|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Esiste però una testina a Led per le Sure-Fire (solo il modello M3), ma non l'ho mai avuta fra le mani e non so quanto possa rendere visto che i Led vanno benissimo per le brevi distanze, ma non fanno un fascio molto profondo a parte alcuni modelli particolari di ultima uscita che hanno un grosso led da 1W, ma non quelle che hanno più led come le testine delle sure-fire.
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Che dici, le batterie al litio con un uso non eccessivo (non la accendo tutti i giorni) quanto durano? Quote:
Se posso, ti servono per lavoro\hobby? |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
[quote=Pugaciov]Sì, sapevo della lampada pompata (mi pare si chiami P61), ma per adesso non mi serve.
Che dici, le batterie al litio con un uso non eccessivo (non la accendo tutti i giorni) quanto durano?[quote] Sul catalogo dichiarano 60 minuti e comunque il prezzo delle pile nell'ultimo anno si è più che dimezzato quindi stai abbastanza tranquillo, sulla parabola hai ragione, si chiama P61 e con quella l'autonomia scende a 20 minuti. Quote:
E' un articolo che vendiamo nella ditta in cui lavoro e me ne occupo personalmente
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Le maglite sono ottime peccato che costicchino un po' troppo. IN ogni modo ultimamente mi sono preso una bella lampada militare (che uso per softair) da 120lumen....quella si che fa luce
BYezzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS La mia futura SureFire G2 con la lampada standard fa sempre 65 Lumen. Direi che sono abbastanza |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
che ne dite di questa senza pile?
http://www.kunzi.net/prodotti/scheda...o.asp?cid=1097 basta ruotare la manovella per un minuto e si hanno 20 minuti di luce(led bianchi) ne ho visto una simile e faceva veramente tantissima luce... ciao |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un plus utile è la funzione di carica del telefonino, col cavetto in dotazione ci attacchi il cellulare e lo carichi a manovella QUESTA - LINK - è una torcia a led che ha anche un bel fascio luminoso grazie ai led da 1W di nuova concezione.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto sopra, la sure fire di plastica è stata fatta appositamente per contrastare a livello di prezzo i prodotti di questo tipo ed infatti da quando è uscita la G2 è stata subito una delle torcie più vendute. Da noi le comprano soprattutto i cacciatori corredate di tutta la serie di attacchi per le canne delle carabine e il pulsante di accensione a distanza per accenderla tenendo il dito sul grilletto.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Comunque per precisare: non perchè una torcia è di marca non conosciuta vuol dire scadente e fa meno luce di una surefire
Byezzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è che io l'ho pagata tanto più della tua eh, ci sono 4 euro di differenza
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
ho comprato anche il fodero per la maglite...
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io ne ho due di maglite ...la mini, quella con due pile AAA e quella piccola "da portachiavi"...entrambe le ho da ummm 4 anni e sono ancora perfette... adesso vorrei prendermi qualcosa di più grandino, per quando vado a fare le uscite notturne in fuoristrada... sono ancora indeciso considerato anche il prezzo ababstanza notevole....
per chi ocnsigliava le pile "a dinamo"... ne ho una giusto qui sul tavolo..quelle marce da 3 euro in fiera...devo dire che non fa troppo schifo.. ma una maglite è infinitamente meglio..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

E' un articolo che vendiamo nella ditta in cui lavoro e me ne occupo personalmente