|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
La domenica pomeriggio...
Possibile che siamo così assuefatti ai ritmi che usualmente siamo obbligati a tenere durante la settimana lavorativa da non riuscire nemmeno più a goderci quel poco tempo libero che rimane? io la trovo una cosa terribile, buona parte delle domeniche pomeriggio le passo a casa davanti al computer, perchè gli amici a loro volta preferiscono restare a casa, in preda al "dolce far nulla" o alla smania di riposarsi, piuttosto che uscire a fare sport, o anche solo a prendere un caffè, magari un pò fuori porta rispetto alla propria città; insomma...
CHE PALLE!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
di solito si esce verso le 6 per l'aperitivo.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
stress lavorativo settimanale da smaltire
pochi eur in tasca freddo atmosferico il w end è l'unico momento per stare con il partner/i figli o per coltivare hobbies. .... il quadretto è completo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di solito la Domenica studicchio... Ma oggi proprio non mi va... E domani ricomincia l'Università... Che bello... Non vedo l'ora...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Anche io la domenica la passo in casa, i miei amici sono tutti a guardare le partite ed escono alle 17.00 quando sono terminate, a quell'ora è gia buio ed è freddo quindi io preferisco rimanere in casa davanti al pc o alla tele. Bisognerebbe godersela la domenica e invece..........
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io la domenica studio il doppio. Un vero schifo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma dico io, come caxxo si fa ad essere stanchi a 20 anni se manco si lavora ???
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
meglio passarle a casa le domeniche a volte...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
Noi oggi abbiamo pulito tutta casa e le scale del condominio ... |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io quando non faccio nulla sono più stanco di quando vado a lavorare...
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
La domenica pomeriggio di solito la passo o a ronfare o a guardarmi un film.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in questo periodo fa freddo e il buio arriva subito, quindi passa la voglia di fare un giro in centro o al lago ecc.
non avere la tipa è un altro motivo che mi tiene in casa la domenica pomeriggio, anche se tra poco il mio giretto a piedi solitario nella calma non me lo toglie nessuno in primavera ed estate è tutta un'altra musica, almeno da queste parti |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
comunque sì.. d'inverno fai poco o niente la domenica pome.... d'estate almeno giri un po' vai al parco... vai in bici..
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Venerdì e sabato ho fatto tutto un tiro cioè la notte l'ho passata fuori fino alle 5 del mattino e alle 5:30 ero a LAVORARE dunque non ho dormito. Ultima modifica di ZigoZago : 08-01-2006 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Comunque venerdì e sabato ho fatto record 24ore in piedi anche se una volta ho fatto di peggio |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche io fino a questa estate lavoraro con papà che fa i mercati...
mi alzavo alle 5... il sabato sera poi sempre a ballare... ed ogni santo fine settimana rimanevo in piedi 24 ore... Ora faccio la vita da ufficio... Comunque che cacchio di amici avete?? Io fortunatamente esco in un gruppo abbastanza folto... certo l'età è dai 18 ai 21 anni.. ma almeno siamo una quindicina.. e anche se manca qualcuno qualcosa da fare si trova... La Domenica però la prassi è questa... Si esce verso le 3 appena alzati o alzati da poco e pranzato con la solita sbornia di chi è stato a ballare il sabato sera... Caffè e montenegro al bar... si chiacchera un po con tutti al bar o in piazza.. poi andiamo da qualche parte.. o al corso a Perugia o foligno o se c'è qualche centro commerciale aperto... Oggi per esempio siamo stati a Foligno a fare un giro al corso... eravamo in 12! Stasera però mi sa tanto che non esco... questo fine settimana è stato lungo.. gia giovedi ero stato a ballare... ed è ora di dormire un pò la notte..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

ma dico io, come caxxo si fa ad essere stanchi a 20 anni se manco si lavora ???