|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ce l'avevamo io ed un mio amico, con le radiofrequenze differenti per poter gareggiare assieme Poi abbiamo messo dei fermacampione sui cingoli per farle diventare tipo gatti delle nevi ed andavamo d'inverno a distruggerle nella neve. Fantastico! Prima della T-Animal avevo Freccia Rossa che andava via velocissima. A quella gli avevo messo i fari con un bell'impiantino sotto l'alettone che si alimentava a 9V
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io avevo la super fox, mi pare si chiamasse così. andava dappertutto, l'ho usata fino alla morte! azzo che bei ricordi! le avevo dato anche un nome (che ora non ricordo) e la notte la parcheggiavo ai piedi del letto. quasi quasi mi vien da piangere....
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ah ricordo pure che freccia rossa mi cadde da uno scivolo per entrare nei box auto e si ruppe il super alettone.
A quel punto con il traforo ho sagomato le alette rimaste e l'ho riverniciata tutta in 3 diversi colori metallizzati... era venuta più bella di prima Poi ho eliminato le fastidiose punte dalle gomme con il taglierino facendole diventare slick.... derapava ovunque
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Ma loL!!!! Io avevo loa turbo animal, quella con i cingoli! andava una cifra e andava ovunque! Mio cugino poi l'aveva blu e avevamo le frequenze diverse! spettacolari! poi lui ha avuto la brillante idea di tagliare un cingolo (i miei sono ancora perfettamente integri e la macchinina funziona ancora!)
non trovo neanche una foto!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riprometto di cercarla... freccia rossa invece mi sa che ha fatto una brutta fine
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
pure io avevo la turbo animal.... solo pronunciare questo nome mi porta a tempi passati... cavolo come ci tenevo... e che bei pomeriggi! (penso che sia stato il più bel regalo che i miei mi abbiano mai fatto da piccino)
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
bellissima! non so più dove l'ho messa!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io avevo la GIG Nikko Hurricane un mostro!
4WD, velocità super eccetera Aveva solo un difetto: le batterie per ricaricarle ci volevano dalle 18 alle 20 ore e si scaricavano nel giro di 5 minuti |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La mitica Rombo di Tuono ce l'avevo anch'io..
Aveva 2 velocità, alla massima velocità bastava tirare indietro la levetta e sgommava facendo il rumore...a me, bambinetto di 6-7 anni sembrava davvero vero!! Poi in tempi più recenti ne ho avuta una che sparava i razzi, si chiama Blue Thunder. Ce l'ho ancora, volendola caricare va perfettamente.. La RdT è finita in pattumiera..
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Presente...
Turbo Animal e Rombo di Tuono!! ora corro con un questi giocattolini.. http://www.teamxray.com/teamxray/m_i...9bdc109f5296c3 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma se uno volesse iniziare conuno di questi giocattolini, quanto dovrebbe spoendere per avere qualcosa di divertente?
Ebay aiuta giusto? |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Io ne avevo due. Una che faeva 25Kmh, bianca che ha fatto un bel salto da un muretto è si è impiantata. Poi ne ho presa una più potente da ben 30kmh che era costata un botto e ciucciava le batterie alla grandissima. L'ho riesumata tempo fa per inseguire il mio gatto. Volevo anche truccare il motore ma mi sono rassegnato ormai.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ne avevo una, non ricordo il nome ma ricordo il rumore straziante che faceva
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Questa è identica alla mia turbo duello....
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ne ho avute diverse, l'ultima mi ricordo che per farla andare piu' veloce prima mandavo in retro e poi di colpo accelleravo in avanti, schizzava via velocissima.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
La gig nikko mi aveva mandato da piccolo una specie di patentino troppo fico...
quanto me la tiravo con gli amici... che bei tempi..
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove l'hai presa la foto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.