|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Di Moor? TUTTI! http://www.discogs.com/artist/Vincent+De+Moor Moor fa parte della categoria "produttori geniali" come Ace da Brain, solo che è un tipo molto schivo e addirittura non esistono sue foto o interviste (forse una si diceva su trance.nu, ma non di più). In assoluto consiglio i suoi RMX di "Ghosts" di Tenth Planet o di "Symmetry C" di Brainchild e fra le sue personali produzione sicuramente "Fly Away". Ah, se fosse sfuggito, Veracocha (Carte Blanche ) è un progetto di Vincent de Moor con Ferry Corsten.....non so se così rendo abbastanza l'idea di quanto VdM sia un grande |
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
stanotte liveset di 6 ore di Tiësto
programma della serata: Ton T.B. - 10.00 - 0.00 PM (CET) Tiësto - 00.00 - 06.00 AM (CET) Phynn - 06.00 - 08.00 AM (CET) In diretta dal sito ufficiale di Tiësto http://www.tiesto.com Il link dello stream dovrebbe essere questo: www.planet.nl/tiesto
|
|
|
#483 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
|
forse c'e' anche il video
intanto io sto già registrando
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Sono curioso di sentire qualcos'altro, tutti i brani riportati su discogs sono un po' tantini da ascoltare Lowenz, ci vorrà un po' di tempo! Green Heaven comunque è proprio bella
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ho trovato anche un live di darkraver al sensation 2005.... solo che nel dvd, darkraver nun ce sta che sia il sensation che han fatto in Belgio? |
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
Città: PV Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Ciao ragazzi
mi sono appena iscritto a questo forum dopo aver letto tutto questo 3d... ora...mi potete fare una tracklist dellle canzoni + belle da mettere su un cd?? grazie anticipatamente!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Bannato
|
Dicci almeno di che anno/periodo
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
beh...diciamo 2001-2005...
grazie mille |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Bannato
|
DJ Ruck, credo intanto che tu debba far un resize della foto in signature.....non mi pare rispetti il regolamento come dimensioni, controlla
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Bannato
|
Per il momento, prendendo spunto dalla secondao pagina del thread, per il 2001:
Rank 1 featuring Shanokee, Such Is Life (Extended Version) Madonna, What It Feels Like For A Girl (Above & Beyond 12" Club Mix) System F featuring Armin Van Buuren, Exhale (Original Mix) Fire & Ice, Souvenir De Chine (Original Mix) Oceanlab, Clear Blue Water (Original Mix/Ferry Corsten RMX) Ayumi Hamasaki, M (Above & Beyond Typhoon Dub Mix) Delerium, Underwater (Above & Beyond's 21st Century Mix) Tranquility Base, Razorfish (Above & Beyond Progressive Mix) Push, The Legacy (Club Mix) Dj Tiesto, Suburban Train (Original Mix) |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
ok controllo il resize della foto in signature
e prendo noto delle canzoni |
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Io aggiungerei un Capolavoro. Cygnus X - Superstring (Rank 1 Remix) .C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World Ultima modifica di Mindphasr : 07-12-2005 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Anche se non posso che ricordare che se non ci fosse stato Cygnus-X tanti anni prima.....probabilmente non ci sarebbe la trance come la conosciamo noi |
|
|
|
|
|
|
#497 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castiglione d'Adda ( Lo )
|
Quote:
Segnalo uno dei pezzi più sottovalutati di quest'anno: Re:locate - Distant Jeartache Stupendo, info su questo progetto?
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Cygnus X è uno dei progetti seminali di tutta la trance. Ho recentemente acquistato il loro Collected Works,e tra tracce originali e remixate c'è da perdere la testa. Infatti,non bisogna dimenticare,oltre a Superstring,altre 2 gemme della loro disocgrafia: Kinderlied e The Orange Theme. Leggenda.
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
ragazzi...se non vi dispiace potreste farmi una lista con canzoni trance ma con melodie romantiche del tipo:
Armin Van Buuren-Burned With Desire grazie mille |
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castiglione d'Adda ( Lo )
|
Quote:
Oceanlab - Clear Blue Water / Satellite / Sky Falls Down Tiesto - Just Be
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

.