Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2005, 18:50   #61
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
ah, non mi batte nessuno, purtroppo, 1,82 m per ben 56 Kg,
quando c'è il vento i miei genitori mi piombano le scarpe.
sono andato in palestra per circa 3 mesi, ho preso ben 2,5 kg persi il mese dopo.
Inutile, ho provato di tutto: 4 pasti, 2 pasti, vita sedentaria, NIENTE.
a 21 anni ho quasi perso le speranze, sarò sempre rachitico, mi manca solo la pancia gonfia e sono apposto.

Romeo D.
Old 10-12-2005, 19:07   #62
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
Perchè dare colpa al metabolismo?Dicerie metropolitane.
è la vostra dieta,mal impostata,che vi porta a questa situazione.
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 19:30   #63
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
quanto ti odioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! io ingrasso anche stando a dieta

io non li devo leggere 'sti thread
Old 10-12-2005, 19:40   #64
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice
Perchè dare colpa al metabolismo?Dicerie metropolitane.
è la vostra dieta,mal impostata,che vi porta a questa situazione.
Ma cosa vai dicendo?
Old 10-12-2005, 20:16   #65
Alan Ice
Bannato

Città: Portici(NA)
eheheh è così.Quando uno ha un problema agli occhi,ci corre dall'Oculista.
Quando ha un problema di peso,il dietologo non lo considera nemmeno.Crede di poter risolvere da sè,magari mangiando tantissimo o pochissimo.Purtroppo è sbagliato.
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 12:48   #66
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Dipende sempre da quanta forza e quanta massa si è messa su con l'integrazione data da creatina, proteine e compagnia bella.
Anche continuando ad allenarsi se uno leva gli integratori e non reintegra con il cibo è destinato per forza a perdere qualcosa, se uno non è molto grosso magari la massa riesce a tenerla, ma la forza la perde. Ho l'esempio di un amico con cui mi alleno sempre (anch'esso di ossatura fine come me), un paio d'anni fa grazie all'aiuto di integratori vari era arrivato a staccare 130Kg alla panca, faceva le trazioni con 30Kg di pesi legati alle caviglie e caricava 150Kg-160Kg di squat, ora che si alimenta esattamente come prima (e t'assicuro che ha una dieta giusta) ma ha smesso di prendere integratori è più forte di me ma non riesce più ad arrivare ai livelli di una volta.
Magari col tempo e solo con la dieta riuscirà a tornare a quei livelli ma di tempo ce ne vorrà parecchio, il mio amico non è l'unico in sta situazione, ne ho conosciuta parecchia di gente che una volta che ha smesso di integrare ha perso molto...

si integrava piuttosto pesantemente allora...

a parte che a me la creatina nn fa un accidente...
Old 11-12-2005, 13:13   #67
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Un altro 3d di gente che si lamenta perchè non riesce a ingrassare come posso non unirmi a voi.
Sono 1 e 86 per 68 Kg.
Ormai non mi dispero neanche più di tanto, mi sto mettendo il cuore in pace, il problema è che a me piace faticare e sudare, la palestra non mi da molta soddisfazione da sola, dopo qualche mese mi stanco.
Il mio allenamento preferito è un'ora di pesi abbastanza tirata e un'ora di sacco (thai boxe) e esercizi come trazioni alla sbarra e flessioni fino allo svenimento.
Questi allenamenti li facevo 3 volte alla settimana l'anno scorso solo che perdo veramente troppo peso allenandomi così.
Mi da fastidio fare una vita sedentaria solo che appena mi muovo brucio tutto.
Fisicamente non sono messo male però quando metto su anche solo un chiletto o due si vede che sto meglio, soprattutto nel viso.
Speriamo che rallenti un po' il metabolismo.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 15:54   #68
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Città: CAGLIARI - Sardinia
io sono 1.70 per 55kg sto andando in piscina per farmi n po di fisico ma per ora il mio peso varia di un 1 kg,in + se mangio molto noto un po' di pancetta nn è normale

Ultima modifica di Gunny Highway : 11-12-2005 alle 15:58.
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 18:10   #69
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
si integrava piuttosto pesantemente allora...

a parte che a me la creatina nn fa un accidente...
Si, proteine+amminoacidi+creatine+tribulus+uno strano liquido dall'odore nauseabondo, non ricordo che cosa fosse Non aveva sviluppato moltissima massa in più, solo qualche Kg, ma gli era venuta una forza spaventosa, mi ricordo ancora quando faceva i tricipiti con il sagomato alla panca piana con 40Kg per parte, una cosa mostruosa, c'è da dire che comunque lui geneticamente è portato a sviluppare molta forza, però in quel periodo era assurdo.
Per quanto riguarda la creatina dovrebbe aiutarti a sopportare meglio gli sforzi prolungati facendoti allenare per più tempo con i massimi carichi che puoi sopportare, io non l'ho mai presa ma di solito funziona, mi sa che sei sfigato tu

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 11-12-2005 alle 18:15.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 18:14   #70
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
io sono 1.70 per 55kg sto andando in piscina per farmi n po di fisico ma per ora il mio peso varia di un 1 kg,in + se mangio molto noto un po' di pancetta nn è normale
Il nuoto non aiuta a mettere muscoli, o meglio alla lunga (si parla di anni) il corpo si irrobustisce un pochino ed assume la struttura tipica del nuotatore (spalle squadrate, glutei e ventre piatti, etc) ma nel breve periodo non da risultati se non una maggiore resistenza e un po' di fiato in più. Te lo dice uno che ha fatto nuoto per 7 anni prima di smettere a causa di un problema al gomito. Se hai presente i nuotatori-armadio che fanno agonismo sappi che quelli per sviluppare la massa alternano l'allenamento in piscina alla palestra
Old 11-12-2005, 18:33   #71
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Il nuoto non aiuta a mettere muscoli, o meglio alla lunga (si parla di anni) il corpo si irrobustisce un pochino ed assume la struttura tipica del nuotatore (spalle squadrate, glutei e ventre piatti, etc) ma nel breve periodo non da risultati se non una maggiore resistenza e un po' di fiato in più. Te lo dice uno che ha fatto nuoto per 7 anni prima di smettere a causa di un problema al gomito. Se hai presente i nuotatori-armadio che fanno agonismo sappi che quelli per sviluppare la massa alternano l'allenamento in piscina alla palestra

ok devo trovare il tempo per la palestra e forse dovrei rivedere l alimentazione
Old 11-12-2005, 18:43   #72
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
ok devo trovare il tempo per la palestra e forse dovrei rivedere l alimentazione
Una corretta alimentazione è alla base di tutto, le schifezze sono da evitare e per quanto possibile anche l'alcol. Poi dipende da cosa vuoi fare tu, se ti piace fare nuoto continua pure con quello (quanti allenamenti fai a settimana e come ti alleni?), ma se ti alleni solo per mettere su qualche Kg lo sport che ti può aiutare nella maniera più veloce possibile è la palestra (intendiamoci, non vedrai risultati istantanei, però rispetto agli altri sport è quello che da risultati più velocemente se ci si allena e alimenta in maniera corretta).

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 11-12-2005 alle 18:46.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian