Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 02:40   #21
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
No, ovvio che non è la lei in questione. L'ho defagocitata dopo tempo, non ci tengo più che continui a rovinarmi la vita. A onor di cronaca a cadenza trimestrale o semestrale ci prova, ma più di una sana dose del dolce su e giù non posso donarle.
Old 14-09-2005, 02:49   #22
Giuggio80
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
La fame svanisce e con essa il sonno, il tabacco scorre come l'acqua. E' proprio una brutta sensazione rimanere delusi, affranti dalla vigliaccheria delle persone cui poniamo fiducia, speranza. Vi sono momenti nei quali potresti sopportare tutto, ma non questo, il mondo ti si restringe, senti che difficilmente domani ti sveglierai come hai fatto l'ultima volta.
Come non quotarti...
Giuggio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 02:51   #23
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Save Me di Remy Zero, ascoltala:

"..All my dreams have fallen down
Crawling around somebody save me
And two warm hands break right through me
Somebody save me
I don't care how you do it..
"
Old 14-09-2005, 12:48   #24
Giuggio80
Junior Member

La notte non ha portato alcun consiglio... resto sempre nel dubbio...

Help me!!!
Old 14-09-2005, 13:43   #25
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
sono tutte uguali ste stronze... giuggio, scusa la poca sensibilità ma adesso la penso così, un giorno mi passerà....
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 13:55   #26
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Su con il morale ragazzo ci passano tutti da questa situazione prima o poi...
l'importante è tagliare tutti i ponti con la suddetta e qualsiasi cosa te la ricordi..
Pensa solo a te stesso e quello che ti fa stare bene e sbattitene di tutto.
Vedrai che presto arriverà una nuova ragazza a farti girare la testa(e le palle.. )

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 13:56   #27
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Sarò duro anch'io (forse xchè + o - sono nella tua situazione) lascia perdere aggiorna il pc piuttosto...
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 19:31   #28
Giuggio80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
Su con il morale ragazzo ci passano tutti da questa situazione prima o poi...
l'importante è tagliare tutti i ponti con la suddetta e qualsiasi cosa te la ricordi..
Pensa solo a te stesso e quello che ti fa stare bene e sbattitene di tutto.
Come volevasi dimostrare....
Destino di merXX!!!
Indovinate chi mi ha chiamato oggi?
Adesso mi credete.... parlo di lei e tac si fa viva...
Come non bastassero i miei dubbi, perche' continua ad entrare nella mia vita???
Old 14-09-2005, 20:24   #29
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
una sana dose del dolce su e giù
Ah Arancia Meccanica...

@ Giuggio: A parte gli scherzi, io non capisco perchè lei continui a chiamarTi, e soprattutto non capisco il perchè Tu continui a risponderle.... Se lei Ti chiama, la dovresti far parlare due minuti e poi dirle: "Non mi dire niente ma ho da fare [vado a ritirare la ferrari al concessionario ( ti faccio vedere come rosica!)]" .E staccare.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 20:35   #30
Giuggio80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
@ Giuggio: A parte gli scherzi, io non capisco perchè lei continui a chiamarTi, e soprattutto non capisco il perchè Tu continui a risponderle.... Se lei Ti chiama, la dovresti far parlare due minuti e poi dirle: "Non mi dire niente ma ho da fare [vado a ritirare la ferrari al concessionario ( ti faccio vedere come rosica!)]" .E staccare.
Non lo so perche' lei continua a chiamarmi, pensavo l'avesse fatto per farmi le condoglianze per un lutto che ho avuto in famiglia, ed e' per questo che le ho risposto, ma era ignara del tutto...
Cmq perche' dovrebbe rosicare per la Ferrari? Le ne ha due!!!
Sano umorismo....
Old 14-09-2005, 20:38   #31
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Chiodo scaccia chiodo..fidati..quando ci sei troppo in mezzo è l'unica..
Old 14-09-2005, 20:47   #32
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Io pensavo alla mia ex e ci stavo male quando le telefonavo e le parlavo.

Poi ho troncato nulla di nulla ! mai piu' telefonate e uscite , niente sms al massimo un "ciao" quando ci si incontra...!

Io ti consiglio questa strada....

Mi raccomando non mettere mai la tua dignità sotto i piedi, e non scendere a compromessi convenienti solo in un'unica direzione; altrimenti lei non ti rispetterà più!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 21:54   #33
Giuggio80
Junior Member

Riprendo questo discorso che credevo fosse abbandonato...
Lasciato ai ricordi, in un angolo della mia mente...
Non e' così

