Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 17:55   #1
Matux
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
[ROMA] Asus V8440 (Ti4400)

Vendo una Asus v8440 con scatola, cd e quant'altro (adattatore dvi->vga e s-video->pin jack\s-video (al tempo pagata 320 eurozzi )

Freq. Core: 275Mhz
Freq. Mem: 550Mhz DDR (275Mhz*2)

Ecco un link per chi volesse una rece: http://www.digit-life.com/articles/asusgf4ti/

E' quella con il pcb viola e il dissi con le bollicine
Quest'ultimo è stato sostituito (ma sono entrambi inclusi nel prezzo) con un ben più bello e performante dissi thermaltake con led blu e totalmente in rame (di cui allego una foto) inclusi 4 dissipatori in alluminio (credo, dal peso) per le memorie (un dissipatore copre due chip di ram, quindi due dissi per lato) dal costo di 18€

Al più presto metto una foto della mia scheda (appena riesco a farla)

Preferirei di gran lunga la consegna a mano (sono a Roma), ma se proprio necessario anche spedizione

Prezzo totale (scheda+dissi Tt) 85€+Spese di spedizione
Immagini allegate
File Type: jpg ZCN00541_2030420161844.jpg (16.3 KB, 29 visite)
Matux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 18:01   #2
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
ciao

ti offro 35€ consegna a mano, anche senza dissi TT, 85€ vanno bene per una 6600 che è un po' avanti rispetto la tua

avresti mica anche una cpu socket A entro i 30€?
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento

Ultima modifica di r03 : 01-12-2005 alle 18:04.
r03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 18:12   #3
Matux
Senior Member

85 trattabili ok, ma trentacinque... avevo intenzione di passare ad una 6800le possibile @GT o ad una X800GT... ma con 35€ non mi ci pago nemmeno le spese di sped... please salire

p.s. il dissi lo devo comunque vendere insieme alla scheda, se no che me ne faccio? e poi sul prezzo influisce si e no quei 5€ che poco contano...

comunque grazie della velocità con cui hai risposto!

Oops, non avevo visto la seconda domanda... comunque no, mi dispiace...
Old 01-12-2005, 18:25   #4
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

beh, scusa, quanto pensi possa valere? si vedono le 5600 a 60€, le 5500 a 50... e sono cmq schede che con i giochi dx9 vanno sicuramente meglio.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
Old 01-12-2005, 18:26   #5
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
interessato al dissy a 5euro
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 18:27   #6
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

vedi? già ora avresti 40€
Old 01-12-2005, 18:56   #7
Matux
Senior Member

dai... non posso vendere il dissi e rimetterci quello originale (che è di una bruttezza rara... non so come asus c'abbia potuto mettere le BOLLICINE... )

Poi ammetto che sicuramente 85 sono forse troppi (beh.. non sapevo che prezzo mettere...) però considerando che ci gioco a nsf Most Wanted ed altri giochi recentissimi (Matrix: Path of Neo) senza particolari rinunce (1024X768 qualità media-mediobassa) e le buone freq. della vpu e la complessiva buona overcloccabilità solo 35 non li merita...

posso scendere massimo a 50+consegna a mano... dai la scatola è ancora lucida ed ho ancora le bustine "magneticalli sciailded" originali... ed in più la ripulisco tutta tutta tutta e gli rispalmo un po' di pasta siliconica...
Old 01-12-2005, 19:28   #8
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

mi spiace ma 50e nn li ho, cercavo qualcosa entro i 30 e già 35 era uno sforzo... a 50+sped non ci arrivo propro, mi prenderei a quel punto una 9550 che vedo a 55e sul forum...

il dissi non mi serve, lo "fabbricherei" da me

Ultima modifica di r03 : 01-12-2005 alle 19:30.
Old 01-12-2005, 19:53   #9
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Coda 50€ incluse ss
Old 01-12-2005, 20:08   #10
THE MATRIX M+
Senior Member

Una fotina della scheda riesci a metterla?
Old 01-12-2005, 20:34   #11
Matux
Senior Member

he... se aspetti fino a domani ok perchè ora dovrei staccare tutti i cavi del mio pc che ti assicuro non è un'impresa semplice...

