|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
il mio record lavorativo l'ho fatto questo giugno ero col mio "secondo lavoro"... service audio/luci in spettcoli tetrali cose così così... partito da casa con la mia macchina... portato i miei in croazia, tornato indietro fino a Trieste dove mi aspettavano gli altri col furgone col materiale, fatto lo spettacolo lì, quindi allestito e smontato tutto, ripartito la sera a mezzanotte, andati tutti assieme a udine, altro spettacolo, la sera dormito lì in macchina come record di non-sonno non lavorativo invece come non ricordare il webb-it a padova nel ummm 2001? quando ancora era una cosa "seria" con l'arena e tutto.. beh.. 3 giorni completi senza dormire, la terza notte dormito due ore e poi altre 24 ore in piedi
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Odio troppo la domenica! Veramente deprimente e tutti spariscono. Da tagliarsi le vene guarda. Io la passerei anche a giocare a briscola ma non c'è nessunooooo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io il meglio credo di averlo dato quest'estate... ritornavo da una festa, sono andato a dormire alle 5 di pomeriggio e mi sono svegliato il mattino dopo per pranzo... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
direi che è difficile da battere
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La domenica non mi e' mai piaciuta, e' una giornata libera, ma a causa di assenza di programmazione, assenza di fondi $$$, gente scazzata etc non si fa niente. E' dal 20 dicembre che cerco di andare a sciare di domenica, ci credete che non ci sia ancora riuscito?!?!?!? Oggi il massimo che ho ottenuto e' stata una cioccolata (amarissima
) in un bar a 12Km da casa... Se almeno avessi la tipa ci penserebbe lei a costringermi a portarla da qualche parte a smaciullarmi le palle mentre guarda vetrine
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
quoto tutti quelli che si lamentano, fino a settembre anche io detestavo la domenica...poi mi sono fidanzato ed è cambiato l'andazzo...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
beati voi...
io da quando lavoro per conto mio ho perso la cognizione dei giorni settimanali...per non parlare delle ore.... lavoro praticamente sempre.... l'unica cosa che mi fa rendere conto che è domenica è la programmazione della radio o la tv, per il resto è tutto pari...... speriamo di fare i soldi velocemente che qua sono prossima allo sclero....
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Eheh vero.. come non darti ragione.. poi per il lavoro che faccio io (assistenza informatica)... di media lavoro quando gli altri non lavorano
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io intendevo lavorare nei mercati di frutta, pesce, carne ecc... Il lavoro è solo alzare peso e mettere roba sui bancali, ordinarla, ecc.. insomma da uomo rude |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
domenica o allo stadio o si cazzeggia, sempre dopo le partite
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

ma dico io, come caxxo si fa ad essere stanchi a 20 anni se manco si lavora ???
) in un bar a 12Km da casa... Se almeno avessi la tipa ci penserebbe lei a costringermi a portarla da qualche parte a smaciullarmi le palle mentre guarda vetrine