3...sei SICURO che tu possa metterli sul mini-disc proprio come mp3??che io sappia coi mini-disc normali non puoi..........puoi registrarli tramite l'ingresso quello si, ma non riversarli come mp3, non li leggerebbe nemmeno per quanto riguarda il sistema di codifica: non so dirti con esattezza la sigla, cmq ce ne son di nuovi...e la differenza dai precedenti si sente abbastanza ps: cmq mi fa piacere che si parli di md, qui in italia come avete già detto son conosciuti solo dap ochissimi... ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Per quanto ne so io in minidisc da 74min hanno una capacità di circa 100MB. Pioché il primo atrac comprimeva circa ad 1/6 (CD da 650MB*1/6= MD da 108MB).
Sapete se è uscito un programma che permette di portare il tag degli mp3 sul MD senza riscriverlo! Io non ho un netMD però la mia piastra da stereo JB920QS lo fa dai cd con cd text quindi il modo c'è di trasferire le info
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Poi è possibile comprimere il tutto in "atrac3", che si suddivide a sua volta in "LP2" ed "LP4". Gli mp3 in realtà non vengono caricati nel disco come mp3, ma vengono convertiti. (l'estensione del file è .ogg) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ho aperto un post ufficiale in merito se vi interessa:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....453154#5453154[/url] |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.