Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2005, 00:54   #41
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
http://www.governareper.it/

Non mi stancherò mai di ripeterlo, mai.

LuVi
si ok ... ma caso strano ne conosco n'altro che sul sito promette il mondo ... io pero' quella gente la voglio sentir parlare ben oltre i soliti , ma , ehmm , forse , uhmmmm ,bha , mi , mo ,mu ... semplice no !?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 00:58   #42
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da indelebile
Ehm? beh al programma del csx ci stanno lavorando, tra poche settimane entro gennaio mi sembra verrà presentato, invece non mi sembra che ci sia un programma per il cdx ancora, e non lo darei così scontato, però la domanda mi nasce spontanea, ma che centra il programma quando in questo thread ho chiesto cosa dovrebbe fare il csx una volta al governo?
Un po come nei libri dei sogni cosa vorreste che venisse fatto, al di la del programma.
appunto hai chiesto cosa vorresti venisse fatto da un governo di csx ... io ti ho risposto IL PROGRAMMA ... senza di quello puoi pensare quello che vuoi che comunque e' solo fumo ... e se vuoi aggiungo anche che vorrei un governo capace di proporre senza essere capace di criticare e basta ...a domanda risposta. Se poi non e' la risposta che ti aspettavi e' un problema tuo ...
Old 21-12-2005, 00:58   #43
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
ma dai è inutile l' italia è fottuta, dovevano fare una legge che inasprisse le pene
nei casi di falsi in bilancio e si è passati da 5 a 2 anni! dopo 10 anni ci ritroviamo con gli stessi due candidati premier. susanna agnelli fa la benefattrice con i soldi degli italiani, pur avendo la sua famiglia per 50anni fregato 100000 quella cifra agli italiani.

anche se trovassi un lavoro da 1 milione di euro al mese in questo cesso di italia non ci rimango più, perchè se qualcuno mi fa un torto la giustizia non esiste, se mi succede un incidente trovo il medico raccomandato dal padre anch' esso medico che mi tagliuzza, se metto i soldi in banca stà sicuro che qualcuno lo viene a sapere o la banca piano piano me li fotte, le persone sono senza morale e i delinquenti ormai imperversano il paese da nord a sud. eppoi volete veramente che i nostri figli nascono in questo cesso ?
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 01:07   #44
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
quindi niente nemmeno per l'eolico????
per come si è visto qui, no di sicuro
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 07:35   #45
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
si ok ... ma caso strano ne conosco n'altro che sul sito promette il mondo ... io pero' quella gente la voglio sentir parlare ben oltre i soliti , ma , ehmm , forse , uhmmmm ,bha , mi , mo ,mu ... semplice no !?
Stanno cercando di scendere al livello dell'elettorato di quello che conosci tu, ma non possono farcela, semplice.
E comunque non perdi occasione per non tacere, anche quando ti si risponde in maniera concreta.
Pessimismo e fastidio.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 08:36   #46
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
appunto hai chiesto cosa vorresti venisse fatto da un governo di csx ... io ti ho risposto IL PROGRAMMA ... senza di quello puoi pensare quello che vuoi che comunque e' solo fumo ... e se vuoi aggiungo anche che vorrei un governo capace di proporre senza essere capace di criticare e basta ...a domanda risposta. Se poi non e' la risposta che ti aspettavi e' un problema tuo ...
signor verità e scienza infusa il titolo è cosa dovrebbe fare il centrosinistra una volta al governo, ovviamente un programma si fa prima di arrivare al governo, una volta eletti si governa.
Quindi o ti attienti e nn vai in OT o vai a scrivere su un altro 3d, questo pizzicarti con luvi sta facendo degenerare la discussione e dato che mi piacerebbe che questa continuasse per i suoi binari, nn esitero a segnalarti qualora tu continuassi, qua nn siamo in piazzetta
Old 21-12-2005, 09:03   #47
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

come vuoi ... io essendo un potenziale elettore , un po' sfiduciato , ho detto la mia ... staremo a vedere.
Old 21-12-2005, 10:17   #48
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ok
1) Cancellare gli effetti della legge Gasparri sul riordino delle frequenze RTV
2) Cancellare ogni legge ad personam prodotta da questo governo
3) Procedere con una politica fiscale di rigore, e mettere una pietra... tombale sui condoni ... tombali
4) Promuovere una politica energetica ecocompatibile, e valutare, congiuntamente con le forze politiche di estrazione ambientale, la reintroduzione graduale del nucleare in Italia
5) Svincolarsi immediatamente da ogni intervento armato, di pace e non, nato e condotto sotto l'egida degli USA
6) Reintroduzione della scala mobile
7) Conseguentemente, allineamento del potere d'acquisto agli standard Europei
D'accordo su quasi tutto, tranne che sul nucleare. Per due motivi:
- (questo l'ho già scritto diverse volte) per far funzionare le centrali ci vuole l'uranio. Al contrario della Francia che acquista uranio a basso costo dalle ex-colonie, noi l'uranio lo dovremmo pagare caro, quindi se a questo si aggiunge il costo della costruzione delle centrali, mi sembra fortemente antieconomico almeno nel breve periodo, per cui difficilmente fattibile senza una programmazione seria dell'intervento;
- dobbiamo ancora liberarci delle scorie che abbiamo, non è previdente crearne altre (avendo ben presente che le scorie continuano ad essere dannose per migliaia di anni dopo che ti sei dimenticato di averle). Aggiungo che quando le zone di stoccaggio vengono sfiorate dal Po in piena un po' di strizzamento di culetto c'è...

Si potrebbe piuttosto aumentare i fondi all'Enea per la ricerca sul nucleare sicuro (ma siccome non sono un fisico, evito di approfondire perché si sentono pareri discordanti sulla sua fattibilità). Nel frattempo, è inutile pensare di rivoluzionare tutto quando abbiamo ancora da trasformare gran parte delle caldaie a carbone in caldaie a metano. Ultimo: incentivo del gpl, che in ogni caso (anche se non viene utilizzato) viene bruciato durante l'estrazione del petrolio.

Aggiungo che è necessaria una politica fiscale fortemente progressiva ed una lotta all'evasione migliorando lo strumento degli studi di settore e rendendolo più congruo con la realtà, oltre a combattere la piaga del lavoro nero e dell'evasione totale.

Inversione di rotta sulle politiche del lavoro: meno precarietà.

Nessun finanziamento alle scuole private.

Disarmo, uscita dalla Nato (il patto di Varsavia non esiste più) e proclamazione della neutralità.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 10:52   #49
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
- (questo l'ho già scritto diverse volte) per far funzionare le centrali ci vuole l'uranio.
chi parla di reintroduzione graduale non ha capito nulla. Il combustibile nucleare è in esaurimento (relativamente insomma..) per cui o si costruiscono impianti in tempi molto rapidi (comeha fatto la Corea) o si lascia perdere.

Quote:
Si potrebbe piuttosto aumentare i fondi all'Enea per la ricerca sul nucleare sicuro (ma siccome non sono un fisico, evito di approfondire perché si sentono pareri discordanti sulla sua fattibilità).
il rpblema è lo smaltimento delle scorie, il nucleare è già sicuro.
Old 21-12-2005, 10:54   #50
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Inversione di rotta sulle politiche del lavoro: meno precarietà.

Nessun finanziamento alle scuole private.

Disarmo, uscita dalla Nato (il patto di Varsavia non esiste più) e proclamazione della neutralità.
Quoto tutto.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian