|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Avete visto il servizio delle iene sul caso cogne!!!
non ci posso credere!!! cose da pazzi!
vi prego ditemi cosa ne pensate xkè io sono rimasto vermante così....
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Certo, ma scusa siamo in Italia..cosa ti aspetti..cosa non si fa per farsi vedere in tv?
Ripeto, siamo in Italia.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi sono letteralmente cadute le braccia quando lucci intervista un uomo che "sta prendendo il numero per fare la fila e partecipare al processo della franzoni proprio come si fa la fila per andare in discoteca...":
lucci: lei è dalla parte degli innocentisti o dall'altra? uomo: io sto dalla parte di berlusconi! (SERIO) lucci: e che c'entra berlusconi? uomo: si perchè berlusconi puà giudicare la franzoni! (serissimo)
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ahhh..
un'altra persona si lamentava perchè la franzoni quando è entrata nell'aula ha guardato per terra e non ha fatto nemmeno un gesto per salutare il "pubblico"!!!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
|
Che tristezza!!!
Cosa volete fare, quelle persone che stavano davanti al tribunale sono la sintesi degli italiani che vedono questa televisione; una televisione che non ci fa crescere, che ci chiude gli occhi davanti ai fatti veramente importanti che ci stanno intorno.
Inoltre dal servizio delle iene emerge che c'erano molte persone anziane(quasi tutte) tra quelle che volevano assistere al processo; mi chiedono se queste persone hanno dei nipoti e sorattutto cosa gli insegnano perchè veramente avranno poco da insegnargli. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
quoto pienamente.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Se questi sono gli Italiani allora ci meritiamo il nostro governo.
LuVi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Costanzo e la defilippi ne tireranno fuori un reality
ne sono sicuro.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Scommetto che tutta quella gente coincide con il pubblico dei reality show
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Non capisco perchè li rendono pubblici. Ma chiudete le porte! Vanno ad aumentare la curiosità di questi spioni, sempre lì a giudicare. Ma fatevi i cazzi vostri!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Cosa c'entra il governo con la curiosità morbosa della gente (la maggioranza della quale erano pensionati che non avevano niente di meglio da fare, a quanto si è visto nel servizio) per i fatti di cronaca nera ?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 02-12-2005 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... maròòò... che schifo.... ma la gente proprio non c'ha un cazzo da fa'?!?!
D'altronde... questo è il risultato della cultura della Talpa, del Grande fratello, di Al posto tuo, etc etc...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Si l'ho visto pure io robe da matti veramente mi sono vergognato per loro
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ah e per fortuna che poi si dice che dovremmo imparare dagli anziani.... seee forse un tempo oggigiorno...
E poi il tizio che ha tirato fuori Berlusconi!!!! Cioè veramente non pensavo che fossimo messi a sti livelli
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ho visto di recente un servizio sul processo Bebawi a Roma nel 1964 e non e' che le cose andassero meglio, anzi...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Luoghi comuni e sparate a cazzo.
Che c'entra il governo con la gente che va a vedere i processi? E' sempre esistita la curiosità morbosa verso i casi di cronaca, chi non ha mai assistito ad un incidente stradale? Avete notato il capannello di curiosi che si assembra subito dopo il fatto? Oppure quando ci sono 3Km di coda sull'autostrada in ENTRAMBI i sensi di marci perchè c'è stato un incidente, da un lato l'autostrada è bloccata dall'incidente e dall'altro dai curiosi che si fermano a guardare......... Gli stessi TG fanno vedere prevalentemente episodi di cronaca perchè questo chiede il pubblico, i film di azione e i gialli sono quelli che fanno botteghino. Le famose 3 S - SESSO SOLDI SANGUE - sono il motore del successo. Nulla di nuovo sotto al sole.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Il fatto che un vecchio rincoglionito abbia tirato fuori il Berlusca, non implica necessariamente che dobbiamo andargli dietro...
Sono d'accordo sul fatto che la morbosità dimostrata dalla gente per questo processo, sia dovuta in parte al fenomeno reality, che ha monopolizzato la nostra tv negli ultimi 4 anni. Non credo però che vi sia biunivocità: la folla in coda per il processo di Cogne, sicuramente è fan dei reality, ma non tutti i fans dei reality sono accomunabili a quelle persone. Come si diceva nel 3d su Rockpolitic, non si può catalogare il pubblico televisivo: chi al mercoledì guardava l'Isola dei famosi, erano le stesse persone che al giovedì guardavano Celentano. La differenza sostanziale sta nel fatto che alcuni riescono (in virtù di una maggior intelligenza, o un maggior grado di istruzione) a filtrare quello che vedono alla tele, altri no. Sul banco degli imputati, metterei Vespa in primis: è dal giorno della morte si Samuele che ci frantuma i coglioni con le sue puntate di porta a porta, eccheccazzo! Subito dietro, tutta la redazione di studio aperto... E via via, fino a Costanzo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.