|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Il video della morte di Quattrocchi al TG1
Io mi chiedo, ma perché?
Poveri familiari... Dopo il via libera della procura alla parziale diffusione, trasmesso il video dell'uccisione di uno degli ostaggi italiani in Iraq da repubblica.it
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Speriamo di non trovare domani politici che ci vogliano fare sopra campagna elettorale, ma non nascondo di stare pensando molto male |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho sentito nelle anticipazioni del TG che verrà mostrato
io non ho intenzione di vederlo basta con questo giornalismo nel quale l'importante è vedere ma non sapere. il video di Quattrocchi è solo per fare audience, è disgustoso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
comunque c'è il consenso dei familiari per la diffusione in televisione! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho visto quello che si può reperire sui vari giornali online.
...è già troppo per quanto mi riguarda. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
qui cosa c'è di dubbio o nascosto? cosa c'è da mostrare? o si vuol veramente vedere com'è morto un italiano? è una cosa morbosa imho, e gratuita. lasciamolo in pace va.. e tra l'altro, non so se per errore di battitura o meno, ma qui si tratta proprio di "vendere" la figura di Quattrocchi. come dice tatrat4d, la speculazione è dietro l'angolo in casi simili. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
molto utile come video...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso, se lo si intende come tributo a Quattrocchi ben venga, o almeno il giudizio è personale. Io invece la avverto più facilmente come una grande strumentalizzazione politica, e spero di essere smentito a breve. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
mah, ognuno è libero di pensarla come preferisce. @maxsona: vale la risposta data da tatrat4d |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Significato che però non vedo in questo frangente: non trovo alcun bisogno all'inizio di una campagna elettorale di offrire al dibattito gli ultimi istanti di vita di una persona morta quasi due anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ho visto anche l'intervista alla sorella di quattrocchi che per poco non mi fa spaccare il televisore a tavola...
in pratica alle battute finali ha detto "in onore al più italiano degli italiani, in questa italia che non è più italia"...ma come ti permetti?? tuo fratello sarebbe il più italiano degli italiani? Un mercetario che lavorava per gli USA il più italiano degli italiani? uno che uccide o va in missione per soldi? e poi..tutta questa ipocrisia, tutti i servizi al tg che finiscono con un "onore a quattrocchi"...onore di che? cosa ha conquistato? cosa ha fatto PER L'ITALIA per meritarsi onore? era un uomo che ocn le sue scelte di vita si è trovato nella merda (cosa probabile visto il suo campo d'azione)...gli è andata male, e quel gesto finale di dire "vi faccio vedere come muore un italiano" sinceramente non mi ha fatto nè caldo nè freddo. E' stato coraggioso, ma da qui ad osannarlo a dire "ONORE" a lui ce ne passa di acqua sotto i ponti.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicevano sicuri che la frase "vi faccio vedere come è morto un italiano" era frutto della propaganda di regime. Il filmato ha reso giustizia e fugato ogni dubbio. Chi all'epoca svilì la morte di Quattrocchi con tanta sicumera oggi dovrebbe avere il coraggio perlomeno di tornare sulle proprie, "ho sbagliato", "chiedo scusa", ma conoscendo i soggetti immagino che non ce l'avranno questo coraggio. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.