|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
LiteOn 52246S mi SPEZZA un CD
Ciao a tutti ho comprato il sudetto masterizzatore 2 settimane fa, questa sera vado a sentire un cd musicale e sorpresa mentre lo sto ascoltando sento un botto, come quando ti cade un libro, vado ad aprire lo sportello del lettore e dentro vi trovo il mio povero cd audio in mille pezzi.
MA COME CAVOLO E' POSSIBBBBBILEEEE Ditemi voi cosa devo fare, perchè io domani vado dal negoziante e lo spacco, mi ha rotto pure un favoloso cd. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dicci poi come finisce la storia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma il masterizzatore funziona ancora o si è rotto?
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma a qualcuno di voi è mai successo una cosa del genere? Mi sento il più sfigato del forum. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
secondo il mio modesto parere non è colpa del Masterizzatore ma bensi del supporto o scarso o difettoso.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma proprio mentre lo ascoltavi? Dunque girava a 1x... Non può essere colpa del masterizzatore. Si vede che il CD era sul punto di rompersi.
Una bella sfiga! Povero Liteon... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
il masterizzatore è un liteon, puoi dirci intanto la marca del supporto che è esploso?? è importante sapere anche quella.
poi ci farai sapere cosa ti avrà detto il negoziante?? questa è proprio strana come cosa, son prorpio curioso di sapere come va a finire ciao toshi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
comunque la marca del supporto esploso ritengo sia giusto saperla, dal momento che si è menzionato il liteon.
perlomeno x un iniziale ipotetico concorso di colpa al 50%, poi si vedrà di capire cosa è successo realmente. toshi |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Massimo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sono tornato dal negozio, tutto a posto, mi viene sostituito.
Dovevate vedere che sguardo aveva il tipo, mi ha detto che in 20 anni di lavoro non ha mai visto una cosa del genere, io gli ho spiegato la situazione. Stavo ascoltando un cd-r con mp3 e dopo 10-15min è scoppiato il cd, lui mi ha chiesto se lo avevo inserito male e si era spezza, ma il cd era inserito bessimo e poi lo stavo ascoltando già da un po. Lo sportello del LiteOn dove ha i dentini per tenere fermo il cd, sapete quei 4 denti, si erano spezzati Il tecnico ha detto che probabilmente mentre ascoltavo il cd si è leggermente staccato dal motorino, quest'ultimo trovando difficoltà a girare non si è fermato e ha dato più potenza (52x) e il cd ha iniziato a spezzare i dentini interni e poi alla fine si è rotto anche lui. Io ero davanti al monitor e tutto questo è avvenuto in un istante. La marca del cd-r e un POINT 12x da 80 min, di questi cd ne ho un bel po sopratutto in divx, ma mai sucesso niente, e con un divx il lettore va aventi 50min. Questi cd risalgono all'anno scorso. Comunque visto quello che è successo credo che la colpa non sia del cd, ma del 52246S che ha fatto un errore, se il cd non si fosse spezzato avrebbe distrutto comunque il masterizzatore. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Dubito,comunque è un opinione
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io credo sia andata realmente in quel modo, in fin dei conti il cd lo stavo sentendo e non girava molto veloce.
L'importante e che sia finito tutto bene ![]() ![]() P.s. questa esperienza mi ha fatto diventare cd fobico, adesso ho paura a inserire un cd nel lettore.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ma tu da quanto l'avevi preso questo modello ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
L'ho preso 8/4/2003
,mi viene da piangere se penso a ieri sera. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
potrebbe essere che te l'abbiano venduto con degli gnomi tritatori incorporati
:-D scherzo comunque penso che fosse il cd nn molto resitente.. dopo tutto tra sbalzi di temperatura il tempo che passa ecc anche loro si indeboliranno un po'! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.