|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Frase dell'anno di Bonaiuti
http://www.gennarocarotenuto.it/dblo...p?articolo=405
<< La frase dell'anno! Di gc (del 05/01/2006 @ 10:14:17, in Campagna Elettorale 2006, linkato 25 volte) Sembra imprudente giocarsi la frase dell'anno per il 2006 appena al 5 di gennaio. Ma convenite che sarà ben difficile superarla. L'ha pronunciata il portavoce di Silvio Berlusconi, Bonaiuti che ha testualmente detto: "'Se c'è un esempio di politico che non ha mai fatto, che non fa e che non farà mai affari, quello è Berlusconi" Sublime. >> Sarebbe da metterla come firma!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
da Repubblica.it:
Sulla vicenda Unipol schermaglia tra i leader delle due coalizioni Il portavoce del presidente del Consiglio risponde a Prodi L'affondo di Bonaiuti: "Berlusconi? Mai fatto affari con la politica" ROMA - "Berlusconi non ha mai fatto affari con la politica". Paolo Bonaiuti, portavoce del premier, replica alle parole di Prodi. Ieri, il leader dell'Unione aveva chiesto un "confine" tra il mondo degli affari e la politica: "L'una non deve partecipare all'altra", aveva detto Prodi. E Berlusconi aveva ribattuto: "Il mondo delle cooperative ha sempre lucrato contratti da parte degli esponenti di cui è organico e ottenuto utili che poi sono andati a foraggiare il proprio partito di riferimento. Gli elettori di sinistra sono delusi". E Prodi, di rimbalzo, aveva a sua volta replicato: "Uno come lui meglio che taccia" La schermaglia sulla vicenda Unipol sembrava conclusa. Invece stamani, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, braccio destro del premier, si spinge più in là e dichiara serafico che "se c'è un esempio di politico che non ha mai fatto, che non fa e che non farà mai affari, quello è il presidente Berlusconi". E poi Bonaiuti precisa con tono indignato verso le dichiarazioni di Prodi: "Tutti quelli che stanno accanto a Berlusconi e che hanno collaborato con lui in questi anni lo possono testimoniare fin dalla sua discesa in politica". (5 gennaio 2006) Se lo dice Bonaiuti, io ci credo. Mi sembra una persona così disinteressata.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh in fondo molti fanboys alla fine lo credono pure. Uno dei capolavori del silvio è stato quello di creare un esercito di estimatori incondizionati. Come sono solito dire, bisogna sperare che silvio non divenga pedofilo: troveresti sul forum messaggi di accusa verso i bambini, rei di averlo adescato.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
meno male che c'è silvio e soci che a furia di sparate dimostrano di voler perdere le prossime elezioni...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quanto ha risparmiato mediaset con la legge sullo scudo fiscale?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Negare, negare, negare!
"... e andiamo avanti!"
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Penso di no. PArlando di un bene di grande consumo epr una donna, l'assorbente per il periodo del ciclo. Un pacchetto di assorbenti alla coop costa mediamente dai 3€ in su, al carrefour costa mediamente dai 2€ in su. E vendono le stesse marche (a parte la linea del supermercato)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io inizio a sentire puzza di bruciato. Leggendo le opere e le dichiarazioni provenienti da ambo gli schieramenti sembra che sia centrosinistra che centrodestra stiano facendo a gara per perdere le prossime elezioni.
non vorrei che fossimo in una situazione tanto catastrofica che nessuno voglia assumersi la patata bollente del prossimo mandato governativo. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
se si deve affondare lo si faccia in grande stile, come sul titanic con l'orchestrina che suonava |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
"sono il re del mondooo"
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Nnnnoooooooooooooo!!!!.... Marco Pannella, nnnnnnnoooooooooooooooooo!!!!!
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Uttio! Dai, te la sei inventata!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."