|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma dai è inutile l' italia è fottuta, dovevano fare una legge che inasprisse le pene
nei casi di falsi in bilancio e si è passati da 5 a 2 anni! dopo 10 anni ci ritroviamo con gli stessi due candidati premier. susanna agnelli fa la benefattrice con i soldi degli italiani, pur avendo la sua famiglia per 50anni fregato 100000 quella cifra agli italiani. anche se trovassi un lavoro da 1 milione di euro al mese in questo cesso di italia non ci rimango più, perchè se qualcuno mi fa un torto la giustizia non esiste, se mi succede un incidente trovo il medico raccomandato dal padre anch' esso medico che mi tagliuzza, se metto i soldi in banca stà sicuro che qualcuno lo viene a sapere o la banca piano piano me li fotte, le persone sono senza morale e i delinquenti ormai imperversano il paese da nord a sud. eppoi volete veramente che i nostri figli nascono in questo cesso ? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E comunque non perdi occasione per non tacere, anche quando ti si risponde in maniera concreta. Pessimismo e fastidio. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quindi o ti attienti e nn vai in OT o vai a scrivere su un altro 3d, questo pizzicarti con luvi sta facendo degenerare la discussione e dato che mi piacerebbe che questa continuasse per i suoi binari, nn esitero a segnalarti qualora tu continuassi, qua nn siamo in piazzetta
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
come vuoi ... io essendo un potenziale elettore , un po' sfiduciato , ho detto la mia ... staremo a vedere.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
- (questo l'ho già scritto diverse volte) per far funzionare le centrali ci vuole l'uranio. Al contrario della Francia che acquista uranio a basso costo dalle ex-colonie, noi l'uranio lo dovremmo pagare caro, quindi se a questo si aggiunge il costo della costruzione delle centrali, mi sembra fortemente antieconomico almeno nel breve periodo, per cui difficilmente fattibile senza una programmazione seria dell'intervento; - dobbiamo ancora liberarci delle scorie che abbiamo, non è previdente crearne altre (avendo ben presente che le scorie continuano ad essere dannose per migliaia di anni dopo che ti sei dimenticato di averle). Aggiungo che quando le zone di stoccaggio vengono sfiorate dal Po in piena un po' di strizzamento di culetto c'è... Si potrebbe piuttosto aumentare i fondi all'Enea per la ricerca sul nucleare sicuro (ma siccome non sono un fisico, evito di approfondire perché si sentono pareri discordanti sulla sua fattibilità). Nel frattempo, è inutile pensare di rivoluzionare tutto quando abbiamo ancora da trasformare gran parte delle caldaie a carbone in caldaie a metano. Ultimo: incentivo del gpl, che in ogni caso (anche se non viene utilizzato) viene bruciato durante l'estrazione del petrolio. Aggiungo che è necessaria una politica fiscale fortemente progressiva ed una lotta all'evasione migliorando lo strumento degli studi di settore e rendendolo più congruo con la realtà, oltre a combattere la piaga del lavoro nero e dell'evasione totale. Inversione di rotta sulle politiche del lavoro: meno precarietà. Nessun finanziamento alle scuole private. Disarmo, uscita dalla Nato (il patto di Varsavia non esiste più) e proclamazione della neutralità. |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.