|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Persino il mio vecchio pc aveva il vano rimovibile...quindi conviene prima montare la scheda e poi il processore e il dissipatore?? aiutatemi vi prego grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ma il modello finestrato lascia passare più rumore da quello non?
Oppure non ci sono differenze sotto questo punto di vista?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
CONNETTORI PANNELLO CASE
Ho problemi a collegare i pin dell pannello frontale del mio case soprano alla asrockDUAL sata2.
Il problema è che il power led del case è dato da tre pin di cui solo gli estremi collegati a dei fili.Quindi collegherei il PLED+ e IL PWRBTN e quello intermedio (PLDED-)non andrebbe colllegato a nulla. Con ciò nella prima fila orrinzontale (quella sopra) collegando questo POWERLED mi rimarrebbe solo il GND disponibile.Ma il case mi dà : questo POWER LED che occupa 3 pin(2 reali) POWER SW 2 PIN HDD LED 2 PIN RESET SW 2 PIN. Teoricamente come numero ci stanno,ma non ho la più pallida idea di come metterli.Insomma, uno degli utlimi 3 andrebbe collegato nella prima fila a GND e a uno vuoto! Non ne sò uscire Ps:visualizzare allegato per vedere come devo mettere i connettori sulla mobo.
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
eragazzi mi succede una cosa strana, dopo una settimana ho provato il floppy e non funge...ho provato pure a sostiuirlo ma nulla...non funge, portato in assistenza il tecnico mi ha detto che il Soprano è il colpevole, fà un contatto e il floppy se tenuto in mano funziona e montato no...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Telin,guarda che coincidenza, anche a problema floppy!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10748549 che sintomi ha?
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate, problema risolto e il Soprano è colpevole solo in parte, sono andato dal tecnico per vedere coi miei occhi, visto che case mobo e floppy (samsung)sono nuovi di pacca non ho molto creduto alla storia del contatto...
il tecnico ha provato lo stesso fuori dal case è funzionava, mi ha detto che era dovuto ad un contatto...per cui, convinto della sua teoria aveva provato a isolare il floppy con del nastro ed in questo modo lo stesso non funzionava più ne fuori ne dentro dal case... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

il tecnico ha provato lo stesso fuori dal case è funzionava, mi ha detto che era dovuto ad un contatto...per cui, convinto della sua teoria aveva provato a isolare il floppy con del nastro ed in questo modo lo stesso non funzionava più ne fuori ne dentro dal case...