Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2005, 14:34   #1
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Problema postepay

dunque... l'altro giorno (il 31) mi e' scaduto l'abbonamento mensile a wow (world of warcraft) quindi ho deciso di rinnovare l'abbonamento per un altro mese, al costo di 12,99€ (ne avevo 15,03 nella postepay).

inserisco i dati e tutto ok, il sito mi conferma l'esito positivo.

il giorno dopo provo a loggare e l'account e' disabilitato, chiamo e mi dicono che le poste hanno rifiutato/bloccato (non ho ben capito) il pagamento...

alche' comincio un po a barcamenarmi tra gli sportelli postamat (con le poste qua aperte solo di mattina non potevo andare di persona) e mi stampo un po di "scontrini" dove vedo che il mio credito contabile e' 15,03 e residuo 2,04 ma non compare nella lista l'ultimo pagamento fatto, quello del 31.

a sto punto aspetto qualche giorno e nulla succede, oggi vado in posta e la scusa che mi danno e' che non si puo scendere sotto una certa soglia, per quello le poste non sganciavano, e mi consigliano di fare una ricarica... (cosi' ho fatto)

ora il problema pero' e' questo... quei benedetti 12,99€ non sono arrivati a destinazione, ma d'altronde mi sembra proprio siano stati scalati dalla carta... in piu' l'account di wow e' disabilitato ora (ti credo, a loro non sono arrivati i dindi) e non risulta alcun pagamento.

se li saranno inc***ati quelli poste sti 12 euro o che? adesso che fine fanno? glieli spediscono a quelli di wow, me li rimandano indietro, se li tengono loro o cosa?

e' un problema perche' mi sa che indietro non me li danno, e quelli di wow anche se li ricevono mi sa che l'account non lo riabilitano da soli, e vaglielo a spiegare che han pigliato dei soldi che a loro non risultano -_-'

consigli? :\
Old 03-11-2005, 15:01   #2
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
se wow non ha ricevuto il pagamento, le poste t restituiranno i soldi entro 30gg.

ciao!

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline  
Old 03-11-2005, 15:06   #3
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

mazzate, veloci -_-

pero' mi puzza lo stesso la storia del credito contabile e disponibile, sembrano proprio scalati (ho letto il thread in rilievo... dovrebbero allinearsi a breve)
Old 03-11-2005, 15:07   #4
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da Braccop
e' un problema perche' mi sa che indietro non me li danno, e quelli di wow anche se li ricevono mi sa che l'account non lo riabilitano da soli, e vaglielo a spiegare che han pigliato dei soldi che a loro non risultano -_-'

consigli? :\
Rompi un po' alle poste in diversi orari finchè non trovi qualcuno che riesce a scoprire qualcosa

Cmq finchè il contabile non è aggiornato è come se tu non avessi pagato... quando anche il credito contabile viene scalato allora ti comparità il movimento nella lista. Probabilmente la Blizz riceverà i soldi o verranno respinti e riaccreditati.

Se gli arrivano cmq è tutto automatico credo... l'account si blocca quando non c'è un pagamento e si sblocca quando arrivano dei soldi dalla tua carta...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline  
Old 03-11-2005, 15:17   #5
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Rompi un po' alle poste in diversi orari finchè non trovi qualcuno che riesce a scoprire qualcosa

Cmq finchè il contabile non è aggiornato è come se tu non avessi pagato... quando anche il credito contabile viene scalato allora ti comparità il movimento nella lista. Probabilmente la Blizz riceverà i soldi o verranno respinti e riaccreditati.

Se gli arrivano cmq è tutto automatico credo... l'account si blocca quando non c'è un pagamento e si sblocca quando arrivano dei soldi dalla tua carta...

Ciau!
mmh la vedo dura, con gli orari delle poste qua in giro :| vedro' che posso fare...

speriamo la blizz si accorga se gli arrivano =P
Old 03-11-2005, 15:37   #6
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian