|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Quasi sicuramente si tratta di supporto difettoso. Il CD non era un CD-DA, ma un CD-ROM, quindi non la lettura non avveniva ad 1x, ma a velocià più elevata. Non è raro che supporti mal bilanciati (a causa di un errore di produzione) si frantumino quando la velocità di spinning è un po' elevata. Paolo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
benvenuto nel club dei demolitori
anche a me tempo fa era successa la stessa cosa...con il lite on 52 24 52 cmq me lo hanno cambiato in garanzia senza nessun problema e ora rulla meglio di prima solo ke il mio era peggio del tuo...dai tanti pezzi non si apriva nemmeno + il kassettino |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
ciao raga.....
anche a me è successo una cosa del genere...proprio qualche ora fa!!! caxxo ma come è possibile?? secondo me è un problema di surriscaldamento!!!! io stavo estraendo delle traccie audio da un cd...ed ad un certo punto "BOOOOOOOOOM" (NE ANCHE SE ERA NA BOMBA ATOMICA") cmq noto lo sportellino del mio masterizzatore (lite-on 48x 12x 48x) leggermente aperto.....avevo intuito già che era esploso il cd nel masteriz. (ad un mio amico è successo la stessa cosa, ma con un dvd-room della LG) DOPO AVERLO SMONTATO DAL SUO SLOT....LO AGITO E SENTO RUMORE DEI MILLE PEZZETTINI DEL MIO POVERO CD (CHE ERA ANKE UNA SERATA HOUSE DAL VIVO...CAXXAROLA).... CMQ VI VOGLIO KIEDERE 1 COSA * DATO CHE è COPERTO DA GARANZIA ME LO CAMBIANO??? (IL DVD-ROM AL MIO AMICO N LO HANO CAMBIATO)!!! * O LO DO A MIO CUGINO DI 2 ANNI CHE LO USA COME UN SONAGLIO??? (FA ANKE UN BEL RUMORE...MOLTO ORIGINALE) CMQ A PARTE GLI SKERZI.... COME MI DEVO COMPORTARE????? FATEMI SAPERE CIAO CIAO DangerMax
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se non hai fatto alcuna modifica al CD-W (es.: installazione del fw di un altro CD-W per fare l'overspeed), essendo il bene coperto da garanzia, questo deve essere sostituito. Paolo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
ho messo il firmwre che se n ricordo male lo scaricato dal sito ufficile!!!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Io ho appena comprato il 52x24x52x liteon... mi manca un pezzo del pc e poi accendo tutto!! ma a sto punto ho paura!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Utente sospeso
|
quanto lo hai pagato il masterizzatore lite-on 52x....
comprato nuovo o usato????? che ti manka x completare il pc??? ciao ciao DangerMax
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
secondo me sei stato fortunato ad averlo cambiato.
fossi il negoziante non lo farei perchè credo ke il difetto vada ricercato nel cd e non nel master... tanto + che i cd di cui parli, a quanto vedo (ho fatto una piccola ricerca) non sembrano essere di buona qualità...anzi... e anche se lo fosasero un errore si produzione può sempre avvenire.. cmq ben per te e meno male ke è finita bene!!! Il risarcimento andrebbe chiesto ai produttori del cdr secondo me anke se non pagherebbero mai
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho preso anch'io lo stesso master. e lo devo ancora montare! Spero non mi succeda la stessa cosa!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sono i cd più fetecchia che abbia mai provato!!! Quando ero "giovane" ne compravo a pacchi anch'io. Dopo un anno e mezzo la metà dei cd erano da buttare... (e vi assicuro che i miei cd li tengo mooolto bene). Ho fatto appena in tempo a fare delle copie di backup prima che si disintegrassero del tutto e qualche cd era già irrecuperabile. Per la cronaca anche un mio amico usavo i cd POINT e giusto una settimana fa un cd dati mp3 si è disintegrato in un normalissimo lettore lg... Anche lui ha capito l'antifona e li sta rimasterizzando. Cmq chi ha il master in questione può andare tranquillo, come detto dallo stesso Mistral si tratta di un problema di bilanciamento (letto anche su Pc Professionale una storia simile).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

, c'a ve ponn servì a tiemp' e guerra!!