Ieri l'ho rivista, finalmente...
Non so perche' ci siamo incontrati, sarà stato il periodo natalizio, la volontà di credersi tutti piu' buoni...
Non avevo nessuna aspettativa, non volevo litigare, riprendendo certi discorsi.
Avrei voluto che potessimo chiaccherare come due vecchi amici..
Ma si sa che non sarebbe andata a finire così, ed infatti dopo un aperitivo ed una serie di banalità dette, siamo finiti a parlare di noi due..
Del male che mi aveva fatto, del periodo peggiore della mia vita, del mio ricostruire piano piano quello che lei aveva distrutto.
Fortuna vuole che al momento nella mia testa c'e' un altra, perche' se no sarebbe stato difficile affrontare determinati discorsi...
Ahime' non ha avuto la forza di ammettere ancora adesso certe verità che mi continua a tenere nascoste, ma stavolta ho compreso. Quando sei accecato dall'amore non riesci a comprendere neanche i silenzi, adesso so che mi ha anche tradito.
Che schifo...., provo solo schifo...
Eppure, al momento di salutarla, quando le ho detto che non porto rancore pur essendo stato la sua cavia, in quel preciso attimo in cui ci siamo abbracciati ed il tempo si e' fermato.. mi sono finalmente reso conto che era finita.
Stringevo al mio petto una persona che credevo un tempo fosse stata mia, ma solo apparentemente e' rimasta la stessa.
Sentivo che non e' piu' lei... mentre le accarezzavo i capelli e le baciavo le guance bagnate di lacrime, mentre le dicevo che era tutto ok...
Ha intrapreso una strada che vedo molto dura, spero possa farcela.
Mi rimane la coscienza pulita, il sapere di aver amato una persona fino ad impazzire per lei, fino a credere che l'amore e' eterno.
Old 27-12-2005, 21:58   #34
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
tempo un annetto e dirai: "meno male, pensa se stavo ancora con quella!" Perche magari nel frattempo l'avrai egregiamente sostituita, con un nuovo amore o una nuova passione....
Old 27-12-2005, 22:00   #35
Giuggio80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
tempo un annetto e dirai: "meno male, pensa se stavo ancora con quella!" Perche magari nel frattempo l'avrai egregiamente sostituita, con un nuovo amore o una nuova passione....
Adesso ho solo paura per lei.., per quello che potrebbe fare, per la strada che ha intrapreso, per le idee della vita che si e' fatta.
Ma non sono suo padre e non dovrei preoccuparmi di quello che fa.., ma non sono neanche una persona insensibile...
Old 27-12-2005, 22:09   #36
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Giuggio80
Non e' così

Non so perche' ci siamo incontrati, sarà stato il periodo natalizio, la volontà di credersi tutti piu' buoni...
Ma si sa che non sarebbe andata a finire così, ed infatti dopo un aperitivo ed una serie di banalità dette, siamo finiti a parlare di noi due..
Del male che mi aveva fatto, del periodo peggiore della mia vita, del mio ricostruire piano piano quello che lei aveva distrutto.
Fortuna vuole che al momento nella mia testa c'e' un altra, perche' se no sarebbe stato difficile affrontare determinati discorsi...
Ahime' non ha avuto la forza di ammettere ancora adesso certe verità che mi continua a tenere nascoste, ma stavolta ho compreso. Quando sei accecato dall'amore non riesci a comprendere neanche i silenzi, adesso so che mi ha anche tradito.
Eppure, al momento di salutarla, quando le ho detto che non porto rancore pur essendo stato la sua cavia, in quel preciso attimo in cui ci siamo abbracciati ed il tempo si e' fermato.. mi sono finalmente reso conto che era finita.
Stringevo al mio petto una persona che credevo un tempo fosse stata mia, ma solo apparentemente e' rimasta la stessa.
Sentivo che non e' piu' lei... mentre le accarezzavo i capelli e le baciavo le guance bagnate di lacrime, mentre le dicevo che era tutto ok...
Mi rimane la coscienza pulita, il sapere di aver amato una persona fino ad impazzire per lei, fino a credere che l'amore e' eterno.
davvero toccante..ti capisco tanto..troppo forse..ricorda,nn passerà,nn passerà mai..nn dovrà passare,ma diventare parte di te.i vizi passano,le passioni,gli amici,ma gli amori,quelli restano,se veri,per sempre..sono le tessere che compongono quell'intricatissimo mosaico qual è la nostra vita,e sappi che se questo hai passato e stai provando davvero le hai voluto quel bene che nemmeno a te riservi..in gamba
Old 27-12-2005, 22:10   #37
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Non e' così

Moralmente ti sono vicino ! e sono contento che hai capito certe cose e che hai fatto questo passo in avanti direi decisivo !

Io quando sento nominare il nome della mia ex avverto sempre una leggera "tachicardia" ma poi passa dopo 5 minuti ,,,,, sarà sempre cosi

<< NeliaM >>

Ultima modifica di neliam : 27-12-2005 alle 22:12.
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 07:55   #38
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Non e' così.....[CUT].. mi sono finalmente reso conto che era finita.

il 31 di gennaio ho l'udienza per la separazione da mia moglie... non so cosa sucederà quando la rivedrò... è più di un mese ormai che manco la sento... e sto meglio.... capisco cosa stai passando... spero anch'io che, con la testa occupata da un'altra persona, possa finalmente capire che non era lei la persona per me... anche se tutt'ora mi si spezza il cuore se mi soffermo a pensarci per un pò... belle le ultime due righe... anch'io mi sento la coscienza pulita... spero possa bastarmi.
auguri, giuggio.
Old 28-12-2005, 08:17   #39
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Beh, certo non è facilissimo ammettere i tradimenti. Uno se può nega fino alla morte.

In ogni caso bei momenti, ricchi di sentimento anche se magari uno intraprende un'altra strada.

Poi consideriamo anche che maturità e rispetto per noi stessi non sempre emergono soprattutto negli adolescenti, sbagliando s'impara.
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 09:40   #40
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Non e' così

E tu non sei più tu.
Anche le esperienze brutte, quelle che ci stendono lasciandoci tramortiti ci insegnano qualcosa e ci fanno crescere. Anzi, forse sono soprattutto queste a farci aggiungere qualche mattoncino.
Ti sei comportato bene nonostante tutto, e questa consapevolezza ti darà tanta sicurezza anche in futuro e ti impedirà di fuggire l'amore, come talvolta invece accade dopo una brutta esperienza.
E ha ragione igiolo quando dice che gli amori non passeranno mai. Lei resterà per sempre come una parentesi importante della tua vita,forse fondamentale.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian