|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
come un dvd!dai un'occhiata al sito ufficiale e capirai http://www.divx.com/divx/dmf.php
Ultima modifica di junkman1980 : 09-09-2005 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Capirò poco visto che lo seguo dal giorno della sua uscita, ma dimmi... tu hai un lettore da tavolo che ti legge i Divx 6 con menù e tutto? Me ne mandi uno pure a me?
Ripeto la parola "standard"...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa,ma non ho capito,mi stai dicendo che i file con estensione .ratdvd sono leggibili dai lettori da tavolo? me lo chiedo perche quando ho compresso il dvd,mi e' uscito un'unico file con estensione .ratdvd
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Un file .ratdvd non è compatibile con un lettore dvd da tavolo, ma con lo stesso programma che li codifica, con l pressione di 1 pulsante, ottieni un DVD perfettamente compatibile.
Quindi sì, per i miei parametri il ratdvd E' un DVD. Fra l'altro poi ci sono già accordi con produttori HW per la creaione di lettori stand-alone con supporto al ratdvd.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. comunque secondo me e' solo questione di tempo.una volta che i lettori da tavolo saranno compatibili col divx 6,il rat dvd finira' nel dimenticatoio...
Ultima modifica di junkman1980 : 09-09-2005 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Il formato è proprietario, è un codec lossy con ottimi margini di guadagno.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano provincia
|
Chi mi da una manina???
Ciao a tutti ho scaricato un file in ratdvd....di conseguenza ho scaricato anche il programma ratdvd ma qualndo vado ad aprire il file sia con il sudetto programma che con WMP10 riesco solo a visualizzare il video ma non l'audio!!!
Qualcuno sa dirmi il preche ??? e magari risolvere sto problema!!!! Grazie ciao!!!!
AMD athlon x2 7750 -Ali Tagan 580W 2 forces series - MB Asus M3A78-T 4GB di ram corsair Ati Sapphire hd4850-Hd IBM 60 GB-Hd maxtor 120 GB-Hd 1T western digital- Lettore floppy - lettore dvd lg - masterizzatore olidata dvd+-r-rw |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
AMD athlon x2 7750 -Ali Tagan 580W 2 forces series - MB Asus M3A78-T 4GB di ram corsair Ati Sapphire hd4850-Hd IBM 60 GB-Hd maxtor 120 GB-Hd 1T western digital- Lettore floppy - lettore dvd lg - masterizzatore olidata dvd+-r-rw |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ho un problema col file .ratDVD
in pratica il video è perfetto ma l'audio non si sente ne con rat dvd ne col mediaplayer10...manca quache accorgimento particolare? in oltre non mi fa masterizzare su dvd il file dandomi un messaggio "errore irreparabile"...che faccio? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem stesso uguale identico errore Come si fa????
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
...ho parzialmente risolto installando una versione + nuova...l'audio lo stesso non si sente ma mi fa fare la riconversione in AVI...il fattoè che ci vuole una giornata x riconvertire il file...come faccio a farlo funzionare?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Città: Salento
|
Scusate sono nuovo.. volevo dire che ratDVD nasce per una sola esigenza:
quella di condividere file piuttosto contenuti. Avete provato a scaricare un D?D da 7-8 GB a 25 kb/s? Meglio un file qualitativamente buono ma di 1-2 GB. E' chiaro che con i costi oggi la migliore cosa è andare ad affittarsi un D?D e copiarselo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.