|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
....hemm....ingrassare
allora: mi spiegate una cosa?
perchè mangio tutte le porcate che questo simpatico mondo ha inventato e non ingrasso di mezzo chilo? facendo il calcolo peso/altezza^2 ho un risultato di 18,1 quando dovrei essere tra i 19 e i 24 c'è da dire che una volta ero a 15-16 quindi sono decisamente ingrassato... ma nacora poco ecchepalle
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io sono esattamente nella tua situazione: 1 metro e 85 per 65 chili, mangio come un porcello all'ingrasso e anche facendo sport non metto su né ciccia né muscoli...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io sono un metro e 78 per 80 chili circa, ma io non riesco a scendere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dovete ringraziare il vostro metabolismo!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
LOL blue problemi!?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Se fatichi a metter su peso nn devi fare attività fisica chi ha il metabolismo accelerato se si muove anche 1 minimo brucia tutto
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Se hai 19 anni sei ancora in fase di sviluppo, quindi hai il metabolismo molto veloce, aspetta di arrivare intorno ai 24-25 ed inizierai a vedere le differenze |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io invece devo mettere ancora 5Kg di massa magra per arrivare alla perfezione e non ci riesco
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io da agosto mi sono sciupato 15 Kg
me ne mancano ancora 3-4.. ora sono 1.85 per 88 Kg... costituzione robusta.. molto robusta... tanto che se metto la giacca quando vado a ballare mi scambiano per un buttafuori.. ho fatto dieta e palestra(pesi e tapis)... ma una cosa mi chiedevo... facendo un po di pesi e mettendo su muscoli... il peso forma dovrebbe aumentare giusto?? o forse il dietologo ce l'ha gia calcolato.... visto che 85 kg di peso forma sono tanti..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
pure un mio amico è alto e magrissimo e dice di mangiare un sacco... ma poi puntualmente quando ci ritroviamo a mangiare insieme si rende conto che non ha idea di cosa voglia dire mangiare come un maiale
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dovete mangiare meno volte (3 massimo 4 volte al giorno) e mangiare di piu.... se mangiate in continuazione piccoli pasti nn farete altro che accelerare il vostro metabolismo
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ti odioooo... sei appena entrato nella mia blacklist!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
1.90 circa per 80kg... il problema è la panzetta dell'etilista...
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
pure io, mangio mangio ma non ingrasso
è questione di metabolismo, poi mi han detto che son cosi' xche son nervoso e brucio tutto quello che mangio... cmq se volete metter su kg di muscoli fate cosi' : palestra + creatina, proteine e aminoacidi, certo, tutta roba che costa...xo rende di brutto, se fate cosi' è impossibile che non prendete peso
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ti dirò, io me ne frego e rimango così. E poi quando vado a fare trekking è comodo essere più leggeri...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.

]