|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io ho sempre praticato roccia sulle dolomiti. Poi ho scoperto l'arrampicata sportiva, vicino Roma e sono riuscito ad aprire vie di 6b da primo, e dei 7a da secondo. Ma avevo qualche chiletto in meno Ma è molto che non arrampico, vorrei riprendere al chiuso a breve, ma dubito di riuscire a ritagliarmi anche una mezz'ora al giorno. La vita è molto più complicata quando hai una bambina di un anno E poi da qualche mese ho una brutta tendinite... dovrei provare, forse non posso proprio farlo.. Mi fa piacere questa passione in comune. Notte LuVi P.S. Ho giusto un gri-gri fallato da provare |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Guarda che c'è della gente che ha la passione per lavori che hanno a che fare con la sicurezza ne più e ne meno come coloro che invece hanno la passione per il giornalismo, per la medicina o altro. Conosco personalmente degli individui che non sono entrati nell'esercito o in altre strutture pubbliche per determinati motivi e invece lo hanno fatto in strutture private, e ti assicuro che è gente motivata, con la passione per il proprio lavoro, preparata e che non prenderebbe mai atteggiamenti "rambeschi", in una sola parola "professionale". Se vogliamo demonizzare questa attività allora condanniamo qualsiasi individuo che lavora nel campo della sicurezza armata per un istituto privato, comprese molte guardie giurate (tra l'altro sottopagate per i rischi che corrono!). Metti che fosse stato un giornalista che si era introdotto di nascosto in un paese a rischio come l'Iraq, magari per fare un buon lavoro e nello stesso tempo per una prospettiva economica particolarmente allettante (non vedo perchè spesso questo punto viene demonizzato!), veniva preso e fatto fuori come è successo a lui, non penso che ci sarebbero stati tutti quei gridi di condanna, o no? Piuttosto la mia impressione è che per alcuna gente in italia quando c'è qualcosa che ha a che fare con le armi è automaticamente da demonizzare, anche se riguarda un lavoro di sicurezza, e perciò di difesa e non di certo di attacco o di offesa. Sul discorso "eroe" mi sono già espresso e ho già detto che non sono assolutamente d'accordo, al limite posso capirlo come gesto riparatorio per il fango che, sino a prova contraria, gli è stato ingiustamente gettato addosso.
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica cosa che ho notato con questo sport è che se ti fermi fai poi fatica più di altri sport a riprendere, inanzi tutto perchè i tendini hanno un processo di adattamento più lento rispetto ai muscoli, e poi perchè ha una componente di testa molto più forte di altri sport, poi qualche kiletto in più si sente!!! Per contro ti posso dire che ho visto la foto nel thread degli auguri di tua figlia e hai avuto un motivo più che valido per interrompere! Occhio alle tendiniti, se ne hai una in ballo sarebbe meglio farla passare, altrimenti con l'arrampicata è come versare benzina sul fuoco! Un gri-gri fallato, eh? ..mmmhhh... mi sa che ti passo il mio secchiello per farmi sicura, così non hai scusanti e se cado mi paghi nuovo!!!!!!!! 'notte.
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
Tra i poliziotti ce ne sono di corrotti, tra i poliziotti ce ne sono stati alcuni che hanno avuto comportamenti delinquenziali, tutti i poliziotti sono così? Non penso proprio..... Perciò prima devi dimostrarmi non con delle ipotesi o dei sospetti, con i quali potremmo dimostrare di tutto e di più di tutto e di tutti, ma con dei fatti concreti, che fosse un mercenario, del tipo che intendi tu, attenzione però, perchè una volta che mi hai dimostrato che era un mercenario, devi però dimostrarmi, e sempre con fatti concreti, che ha fatto le cose atroci che dici, perchè il fatto che uno sia un mercenario non include automaticamente quelle cose! Ora, se puoi dimostrarmi che quelle cose che hai detto sono fondate porta delle prove concrete (non ipotesi o sospetti!) e continuiamo a discutere, e se è così sono dispostissimo a riveder alcune delle mie impressioni su Fabrizio, solo gli idioti o gli stolti non cambiano mai idea, ma se le tue sono solo supposizioni tu stai aggiungendo altro fango a quello che è già stato versato sulla memoria di questa persona, e in questo secondo caso ti sei perso una buona occasione per stare zitto!
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://www.repubblica.it/2006/a/sezi...r/boniver.html
E a parte questo che quattrocchi era microfonato ? |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
l'articolo in questione è il 288 c.p. e non il 228 c.p. ma esso riguardava non le guardie del corpo reclutate, ma i reclutatori e ancora non c'è stata una sentenza che abbia sancito ciò nemmeno per i reclutatori perchè quella non era una sentenza, bensì una semplice ordinanza di divieto d'espatrio, ordinanza peraltro annullata dal tribunale del riesame e le parole incaute di quel gip contenute in quell'ordinanza furono aspramente riprese e criticate dall'associazione nazionale magistrati e giudicate così gravi da rasentare provvedimenti disciplinari da parte del CSM scrivi meno sciocchezze e cerca di rispettare i morti |
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Rispetto altre persone e non certo un mercenario, anche pirla dato che si è fatto prendere ed ammazzare. O lo sai fare il mercenario o stai a casa. Altro che eroe.... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tanto il problema non si pone, non era un mercenario, ah, i mercenari non sono invulnerabili se non lo sai PS: non te l'ha insegnato mai nessuno il rispetto per i morti? |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
altrimenti in caso contrario deve sopraggiungere il silenzio piuttosto che il dileggio. ammonito |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Evidentemente la mia scala dei valori è diversa dalla vostra. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
In effetti non è che , se uno è morto, improvvisamente diventa buono se per esempio, prima, era un delinquente (è solo un esempio, eh!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.