|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
[ROMA] Asus V8440 (Ti4400)
Vendo una Asus v8440 con scatola, cd e quant'altro (adattatore dvi->vga e s-video->pin jack\s-video (al tempo pagata 320 eurozzi
![]() Freq. Core: 275Mhz Freq. Mem: 550Mhz DDR (275Mhz*2) Ecco un link per chi volesse una rece: http://www.digit-life.com/articles/asusgf4ti/ E' quella con il pcb viola e il dissi con le bollicine Quest'ultimo è stato sostituito (ma sono entrambi inclusi nel prezzo) con un ben più bello e performante dissi thermaltake con led blu e totalmente in rame (di cui allego una foto) inclusi 4 dissipatori in alluminio (credo, dal peso) per le memorie (un dissipatore copre due chip di ram, quindi due dissi per lato) dal costo di 18€ ![]() Al più presto metto una foto della mia scheda (appena riesco a farla) Preferirei di gran lunga la consegna a mano (sono a Roma), ma se proprio necessario anche spedizione Prezzo totale (scheda+dissi Tt) 85€+Spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ciao
![]() ti offro 35€ consegna a mano, anche senza dissi TT, 85€ vanno bene per una 6600 che è un po' avanti rispetto la tua ![]() avresti mica anche una cpu socket A entro i 30€?
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 01-12-2005 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
85 trattabili ok, ma trentacinque...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. il dissi lo devo comunque vendere insieme alla scheda, se no che me ne faccio? e poi sul prezzo influisce si e no quei 5€ che poco contano... comunque grazie della velocità con cui hai risposto! Oops, non avevo visto la seconda domanda... comunque no, mi dispiace... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh, scusa, quanto pensi possa valere? si vedono le 5600 a 60€, le 5500 a 50... e sono cmq schede che con i giochi dx9 vanno sicuramente meglio.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interessato al dissy a 5euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedi? già ora avresti 40€
![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dai... non posso vendere il dissi e rimetterci quello originale (che è di una bruttezza rara... non so come asus c'abbia potuto mettere le BOLLICINE...
![]() ![]() Poi ammetto che sicuramente 85 sono forse troppi (beh.. non sapevo che prezzo mettere...) però considerando che ci gioco a nsf Most Wanted ed altri giochi recentissimi (Matrix: Path of Neo) senza particolari rinunce (1024X768 qualità media-mediobassa) e le buone freq. della vpu e la complessiva buona overcloccabilità solo 35 non li merita... ![]() posso scendere massimo a 50+consegna a mano... dai la scatola è ancora lucida ed ho ancora le bustine "magneticalli sciailded" originali... ed in più la ripulisco tutta tutta tutta e gli rispalmo un po' di pasta siliconica... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi spiace ma 50e nn li ho, cercavo qualcosa entro i 30 e già 35 era uno sforzo... a 50+sped non ci arrivo propro, mi prenderei a quel punto una 9550 che vedo a 55e sul forum...
il dissi non mi serve, lo "fabbricherei" da me ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 01-12-2005 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Una fotina della scheda riesci a metterla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
he... se aspetti fino a domani ok perchè ora dovrei staccare tutti i cavi del mio pc che ti assicuro non è un'impresa semplice...
![]() Domani pomeriggio ti prometto di mettere qualcosa online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, senti per ovvi motivi dovrei chiederti il pagamento posticipato, accetti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per THE MATRIX M+
per le foto, la dimensione massima è 24.4 Kb... il minimo a cui riesco a comprimerle è 44.7... se mi dai una mail o qualcosa te le invio! Oggi l'ho ripulita e le ho rimesso la pasta al silicone... ci ho lavorato dalle 2 alle 4!!! Per quanto riguarda il pagamento posticipato puoi pagare in contrassegno (almeno credo, non sono esperto...) aggiungendo però ai 50+spese di spedizione un importo (che non decido io) che non va a me ma alle poste o qualcosa del genere. Se poi intendi pagamento posticipato dopo arrivo e verifica della scheda ci possiamo mettere d'accordo in privato e vedere un po' la situazione. P.S. Per THE MATRIX M+ So che non ti fidi e questo è un comportamento più che giusto da tenere, ma allo stesso tempo non mi fido anche io (colpa di e-bay???), a prescindere dalla popolarità su questo forum (siamo persone reali, no?). Ciò non toglie nulla al fatto che possiamo benissimo giungere ad un accordo che a me assicuri il pagamento e a te che questo avvenga dopo la spedizione e la verifica del prodotto. Ciao e Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi spiace ma per il momento sono costretto a lasciare, ho fatto un altro acquisto, ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao, io sono sempre interessato a al massimo a 40 ss incluse...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
45 consegna a mano (zona centro (piazza Venezia e giù di lì...))
Oppure 53 spese di spedizione incluse (Pacco Ordinario, 5 giorni lavorativi: 7€+0,60 ricevuta di ritorno) e se vuoi lo puoi assicurare (fino a 1032€) aggiungendo 3€; e pagarlo in contrassegno aggiungendo 1,80€ --pagamento anticipato-- Oppure 58 spese di spedizione incluse (Pacco Ordinario, 5 giorni lavorativi: 7€+0,60 ricevuta di ritorno) e se vuoi lo puoi assicurare (fino a 1032€) aggiungendo 3€; e pagarlo in contrassegno aggiungendo 1,80€ --pagamento POSTICIPATO (dopo l'arrivo e il test della scheda)-- Poi se vuoi che te lo spedisca con paccocelere 3 o 1 basta aggiungere soldi (controlla su poste.it) Dai... venimose 'ncontro ![]() ![]() ![]() ![]() Ah, se hai una buona linea DSL e vuoi le foto (un po'pesantine...) mandami la tua email che te le invio (le ho fatte oggi... la scheda è così come la vedi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ahhhh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 45 andrebbe bene ![]() purtroppo però domani vado in calabria e tornerei lunedì-martedì...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Stop alle telefonate!!!
![]() ![]() .......Vendita conclusa con r03 !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.