Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2005, 07:43   #2641
patman
Member

L'Avatar di patman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ma solo io ho un ordine presso Play.com "postato" il giorno 8 e ancora non ho ricevuto niente?
Comincio a preoccuparmi......
patman è offline  
Old 28-12-2005, 08:18   #2642
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Il dvd ha i sottotitoli e il parlato in italiano, così come c'è il readme, la guida, e il manuale sul dvd in italiano! Di inglese c'è solo il manuale cartaceo e la confezione.
Ohhhh, finalmente svelato il mistero!
Speravo nei sottotitoli e invece ha addirittura il parlato nella nostra lingua, grande!
Io l'ho ordinato il 21, ormai dovrebbe essere in arrivo.....

Ciao
Gorham è offline  
Old 28-12-2005, 09:10   #2643
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da patman
Ma solo io ho un ordine presso Play.com "postato" il giorno 8 e ancora non ho ricevuto niente?
Comincio a preoccuparmi......

Io avevo ordinato PES5 il 2 Dicembre, mi e' arrivato dopo 3 settimane, per cui si tratta solo di aspettare, perche' spedendo tramite posta normale in queste settimane i ritardi sono imprevedibili.

Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos
John J. Rambo è offline  
Old 28-12-2005, 09:20   #2644
patman
Member

L'Avatar di patman

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo
Io avevo ordinato PES5 il 2 Dicembre, mi e' arrivato dopo 3 settimane, per cui si tratta solo di aspettare, perche' spedendo tramite posta normale in queste settimane i ritardi sono imprevedibili.

Ciao!!

Grazie, mi rincuori....
patman è offline  
Old 28-12-2005, 10:21   #2645
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da John J. Rambo

Ciao!!
io ho ordinato il pad dell'xbox 360 e me lo hanno spedito il 7 dicembre e deve ancora arrivarmi...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 28-12-2005, 11:16   #2646
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
io ho ordinato il pad dell'xbox 360 e me lo hanno spedito il 7 dicembre e deve ancora arrivarmi...
ah bene quindi io che l'ho ordinato il 19 e spedito il 20 mi metto il cuore in pace

sapevo cosi lo prendevo in negozio.. va beh..
Old 28-12-2005, 12:36   #2647
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Arrivato oggi Quake4... è in italiano!!!
Raven è offline  
Old 28-12-2005, 12:46   #2648
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Ordinato pes5 il 20 pomeriggio, arrivato oggi
Tempi più o meno standard, considerando le festività di questo periodo.

Cmq, sono sempre più soddisfatto di questo store online, prezzi ultra validi (come già sapete, comprate in sterline mi raccomando!!) e molto veloci, grande catalogo

Secondo me, grazie proprio a questi negozi che la pirateria per pc ha meno appetibilità, almeno per il sottoscritto (non so quanti giochi o preso da loro)

Unica pecca secondo me è la mancanza di un'info se il gioco è o non è multilanguage
Old 28-12-2005, 13:07   #2649
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN
Unica pecca secondo me è la mancanza di un'info se il gioco è o non è multilanguage
Vabè...mica si mettono a provare ogni gioco...scrivono quello che vedono sulla copertina...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 28-12-2005, 14:14   #2650
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Raven
si potrebbe aggiungere alla lista in prima pagina....
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 28-12-2005, 15:45   #2651
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ragazzi mi sto innervosendo!
Ho ordinato splinter cell chaos theory il 12/12/2005 e ancora non è arrivato!!

Che faccio!?!?!?!?!
Gogeta ss4 è offline  
Old 28-12-2005, 15:48   #2652
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4

Che faccio!?!?!?!?!
Aspetta ancora qualche giorno, poi mandagli una mail (devono passare almeno 14 giorni dal loro invio) dove gli dici la cosa, e vedrai te lo rimandano.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 28-12-2005, 15:53   #2653
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Da stamani a metà mattinata quake4 su play è "sold out" (mi chiedevo quanti ne avessero..... ).

(Ma che voi sappiate i titoli "sold out" gli tornano o sono finiti per sempre... perchè il mio ordine, confermato ma non evaso, per l'espansione di doom3 è sempre in sospeso, il titolo è sold out, ma lo status del mio ordine è "awaiting stock" )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online  
Old 28-12-2005, 17:44   #2654
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
Qualcuno mi può dire se the movies, Prince Of Persia 3,Starship Troopers, sono multilingua?

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Da stamani a metà mattinata quake4 su play è "sold out" (mi chiedevo quanti ne avessero..... ).

(Ma che voi sappiate i titoli "sold out" gli tornano o sono finiti per sempre... perchè il mio ordine, confermato ma non evaso, per l'espansione di doom3 è sempre in sospeso, il titolo è sold out, ma lo status del mio ordine è "awaiting stock" )
sold out vuol dire che hanno terminato del tutto le scorte e ci vuole molto tempo prima che arrivino. (spesso vuol dire che non possono più procurarsi quella versione del gioco. per esempio worms 3d ora l'hanno disponibile solo nella versione economica e non in confezione originale)

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4

Che faccio!?!?!?!?!
Abbi fede, prima o poi arriva e se non arriva dopo 23giorni, allora contattali... in questo periodo vanno molto a rilento. Io per un gioco ho aspettato esattamente 23 giorni prima che arrivasse
Kimahiri è offline  
Old 28-12-2005, 17:45   #2655
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Scritto e PARLATO?
Kimahiri è offline  
Old 28-12-2005, 18:31   #2656
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Kimahiri
Scritto e PARLATO?
ooooooh yessss!!!
Raven è offline  
Old 28-12-2005, 18:32   #2657
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Kimahiri
Scritto e PARLATO?
Scritto e parlato, è edizione multilingue con scritto, parlato ( e manuale, guida, readme e menu sul dvd) in italiano.
il menne è online  
Old 28-12-2005, 19:17   #2658
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Raga alcuni chiarimenti:

1 - su play.com la spedizione è gratuita anche se si compra un dvd da 4 euro o c'è un minimo da spendere?

2 - Io quake 4 lo vedo "IN STOCK" questo dovrebbe voler dire che c'è altrimenti sarebbe "SOLD OUT" no?

3 - Nella registrazione mi chiede di inserire qualcosa nel campo "CARDHOLDER" sarebbe?

Scusate la niubbaggine ma ho fatto la postepay oggi e non ne so nulla.

Grazie

[?] è offline  
Old 28-12-2005, 19:45   #2659
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Raga alcuni chiarimenti:

1 - su play.com la spedizione è gratuita anche se si compra un dvd da 4 euro o c'è un minimo da spendere?

2 - Io quake 4 lo vedo "IN STOCK" questo dovrebbe voler dire che c'è altrimenti sarebbe "SOLD OUT" no?

3 - Nella registrazione mi chiede di inserire qualcosa nel campo "CARDHOLDER" sarebbe?

Grazie
1- spedizione sempre gratuita per qualsiasi cifra

2- IN STOCK= c'è
OUT OF STOCK= scorte finite

3- "CARDHOLDER" si riferisce al titolare della carta

ciaoz
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 28-12-2005, 19:46   #2660
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Raga alcuni chiarimenti:

Puoi spendere quanto ti pare....ma mi sembra che fosse già stato detto e ri-detto e ri-detto e ri-detto...
Quote:
Sì c'è....
Out of Stock= non ce l'hanno in magazzino, ma comunque puoi sempre ordinarlo e se lo faranno arrivare...
Sold Out= al momento irreperibile...
Quote:

Quì basta conoscere l'inglese...CARDHOLDER= "Colui che tiene la carta"..quindi te...Nome e Cognome...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
EA si allea con Stability AI per creare ...
Rivian procede con il terzo taglio del p...
Calcolo Quantistico: interesse del gover...
Strava ritira la causa contro Garmin dop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian