|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Alla fine.....mi sono separato....
Chissa' quanti ricordano i miei aneddoti.....alla fine ha ammesso che un anno fa' quando e' andata via' c'era la relazione con un altro....poi durante il periodo che siamo tornati insieme da gennaio....si stava vedendo con un altra persona....io come un cretino me ne sono accorto solo 10giorni fa'....e lei con occhietti dolci mi ha detto...ma perche' cosa ti aspettavi?....Che....TR**A
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi dispiace....tu sei sicuramente piu grande di me, e sicuramente non te lo devo insegnare io che le donne nel 80-90% casi sono da sterminare da piccole
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! Ultima modifica di Demon81 : 08-12-2005 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se mi accusano di infanticidio, posso madarli da te? Albatros mi spiace, davvero molto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
A volte l'amore per una persona ti fa' chiudere gli occhi....io immagginavo....pero' non volevo ammetterlo....quando mi sono deciso di scoprire....ho scoperto...forse sin troppo....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sì, ho letto quasi tutto... Nessuna pietà per chi fa le corna. ![]() Ti auguro di ricominciare con una persona che ti apprezzi veramente. Ciao!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
so cosa si prova, ti senti tradito nel profondo. Anche io non volevo vedere la realtà...tirà avanti però. ti accorgerai che quello che hai perso è un NULLA.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Comunque sempre detto io
: se ragionassimo in base alla massima:Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. Vivremmo tutti moooolto più tranquilli.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... Ultima modifica di hikari84 : 08-12-2005 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dovresti essere contento di lasciare una !"$"%£$% cosi!!
Sii grande...e non voltarti! Inizia una nuova vita.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Che scazzo... beh, però meglio soffrire sapendo la verità, piuttosto che continuare a vivere nella menzogna e nelle illusioni.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
che tr@ie noi donne!!
questa è la verità.... secondo me.... nel 90% dei divorzi la colpa è delle donne.... e andando avanti sarà sempre peggio...con quelle zoccolette di bambine d'oggi... occhio ragazzi...non sposatevi.... ve lo dice Zia moncheri!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Grazie zia moncheri per il consiglio che hai dato a tutti i più piccoli. E' tristemente così....
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Propongo di fondare insieme il club degli intravettati.
(ormai non so più cosa inventarmi per riuscire a scherzarci su...) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
bisogna trovare quella giusta in questo mare..... Ma porca se è difficile....
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

: se ragionassimo in base alla massima:
se è difficile....