|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma almeno è silenzioso?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
i dischi sono sempre accesi a lavoro, li montano anche amici e altre persone da me consigliate nessun problema, certo un disco si puo sempre rompere ma per quanto riguarda l'affidabilità sono tra i migliori se parli delle vecchie serie non P è un altro discorso quindi per l'amico della discussione io non posso far altro che consigliarli anche xkè sono adatti allo scopo descritto pata o sata non cambia niente a livello di prestazioni
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 Ultima modifica di DankanSun : 09-01-2006 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
si ma non riesco a trovare da nessuna parte ne questi hitachi sata 2 ne i seagate...qualcuno mi da anche in pvt qualche indizio?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti!
ho un disco sata maxtor diamond max 9 mai usato, questa settimana ho provato ad installarci xp ma al momento di scegliere su che disco installare il S.O. non lo trova.... durante il boot l'hd viene rilevato, ma nella fase di installazione no.. qualcuno sà come aiutarmi!!!! grazie!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
se e' sata devi installarci i driver del controller
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.