Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2005, 14:50   #81
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Virussino, ti hanno rubato il nick?
Si, anni fa.
Old 10-12-2005, 14:52   #82
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Si, anni fa.
Non in quel senso
E' che ti ricordavo leggermente più, come dire, misogino?
Old 10-12-2005, 14:55   #83
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ma che dici! ho sempre considerato le donne migliori degli uomini. Ora penso semplicemente che siano uguali, in tutto e per tutto. Si deve essere bravi ad allontanare le persone che ti fanno stare male, ma come detto non hanno un identikit ben preciso, anche se le apparenze spesso aiutano, non bisogna abbandonarsi totalmente. L'istinto è come un pene, a volte può fare cilecca
Old 10-12-2005, 14:59   #84
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ma che dici! ho sempre considerato le donne migliori degli uomini. Ora penso semplicemente che siano uguali, in tutto e per tutto. Si deve essere bravi ad allontanare le persone che ti fanno stare male, ma come detto non hanno un identikit ben preciso, anche se le apparenze spesso aiutano, non bisogna abbandonarsi totalmente. L'istinto è come un pene, a volte può fare cilecca
Boh forse ricordo male
Old 10-12-2005, 15:39   #85
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian
bella e matura no eh?
e magari con i soldi ma non attaccata ai soldi...
e pure brava cuoca,
madre scrupolosa e maiala da paura, ma solo con il partner...

le marmotte che incartano la cioccolata le invito come damigelle al matrimonio...

mica per essere pessimista, ma
la perfezione sta di casa in Paradiso... uno qualche diciamo "lato perfettibile" ce lo deve pure avere sennò sarebbe nato angelo invece di essere umano....

siam passati dalle bagasce per sport alle Dee in terra ...

mmm starei più sul "realistico"
Old 10-12-2005, 18:35   #86
albatros1993
Senior Member

L'Avatar di albatros1993

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ti riassumo la storia..quello che ho capito dai precedenti post.
All'inizio albatros aveva aperto un thread in cui diceva che la moglie era tornata a vivere dai suoi, perchè aveva dei dubbi sui sentimenti che provava per il marito.
Dopo un po' di tempo albatros ha aperto un'altro thread in cui spiegava che i problemi nella coppia erano iniziati dopo aver scoperto di non poter avere figli: lei all'inizio era tranquilla, lo assicurava che sarebbe stato lo stesso, che potevano adottarne uno...ma le cose sono andate sempre peggio, lui era triste e lei si è allontanata.
A questo punto torniamo al momento in cui lei è da i genitori: i due si sentono ancora, lei piange spesso, non sa cosa prova...lui rinizia ad uscire a divertirsi, perchè le speranze sembrano poche...intanto, se non ricordo male, lei ha dei rapporti con un tizio che sostiene essere solo un amico.
Dopo un bel periodo lei torna a casa, ma i rapporti non riescono a sistemarsi: è sempre triste, non vuole fare l'amore, sostiene ancora di non sapere cosa prova..ogni tanto pare affezionata al marito, ogni tanto no...
Lui sospetta che lei abbia un altro, ma non arriva nessuna conferma..ma il comportamento fa presupporre il peggio.
E, infine, eccoci qua.

Se ho sbagliato qualcosa, mi scuso.

Cara ti assumo come segretaria.....la differenza che ancora adesso mi dice che e' riuscita a perdere tutto....che la vita e' difficile da gestire....messaggi mandati al cell...oggi...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 20:50   #87
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Cara ti assumo come segretaria.....la differenza che ancora adesso mi dice che e' riuscita a perdere tutto....che la vita e' difficile da gestire....messaggi mandati al cell...oggi...
Spero tu abbia risposto con una cosa del tipo: "Ognuno è artefice del suo destino. Sapevi bene cosa avevi accanto, hai deciso di tradirlo e di perderlo. Ora giudicati da sola."
Old 10-12-2005, 21:30   #88
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma infatti se lo dice anche lei che è na troia
Che tratta il ragazzo come uno zerbino.
Almeno mi pare che lo avesse detto.
Beh allora ripropongo il mio post

ma stavolta senza le scuse
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 06:20   #89
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993
Chissa' quanti ricordano i miei aneddoti.....alla fine ha ammesso che un anno fa' quando e' andata via' c'era la relazione con un altro....poi durante il periodo che siamo tornati insieme da gennaio....si stava vedendo con un altra persona....io come un cretino me ne sono accorto solo 10giorni fa'....e lei con occhietti dolci mi ha detto...ma perche' cosa ti aspettavi?....Che....TR**A
Respira ancora?
Old 11-12-2005, 11:28   #90
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
Comunque sempre detto io : se ragionassimo in base alla massima:
Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Vivremmo tutti moooolto più tranquilli.
Non posso che quotare.

x albatros1993: ricordo bene la tua vicenda.
Alla fine i fatti ti hanno portato a fare quello che era giusto. Cerca di stare su, coltiva le tue passioni, ritorna a vivere.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian