|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
bravo mi hai fatto venire in mente l'aspirapolvere quando guardo i simpson
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi fa incazz@re quando appena sveglia la mi mamma apre tutte le finestre e mi congelo e lei inizia a dirmi una serie di cose importantissime che non posso assolutamente dimenticare..e che cavolo dammi almeno 5 min per svegliarmi
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
tipo di persone che uccideresti: giusto ora si è aggiunto alla lista il meccanico a cui ho portato la macchina per la revisione ieri..oggi prima di tutto non l ha fatta perchè era sciopero..cavolo dimmelo prma!e soprattutto nella macchina c'era PUZZO di fumo e non c ha mai fumato nessuno in mia presenza e poi la benzina è misteriosamente scomparsa e la macchina ha fatto 80 km in piu(avevo azzerato il contakm)..LO UCCIDO..la mia macchinina nn si tocca
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah beh se lo dice un moderatore ci credo!
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
le persone che vi fanno piu' rabbia: la gente insistente
la situazione che vi fa + inc@zzare: per ora la mancanza di serotonina mi fa incazzare in qualsiasi situazione... una volta.. mumble mumble... non ricordo più in tempi normali cosa mi facesse incazzare ![]() la cosa che vi commuove: un assolo di Petrucci ![]() tipo di persone che uccidereste volentieri: quelli che devono toccare le braccia del proprio interlocutore ![]() quali sono gli animali che non sopportate: gli scarafaggi, le cimici, le zanzare, gli insetti in generale tranne le mosche e i ragni - di questi fanno eccezzione i ragni piccoli con le zampe lunghe che se li vedo svengo - poi le libellule, i bambini soprattutto in fase preadolescenziale, le farfalle, le cicale, i grilli |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ancher se appena arrivata
le persone che vi fanno piu' rabbia: quelle che giudicano senza conoscere
la situazione che vi fa + inc@zzare: non riuscire ad aiutare un amico in crisi la cosa che vi commuove: la dolcezza inaspettata in un gesto di una persona tipo di persone che uccidereste volentieri: che che fanno soffrire gratuitamente gli altri quali sono gli animali che non sopportate: adoro gli animali |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
le persone che vi fanno piu' rabbia: tutti, per un motivo o l'altro, li ammazzerei tutti, esclusa la mia gente la situazione che vi fa + inc@zzare: quella attuale la cosa che vi commuove mamma e papa'. tipo di persone che uccidereste volentieri: uno a caso, giu' uno meno uno e pace, cazzi dei loro parenti, non miei. quali sono gli animali che non sopportate: insetti, c'ho paura il rumore che vi distrugge il sisteme nervoso quel porco ahoifhao del folletto che mi madre usa dietro la porta quando sto a dormi oppure i ragazzini che urlano, merde, ve devono educa' a pizze in bocca bastardi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.