|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
C'e' anche il thread ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ovviamente Sony non molto contenta della cosa è corsa hai ripari creando immediatamente due versioni toppa la 1.51 e la 1.52 che non fanno altro che bloccare queste falle oltre a dire il vero a inserire qualche funzione aggiuntiva del tutto inutile e per giunta disabilitare la funzione wireless per navigare funzionante invece sulle precedenti. La 2.0 introduce nuove funzioni per invogliare l'aggiornamento e soprattutto inserisce un browser ufficiale per navigare su internet ma aggiornare oggi alla 2.0 è veramente folle come idea. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anticipando che anche io posseggo una psp rispondo :
Rigurado alle memory stick io rido e rido ancora perche' 1) con la 512mb ha problemi a gestirla ralleta vistosamente quando fai alcune operazioni. 2) ci stanno lavorando... Come ho gia' detto prima il mame su psp non emulera' mai bene, infatti ci sono grandi problemi di frame-rate su molti giochi. Compreatevi una psp ora, la percentuale di trovare un firmware adatto e' 1 su 100 in altri paesi e in europa 1 su 1000. Il mame per assaporarlo al meglio va' giocato su un bel PC.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
E nel frattempo me la gioco col mame prima di andare a letto.. Certo, non emula bene, direi che emula fin troppo bene.. E poi una bella puntatina su Super Mario World.. Che non funziona gran che bene, funziona perfettamente.. Con buona pace di chi la PSP non ce l'ha e spala merda senza sapere..
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Scusate, Mi spiegate come si fa a far girare il mame con sole le roms che interessano a me?
Io ho installato un mame che ho trovato in rete, ma mi precarica una serie di titoli che non mi interessano e dei quali non ho inserito le rom...e quindi non partono... perchè non mi carica SOLO le rom che mi interessano come sul pc? Non si può evitare di avere tutti i titoli ma selezionare come sul PC soltanto i titoli "available"? Qualcuno può indicarmi quale è il mame adatto per psp? Mi serve anceh solo il file EBOOT.PBP poi mi creo io le cartelle da inserire in game... Grazie a Presto!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Grazie sei stato davvero chiarissimo! Illuminante!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
del mame per psp ci sono varie versioni a seconda del produttore del gioco
mettiamo che vuoi emulare wonderboy della sega devi usare il mamesg (sg per sega, nm per namco ) eccecc non son emulati tutti i giochi dall ultima volta che l ho usato quando selezioni la rom ti da' la lista di tutte quelle che riesce ad emulare e non solo quelle disponibili :quindi troverai la lista delle rom della sega tra cui es :wboy wboy encypted wboy usa eccecc dovrai selezionare quella corrispondente alla rom che hai sulla memorycard non so se hanno risolto puoi andare sul sito www.psp-ita.com e chiedere nel forum ciao! ciao! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok adesso mi sembra il caso di far rullare questa discussione, i tempi sono maturi per una guida all'emulazione su psp, partendo però dalla base, visto che molti che hanno acquistato la psp si trovano alle prime armi con questo mondo (come il sottoscritto).
i siti che portano elenchi di emulatori e tonnellate di rom ce ne fino a far scoppaire la rete, ma non ho ancora trovato nessuno che con molta pazienza si sia messo a spiegare ad un novellino come me, l'A, B, C dell'emulazione chi ha voglia di aprire un thread ufficiale? io contribuirò con quello posso...
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
edit by leron: spam
Ultima modifica di Leron : 20-11-2005 alle 20:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

e rido ancora perche'