|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
star wars (trilogia)
ciao
ho visto nei negozi due tipi di cofanetti della trilogia di star wars: 1)è celestino/grigino e c'è scritto edizione limitata costa 33 euro 2) è grigio scuro e costa 39 euro che differenza c'è?e qual'è la migliore? tnx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
quella che costa 39 euro è fuori catalogo ormai, e include un quarto dvd di contenuti speciali. la limited (ma dove???) edition a 3 dischi è la riedizione economica del cofanetto, e ha solo i 3 dvd dei film, senza alcun contenuto extra. Prendi, finchè la trovi ancora, quella a 4 dvd!!! Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ma io non ho ancora capito.. star wars è una trilogia.. ora mai finita.. o ci sono altri episodi ???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Star wars sono 6 episodi.... i primi 3 (che poi sono il 4°, il 5° ed il 6°... incasinata, nevvero?? ) sono usciti tra la fine degli anni 70 e la prima metà degli 80 (86?).... si tratta della VERA trilogia....
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma i film usciti dal 99 ad oggi... il ritorno dello jedi ecc ecc axxo sono??? sono gli ultimi 3 ???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Il progetto originario prevedeva che Lucas facesse anche tre sequel (episodio 7,8 e 9) ma s'è stufato ed ha lasciato perdere, almeno per ora... (io spero che cambi idea |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
7,8,9 ...ma non so...sarebbe sempre un po' deludente e malinconica per chi è nato con la Vera trilogia
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
La mia più che altro è pura curiosità su quello che potrebbe tirar fuori Lucas, mi piacerebbe che completasse la sua opera e vedere come aveva intenzione di farla finire
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
grazie..in effetti poi quella a edizione limitata non la trovo piu ,mentreil cofanetto nero ce n'è a sfare
tnx |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io comprerei tutte e 2 le trilogie fossi in te
con gli speciali che sono fondamentali!!
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 15-12-2005 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma vendono i 2 pacchetti di trilogie ?
I-II-III ed IV-V-VI ? io trovo solo la seconda... quella degli episodi + veciotti |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
- L'ombra dell'impero (tra L'Impero colpisce ancora e Il Ritorno dello Jedi) Zahn Timothy - L'erede dell'impero - Sfida alla nuova repubblica - L'ultima missione (Dopo Il ritorno dello Jedi) McIntyre Vonda N. - La stella di cristallo (Dopo Il ritorno dello Jedi) Veitch e Kennedy - Il Lato Oscuro della Forza - La Vendetta dell'Imperatore - La Fine dell'Impero Kevin J. Anderson - Sulle Orme dei Cavalieri Jedi - Il Discepolo del Lato Oscuro - I campioni della Forza Barbara Hambly - La Stirpe dei Cavalieri Jedi Kevin J. Anderson - L'Arma Segreta Michal P. Kube-McDowell - Prima della Tempesta - Un Nuovo Nemico - La Resa dei Conti e avanti, avanti.. ancora avanti... ufff.... http://www.delos.fantascienza.com/delos49/swcrono.html un buon articolo al riguardo.. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io pensavo che la storia dei film l'avesse scrittta lo stesso lucas
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Ma molti si sono poi cimentati sul tema. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Tutto quello che è fuori dai dai film di Lucas viene chiamato Expanded Universe.
Addirittura ci furono dei romanzi (non mi ricordo quali) dove veniva riportata una nascita dell'Impero diversa da quella dei film... Per quanto riguarda gli ipotetici episodi 7-8-9 Lucas ha negato....ma aveva negato anche per i prequel Luke che passa al lato oscuro negli episodi successivi?O forse lo abbraccia alla fine della trilogia? Nella community dei fan questa è una discussione dibattuta da anni....anche perchè Luke in "il ritorno dello Jedi" è vestito di nero ( come i Sith ) e sconfigge Darth Vader solo grazie alla rabbia e alla disperazione... Inoltre vi informo che il primo titolo di questo film fu "La Vendetta dello Jedi" ...e venne cambiata solo a poche settimane dal lancio ..e la vendetta è un puro sentimento Sith
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.

) sono usciti tra la fine degli anni 70 e la prima metà degli 80 (86?).... si tratta della VERA trilogia....