Domani pomeriggio ti prometto di mettere qualcosa online
Old 01-12-2005, 20:44   #12
THE MATRIX M+
Senior Member

Ok, senti per ovvi motivi dovrei chiederti il pagamento posticipato, accetti?
Old 02-12-2005, 16:11   #13
Matux
Senior Member

Per THE MATRIX M+
per le foto, la dimensione massima è 24.4 Kb... il minimo a cui riesco a comprimerle è 44.7... se mi dai una mail o qualcosa te le invio! Oggi l'ho ripulita e le ho rimesso la pasta al silicone... ci ho lavorato dalle 2 alle 4!!!

Per quanto riguarda il pagamento posticipato puoi pagare in contrassegno (almeno credo, non sono esperto...) aggiungendo però ai 50+spese di spedizione un importo (che non decido io) che non va a me ma alle poste o qualcosa del genere. Se poi intendi pagamento posticipato dopo arrivo e verifica della scheda ci possiamo mettere d'accordo in privato e vedere un po' la situazione.

P.S. Per THE MATRIX M+
So che non ti fidi e questo è un comportamento più che giusto da tenere, ma allo stesso tempo non mi fido anche io (colpa di e-bay???), a prescindere dalla popolarità su questo forum (siamo persone reali, no?). Ciò non toglie nulla al fatto che possiamo benissimo giungere ad un accordo che a me assicuri il pagamento e a te che questo avvenga dopo la spedizione e la verifica del prodotto.

Ciao e Grazie!
Old 02-12-2005, 18:43   #14
THE MATRIX M+
Senior Member

Mi spiace ma per il momento sono costretto a lasciare, ho fatto un altro acquisto, ciao e buona vendita
Old 02-12-2005, 18:59   #15
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

ciao, io sono sempre interessato a al massimo a 40 ss incluse...
Old 02-12-2005, 20:15   #16
Matux
Senior Member

45 consegna a mano (zona centro (piazza Venezia e giù di lì...))

Oppure 53 spese di spedizione incluse (Pacco Ordinario, 5 giorni lavorativi: 7€+0,60 ricevuta di ritorno) e se vuoi lo puoi assicurare (fino a 1032€) aggiungendo 3€; e pagarlo in contrassegno aggiungendo 1,80€ --pagamento anticipato--

Oppure 58 spese di spedizione incluse (Pacco Ordinario, 5 giorni lavorativi: 7€+0,60 ricevuta di ritorno) e se vuoi lo puoi assicurare (fino a 1032€) aggiungendo 3€; e pagarlo in contrassegno aggiungendo 1,80€ --pagamento POSTICIPATO (dopo l'arrivo e il test della scheda)--

Poi se vuoi che te lo spedisca con paccocelere 3 o 1 basta aggiungere soldi (controlla su poste.it)

Dai... venimose 'ncontro ... se non vuoi spendere per la sped. (giustamente...) c'è pure la consegna a mano... (pag. in contanti )

Ah, se hai una buona linea DSL e vuoi le foto (un po'pesantine...) mandami la tua email che te le invio (le ho fatte oggi... la scheda è così come la vedi)
Old 02-12-2005, 20:49   #17
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

ahhhh ma sei di roma sono un idiota nn me n'ero accorto! mi viene pure comodo perchè piazza venezia ci arrivo in 15 min

45 andrebbe bene

purtroppo però domani vado in calabria e tornerei lunedì-martedì...
Old 02-12-2005, 21:11   #18
Matux
Senior Member

Stop alle telefonate!!!

.......Vendita conclusa con r03 !!!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian