|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Cerco una casa per quattro gattini!
Salve a tutti,
Ho quattro gattini che non posso più tenere. Purtroppo mi ci sono affezionato, ma mio padre è allergico e non so più che inventarmi. Da un po di tempo li tengo sempre fuori casa, ma il problema persiste. Non è che per caso in questo forum c'è qualche anima pia che ne prenderebbe qualcuno? Sono tutti maschi, hanno due mesi. Io abito ai castelli romani, se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un gran favore.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
che carini che sono. Purtroppo siamo molto distanti, e poi ho già 2 gatti. Spero che qualcuno li in zona li prenda con se!
hai provato a lasciare un messaggio dal veterinario? da quello dove porto i miei 2 c'è sempre qualche foglietto di gente che regala gattini
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quello grigio quello grigio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
gatti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
io pure vojooo ![]() ![]() ![]() ![]() dueeee ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Che meraviglia quello nero
Se non fossi allergica...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quello nero sembra pacimù
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
troppo teneri......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
boh, sarà una star di bollate ![]() comnqe io sono allergico ma di gatti ne ho sempre avuti, dopo un pò ci si abitua, prendo in braccio il mio senza quasi problemi ma appena piombo in case dove ne vivono altri collasso
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il suo gatto!
EDIT: chiaramente in riferimento a pacimù
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
esaaaaaaaattoooooooo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno vuole i miei gattini?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se abitassi più vicino...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dove sta Lugano? Casomai ci vediamo a metà strada...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1076400 parliamone...
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda se smembri
10 euro + s.s. paccocelere J+3 assicurato per quello grigio |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
fattelo spedire. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.