|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' che ti ricordavo leggermente più, come dire, misogino?
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma che dici! ho sempre considerato le donne migliori degli uomini. Ora penso semplicemente che siano uguali, in tutto e per tutto. Si deve essere bravi ad allontanare le persone che ti fanno stare male, ma come detto non hanno un identikit ben preciso, anche se le apparenze spesso aiutano, non bisogna abbandonarsi totalmente. L'istinto è come un pene, a volte può fare cilecca
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e pure brava cuoca, madre scrupolosa e maiala da paura, ma solo con il partner... le marmotte che incartano la cioccolata le invito come damigelle al matrimonio... mica per essere pessimista, ma la perfezione sta di casa in Paradiso... uno qualche diciamo "lato perfettibile" ce lo deve pure avere sennò sarebbe nato angelo invece di essere umano.... siam passati dalle bagasce per sport alle Dee in terra ... mmm starei più sul "realistico"
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Quote:
Cara ti assumo come segretaria.....la differenza che ancora adesso mi dice che e' riuscita a perdere tutto....che la vita e' difficile da gestire....messaggi mandati al cell...oggi...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Beh allora ripropongo il mio postma stavolta senza le scuse |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
x albatros1993: ricordo bene la tua vicenda. Alla fine i fatti ti hanno portato a fare quello che era giusto. Cerca di stare su, coltiva le tue passioni, ritorna a vivere.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

Beh allora ripropongo il mio post
: se ragionassimo in base alla massima: