|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
Fra qualche anno potrei valutare seriamente se lasciare o meno questo paese. |
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
e chi ti dice che ne faresti parte? |
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scommetto che alle prossime elezioni il csx offrirà un seggio alla Franzoni.
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Scopo precipuo della democrazia dovrebbe essere, però, far crescere politicamente e in coscienza, tutta la popolazione in egual misura, affinchè simili scempi vengano ostracizzati dalla maggioranza. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
che gente odiosa che deve essere...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
Non mi permetterei mai di eleggermi a "cittadino di rango superiore", la mia era solo una nota di sconforto sullo stato culturale (o forse dovrei chiamarlo sottoculturale a questo punto) in cui l'Italia è sprofondata in questo ultimo decennio. Il caso del realty show "Cogne" ne è il sintomo inequivocabile. |
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
sono daccordissimo sul fatto che il reality cogne sia una gran porcata, ma non vedo alcuna differenza tra questa faccenda e le attenzioni morbose della gente per i fatti altrui, specialmente se sanguinari come in questo caso. alla fin fine, a parte un esigua minoranza di persone, le altre che si trovavano fuori al tribunale erano persone anziane che avevano scelto quello come passatempo per la giornata.....invece di stare a ciondolare per strada o giocarsi un bicchierino al bar. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma perchè, cos'è successo alle Iene? Non ho seguito...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Diciamo che se l'Italia è fatta anche di questa gente possiamo capire e compiangere paesi del terzo mondo dove, spinti da fame e da ulteriore ignoranza si arrivano ad appoggiare scelte politiche e sociali da far accapponare la pelle ...
Noi siamo di poco dissimili. !!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
come non quotarti ??? C'è di che restare stupiti di quanto ancora bene vadano le cose viste ste premesse sociali e culturali .....
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Io quest'anno nella letterina a Babbo Natale ho chiesto il plastico di Cogne
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.