|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ah, non mi batte nessuno, purtroppo, 1,82 m per ben 56 Kg,
quando c'è il vento i miei genitori mi piombano le scarpe. sono andato in palestra per circa 3 mesi, ho preso ben 2,5 kg persi il mese dopo. Inutile, ho provato di tutto: 4 pasti, 2 pasti, vita sedentaria, NIENTE. a 21 anni ho quasi perso le speranze, sarò sempre rachitico, mi manca solo la pancia gonfia e sono apposto. Romeo D.
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Perchè dare colpa al metabolismo?Dicerie metropolitane.
è la vostra dieta,mal impostata,che vi porta a questa situazione. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
io non li devo leggere 'sti thread
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Città: Portici(NA)
|
eheheh è così.Quando uno ha un problema agli occhi,ci corre dall'Oculista.
Quando ha un problema di peso,il dietologo non lo considera nemmeno.Crede di poter risolvere da sè,magari mangiando tantissimo o pochissimo.Purtroppo è sbagliato. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
si integrava piuttosto pesantemente allora... a parte che a me la creatina nn fa un accidente...
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Un altro 3d di gente che si lamenta perchè non riesce a ingrassare come posso non unirmi a voi.
Sono 1 e 86 per 68 Kg. Ormai non mi dispero neanche più di tanto, mi sto mettendo il cuore in pace, il problema è che a me piace faticare e sudare, la palestra non mi da molta soddisfazione da sola, dopo qualche mese mi stanco. Il mio allenamento preferito è un'ora di pesi abbastanza tirata e un'ora di sacco (thai boxe) e esercizi come trazioni alla sbarra e flessioni fino allo svenimento. Questi allenamenti li facevo 3 volte alla settimana l'anno scorso solo che perdo veramente troppo peso allenandomi così. Mi da fastidio fare una vita sedentaria solo che appena mi muovo brucio tutto. Fisicamente non sono messo male però quando metto su anche solo un chiletto o due si vede che sto meglio, soprattutto nel viso. Speriamo che rallenti un po' il metabolismo. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex Ultima modifica di Gunny Highway : 11-12-2005 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Per quanto riguarda la creatina dovrebbe aiutarti a sopportare meglio gli sforzi prolungati facendoti allenare per più tempo con i massimi carichi che puoi sopportare, io non l'ho mai presa ma di solito funziona, mi sa che sei sfigato tu
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 11-12-2005 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ok devo trovare il tempo per la palestra
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 11-12-2005 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.