|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Scusa ma se il problema è la criminaòità, perchè Calderoli e Castelli vogliono approvare e hanno approvatp leggi che agevolano i criminali? Oppure il problema sono solo alcuni criminali..... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
(ma quanto è carina sta faccettina^^)
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Scusate ma non riesco a trovare un significato logico alla parola "immigrato polacco"... Ma la Polonia non è entrata nella UE? Se così non fosse allora chiedo scusa... ad ogni modo, io sono di Napoli ma vivo da 5 anni a Milano... non è vero che al nord sono tutti della lega (opinione molto diffusa a Napoli), ma ritengo vero (per esperienza diretta) che tutti i leghisti hanno lasciato la zappa da una generazione scarsa... e se qualcuno mi dice di non generalizzare rispondo ora: io generalizzo: invece di parlare di immigrati e boiate varie, andassero a studiare, magari cercando di concludere le elementari, dopodichè aprono un bel libro di economia politica, viaggiano, e si documentano sul fenomeno dell'immigrazione negli altri stati del mondo (senza andare troppo lontano, basta la Germania o la Francia) Devo forse ricordarvi che anche noi italiani siamo emigrati e continuiamo ad emigrare in germania per trovare lavoro? Quindi anche noi siamo criminali, visto che cmq leggendo alla lettera le parole del vostro ministro, il problema non sono gli immigrati che si dedicano alla malavita, ma gli immigrati, punto e basta. Tra l'altro potrei anche iniziare a parlare della probabilità che in Italia sbarchino 5-6 ma anche 100 immigrati e mettano in piedi una organizzazione criminale da soli senza appoggio dei malavitosi "indigeni" (si legge mafia, camorra etc etc)...probabilità uguale a quelle che io domani passi una notte di sesso sfrenato con adriana della tim. Detto questo, concludo con la mia visione extra-politica della cosa (tra l'altro le parole dei leghisti non sono neanche degne della mia attenzione e non so perchè sto scrivendo): l'Italia non è mai stata un paese multietnico e mai lo sarà. Se gli italiani hanno votato un governo che tra le sue fila annovera un partito che chiede la divisione dell'Italia (concetto poi trasformatosi in Devolution, parola che all'80% dei leghisti non dice niente se non essere la loro bandiera), come può sperare di diventare un paese multietnico? Ancora, in Italia c'è qualcosa che non c'è in nessun altro paese del mondo, e questa cosa da che mondo e mondo non ha MAI favorito l'integrazione sociale e culturale di popoli diversi... si è limitata a "istruire" le popolazioni dell'africa inculcando loro una visione del mondo e della vita che non gli è mai appartenuta, camuffando il tutto con il termine beneficienza... indovinate di cosa sto parlando?
Prima si deve cambiare la mentalità degli Italiani (e per fare questo ci vogliono generazioni e generazioni) poi si può iniziare a parlare di integrazione culturale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

(ma quanto è carina sta faccettina^^)